per chi volesse dare un'occhiata, ci sono le foto della giornata di ieri sul sito di PhotoHouse...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMDL 25 agosto?
Collapse
X
-
no ero con un 2 amici con r1 e cbr 600, comunque se hai visto un vecchietto senza cappelli, forse ero ioOriginally posted by simluc View Postciao scusa la domanda ma per caso eri insieme ad un ragazzo con panigale?sono passato in mattinata a prenotare per domani e mi sembrava di aver visto la tua moto...
Comment
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postno no, ho tolto quasi tutto, manca solo il faro anteriore, ormai uso il carrello!

Complimenti, belle foto!
Io ho deciso che la prox pistata sar? con la R...
Cos? molto probabilmente mi trover? meglio...
E il 1098 sar? "ereditato" dal moroso...😜😜
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Comment
-
me ne hanno fatte una 50ina in tutto, a saperlo...mi s? che la prossima volta che vado faccio il CD anch'io!Originally posted by Ofelia View PostComplimenti, belle foto!
Io ho deciso che la prox pistata sar? con la R...
Cos? molto probabilmente mi trover? meglio...
E il 1098 sar? "ereditato" dal moroso...😜😜
per la moto, fai bene...ti sono stato dietro qualche curva ed in effetti ti ho visto un po' impacciata nell'inserimento, sembrava proprio che dovevi forzare pi? del dovuto...non c'? storia, in fatto di ciclistica la Panigale ? decisamente pi? easy, vedrai che te la cucirai addosso molto meglio ed allora si che ti vedr? sorridere!
Ricordatevi, se potete, di venire il 22/9, mi piacerebbe rivedervi!
A presto, ciao!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postme ne hanno fatte una 50ina in tutto, a saperlo...mi s? che la prossima volta che vado faccio il CD anch'io!
per la moto, fai bene...ti sono stato dietro qualche curva ed in effetti ti ho visto un po' impacciata nell'inserimento, sembrava proprio che dovevi forzare pi? del dovuto...non c'? storia, in fatto di ciclistica la Panigale ? decisamente pi? easy, vedrai che te la cucirai addosso molto meglio ed allora si che ti vedr? sorridere!
Ricordatevi, se potete, di venire il 22/9, mi piacerebbe rivedervi!
A presto, ciao!
Sempre a SMDL?
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postguarda comincio a divertirmi adesso...
se Barni mi fa le sospensioni e le quote giuste, e poi non arrivo almeno a 1.34 vendo tutto e mi compro un chopper!

dai che vai un gran bene davvero x essere un utente della strada
va che qui sul forum son tutti piloti
ma al 22 transponder alla mano vedrai quanti sono capaci di fare quel tempo x davvero...su 160 moto una 30/35 non di +
Comment
-
come sul primoOriginally posted by Pinzo™ View PostOk vedremo, basta divertirsi comunque.
Arriver? prestino e mi metter? sul primo piazzale
e le termocoperte dove le attacchi ?
no noi andremo sul secondo, tra i box ed il kartodromo, vicini alle colonnine
Last edited by polsogrippato; 28-08-14, 18:21.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postcome sul primo
e le termocoperte dove le attacchi ?
no noi andremo sul secondo, tra i box ed il kartodromo, vicini alle colonnine
le colonnine ci sono anche sul primo piazzale, vicino il prato confinante, ma tanto io le termo non le ho ancora prese
Comment
X

Comment