Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMDL 22/9/14: voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Pinzo riprenditi e se l'anno prossimo vorrai fare un giretto per strada sai gi? come contattarmi.
    La pista ? bellissima ma sai che anche io quest'anno per varie ragioni ho smesso con essa, ma il gsxr me o sono tenuto e alterno con l'altra moto e lo scooter.
    Noi abbiamo bisogno di sapere che in garage c'? sempre un bolide che ci aspetta, anche sono per andare a bere un caff? al bar una volta alla settimana.
    Fai come me e rimettila stradale che due sgasate e un caff? fanno sempre piacere.
    Un abbraccio

    Comment


    • Font Size
      #167
      ringrazio ancora TUTTI per le parole di conforto.

      scrivo con un solo dito ma ho gi? il morale pi? alto, anche se soffrir? per certe decisioni...

      la moto al 99% ? gi? stata venduta, incredibile come non si sia fatta praticamente nulla, mentre io atterrando di spalla mi sono distrutto!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ringrazio ancora TUTTI per le parole di conforto.

        scrivo con un solo dito ma ho gi? il morale pi? alto, anche se soffrir? per certe decisioni...

        la moto al 99% ? gi? stata venduta, incredibile come non si sia fatta praticamente nulla, mentre io atterrando di spalla mi sono distrutto!
        vabb? dai, come si suole dire, le ossa si aggiustano (ank se poi qualk dolorino resta sempre mannaggia ) meno male che il morale si ? gi? risollevato prenditi la tua comprensibile pausa poi si vedr?.....

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by frank1 View Post
          Pinzo riprenditi e se l'anno prossimo vorrai fare un giretto per strada sai gi? come contattarmi.
          La pista ? bellissima ma sai che anche io quest'anno per varie ragioni ho smesso con essa, ma il gsxr me o sono tenuto e alterno con l'altra moto e lo scooter.
          Noi abbiamo bisogno di sapere che in garage c'? sempre un bolide che ci aspetta, anche sono per andare a bere un caff? al bar una volta alla settimana.
          Fai come me e rimettila stradale che due sgasate e un caff? fanno sempre piacere.
          Un abbraccio
          pinzo ascolta frank!!!!! senza moto la passione non muore

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by polsogrippato View Post
            vabb? dai, come si suole dire, le ossa si aggiustano (ank se poi qualk dolorino resta sempre mannaggia ) meno male che il morale si ? gi? risollevato prenditi la tua comprensibile pausa poi si vedr?.....
            approposito, alla fine della giornata di quanto sei migliorato?

            ed il tuo amico che era scivolato alla 4 ha poi ripreso la pista?
            riusciva a frenare con quella leva malandata?

            io ero molto molto contento, in 3 turni avevo raggiunto il passo che tenevo con la 1199, nonostante ci fosse ancora molto da sistemare....

            tra le cose che mi hanno fatto piacere da che sono a casa, la telefonata di Gully che mi chiedeva come stavo, certo quando mi ha detto di quante volte si ? spaccato lui, hai voglia a superarlo, eh eh eh

            ciao Gully

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              approposito, alla fine della giornata di quanto sei migliorato?

              ed il tuo amico che era scivolato alla 4 ha poi ripreso la pista?
              riusciva a frenare con quella leva malandata?

              io ero molto molto contento, in 3 turni avevo raggiunto il passo che tenevo con la 1199, nonostante ci fosse ancora molto da sistemare....

              tra le cose che mi hanno fatto piacere da che sono a casa, la telefonata di Gully che mi chiedeva come stavo, certo quando mi ha detto di quante volte si ? spaccato lui, hai voglia a superarlo, eh eh eh

              ciao Gully
              alla fine il pareggiamneto ? valso come sempre il prezzo della giornata
              riesco sempre a migliorarmi e non di poco (ank se qui meno delle altre occasioni)
              tirato gi? quasi un secondo dal tempo di qualifica..partivo 10? con 1.36.4 arrivato 7? di categoria veloci e 4? di classe sbk best 1.35.60 (mio gps 1.35.59) ma 4 giri in 35, quando l'ho letto in paddock non ci credevo
              la k5 con i suoi venerandi 9 anni sul groppone ancora si difende bene anche con un fermone sopra (vel max 271 KM/h di gps )



              il prox anno bisogna x forza puntare a sto benedetto 33
              (ed io che ad aprile credevo che non sarei mai stato capace di fare ank solo un 37 )
              Last edited by polsogrippato; 30-09-14, 14:33.

              Comment


              • Font Size
                #172
                lo vedevo che andavi forte, bravo mi hai raggiunto e mi supererai

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  lo vedevo che andavi forte, bravo mi hai raggiunto e mi supererai
                  quelli forti hanno girato dal 30 al 32 (io andavo medio )
                  tu x ora stai avanti, poi si vedr? ma hai molto + margine di me
                  2016 ci divertiamo

                  PS il mio amico ha messo insieme moto e pompa con nastro americano e fascette ed ha fatto pure il pareggimanto piloti
                  33.4 con la moto in quelle condizioni , io manco entravo
                  Last edited by polsogrippato; 30-09-14, 15:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    il k5 ? ancora una gran moto.....sul dritto a me passano solo bmw..e kawa.....(a parit? di percorrenza curva....)

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      il k5 ? ancora una gran moto.....sul dritto a me passano solo bmw..e kawa.....(a parit? di percorrenza curva....)

                      se avessi avuto ancora la 1199 ti passavo pure io, sul dritto :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        ragazzi ormai siamo a venerd? ed il sito dle fotografo ? sempre fermo al 9 di settembre
                        non ? avanzato di un solo giorno da marted? ad oggi... ma hanno cambiato qualcosa x caso ?

                        ? successo qualcosa perch? il loro link non c'? pi?...

                        http://www.photohouse-online.it/

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          ? successo qualcosa perch? il loro link non c'? pi?...

                          http://www.photohouse-online.it/
                          si infatti ho visto proprio adesso
                          nemmeno l'indirizzo email funziona +
                          Last edited by polsogrippato; 01-10-14, 07:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            peccato, stavano mettendo da parte le mie foto fatte col ninja ad un prezzo di 15 euro per tutto il cd, visto che avevo appena preso il cd del 25 agosto

                            boh, forse il circuito sa qualcosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              peccato, stavano mettendo da parte le mie foto fatte col ninja ad un prezzo di 15 euro per tutto il cd, visto che avevo appena preso il cd del 25 agosto

                              boh, forse il circuito sa qualcosa...
                              il sito ? tornato attivo ma resta sempre fermo al 9 di settembre
                              speriamo aggiornino..

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                il sito ? tornato attivo ma resta sempre fermo al 9 di settembre
                                speriamo aggiornino..

                                ...ed oggi la mia ninja ? stata venduta, l'avventura con lei ? stata la pi? breve e dolorosa che io abbia mai vissuto....merda sto male!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X