Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMDL 25 agosto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene bene, io arrivo sul tardi perch? giro solo al pomeriggio.

a domani ragazzacci

Comment

• Font Size
      ciao...io confermo che ci sono la mattina al 100%..(non escludo il pomeriggio)

ho un k6 nero....tuta nera....casco fluo giallo....di solito mi metto subito all' inizio del primo piazzale....gazebo blu....( se non ce vento..)

Comment

• Font Size
        Confermo di esserci

Per chi mi volesse malmenare, ho una vistosa r6 Pata

Comment

• Font Size
          Ci sono 2 miei amici con l'hypermotard (nuova e vecchia)... Io dovevo esserci ma purtroppo ho delle questioni che devo assolutamente sistemare e non mi fanno venire li

Comment

• Font Size
            Allora pinzo sei sceso sotto il 35 ??ti ho visto bello deciso e agressivo nella guida

Comment

• Font Size
              Mi sono fermato a 1.35.0 spaccato!!!!!

Quella forcella di cacca non mi ha dato tregua, sabato porto la moto da Barni per cambiare forcella e mono, non se ne pu? pi?....poi il 22/9 si ritenta!

Comment

• Font Size
                Turboazeta, tu si che hai fatto un bel balzo avanti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Mi sono fermato a 1.35.0 spaccato!!!!!

Quella forcella di cacca non mi ha dato tregua, sabato porto la moto da Barni per cambiare forcella e mono, non se ne pu? pi?....poi il 22/9 si ritenta!

te lo ho detto che giudavi bene.....se hai fatto 35 con quella forca.....con la moto apposto ....non avrai problemi a fare 34 basso....

Comment

• Font Size
                    azz...34 , 35... ma come fate?
                    devo impegnarmici davvero...e arrivare almeno a 37-38...mi spiegate il trucco?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Centa87 View Post
                      azz...34 , 35... ma come fate?
                      devo impegnarmici davvero...e arrivare almeno a 37-38...mi spiegate il trucco?
                      secondo me, per arrivare al 37-36 ci vuole solo costanza, impegno e volont?; se posso esserti d'aiuto nel mio piccolo ho capito che dovevo entrare pi? forte nelle curve, staccando meno violentemente... una volta dentro non hai scuse, la curva la devi fare!

come ho suggerito anche ieri pomeriggio ad Ofelia, fatevi un corso possibilmente "personalizzato", ad esempio con Ivan Goi che ? bravo non solo in pista ma anche fuori, cio? durante i colloqui s? trasmettervi quello che vi serve, non sottovalutate questo aspetto... provate con lui, perch? solo cos? capirete davvero dove sbagliate e dove potete migliorare...non ? facile mandare gi? bocconi amari all'inizio, io stavo quasi per rinunciare, ma vi assicuro che sono soldi spesi bene!

Certo arrivare al 33 mi piacerebbe molto come prossimo step, magari l'anno prossimo, ma temo che qui ci voglia anche un certo talento, ed io lo sto ancora cercando, ammesso che ce l'abbia!

Turboazeta invece, dopo solo 2 uscite ? gi? sul 33, complimenti a lui!!!

Comment

• Font Size
                        pinzo....non esageriamo....ho fatto 6 o 7 uscite quest anno con il mille......e il best ? stato un 33 altissimo...ahahah...

sicuramente per migliorarsi bisogna girare girare.......( non pascolare in pista...)....mollare i freni....e far scorrere la moto.......mi modesto parere...magari fare piccole modifiche volta per volta..senza stravolgere la moto ogni volta...ovviamente bisgona avere una moto "in ordine".....

i veri bravi sono quelli che fanno 30 31.......quindi c? ne ? da lavorare....ahahahah

Comment

• Font Size
                          La mia moto ? un gsx-r 750 del 2000 (modello Y-K1) e per ora posso permettermi solo quella..qualche modifica la ha..e nel tempo punto ad ottimizzarla ancora...ma non posso certo investirci troppi soldi, non ne varrebbe la pena.
                          Magari gi? mettendo un kit idraulico alla forcella, una pompa radiale (ho ancora quella di serie) e uno scarico completo (il mono lo ho gi?) farei meno fatica e mi fiderei di pi?...

Comunque il mio problema maggiore credo siano gli ingressi e le uscite di curva...non tanto la percorrenza che mi sembra gi? discreta.... passo troppo tempo con il gas costante, lo apro troppo delicatamente e passa troppo tempo da quando mollo i freni a quando tocco la corda (mollo i freni che ho ancora la moto dritta).
                          Devo riuscire a inanellare qualche giro di fila in crescendo..sono molto incostante e ho poco fiato (ma ci sto lavorando)..

Per farvi capire...giro sul 42 di passo, il B.L. ? sempre 1:42 e l'ideal lap 39 e rotti...quindi margine ce n'? tanto tanto...ma non riesco a mettere in fila pi? di 2 giri in crescendo, spesso a causa del traffico (giro solo nel week end, non per scelta) ed anche per stanchezza mia...
                          Poi arrivo a casa, riguardo i video e non c'? una curva che mi sembra di fare bene...forse solo quella a sinistra dopo il rettilineo lungo...

Comment

• Font Size
                            Pinzo, ma non eri soddisfattissimo delle molle hp? Vanno bene solo per strada?
                            Cosa metti ora?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gray-fox View Post
                              Pinzo, ma non eri soddisfattissimo delle molle hp? Vanno bene solo per strada?
                              Cosa metti ora?

nessuna colpa delle hyperpro, ? spiegato sul post di Mailandrea in sez. Ducati, ? colpa della forcella marzocchi che si rompe facilmente perdendo pressurizzazione!

gi? che ci sono cambio anche mono, metto tutto MUPO, cos? faccio le quote/assetto secondo le indicazioni di Barni, tutti dicono va benissimo con le sue modifiche!

se usassi la moto anche in strada, hyperpro alla grandissima ma starei a cambiare forcella ogni 6 mesi...
                              Last edited by Pinzo™; 26-08-14, 13:48.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by turboazeta View Post
                                pinzo....non esageriamo....ho fatto 6 o 7 uscite quest anno con il mille......e il best ? stato un 33 altissimo...ahahah...

sicuramente per migliorarsi bisogna girare girare.......( non pascolare in pista...)....mollare i freni....e far scorrere la moto.......mi modesto parere...magari fare piccole modifiche volta per volta..senza stravolgere la moto ogni volta...ovviamente bisgona avere una moto "in ordine".....

i veri bravi sono quelli che fanno 30 31.......quindi c? ne ? da lavorare....ahahahah
                                approposito, dimenticavo di aggiungere che dato il problema alla forcella, ho pensato di rimettere la mappa sport al posto della race (troppo aggressiva) per addolcire l'erogazione, il tempo buono ? venuto con quella!!

Comment

X
                                Working...
                                X