Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohvale gp0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by genesis View Post
    ve lo imparo io

    4000 sono giusti !!! perche siamo in italia
    volete che ve lo dimostro !?

    gomme 60
    forcelle k1 150
    cerchioni 100
    carena 250
    piastre di sterzo da lpieno 150
    motore 400
    telaio ita 600
    forcellone 150
    impianto franante formula 250
    sella 20
    serbatiio alluminio ita 100
    semimanubri dal pieno ita 100
    pedane dal pieno ita 100
    pedane cambio dal pieno ita 50
    dnm hornet setting ohvale 180
    telaietto ant ita 40
    telaietto post ita 80
    tappo serbatoio dal pieno 30
    catena pignone e corna 70
    viteria varia 30
    scarico con finale in titanio arrow 150

    totale 3060 viene venduta a 3800 !!! dopo poi ci paghi le tasse ??? in italia !


    questi sonoi prezzi dei singoli pezzi cercati d ame tempo fa no ohvale !!! per creare un prototipo mio !

    mi pare che la ohvale a sto punto no sia cosi cara!

    con 2500 compri uan r6 600 oppur eun r1 1000 2000 !!!
    ma la ohvale e' grande

    10 euro di benza
    30 di pista !!!!
    e la si trasporta in auto !


    sospensioni ??? su una moto da un metro avrebbero potuto levarle ! e metterle rigide !

    le minimoto tipo la dm costano 5000 lo sapevi ????? con motori da 1500 !!!!

    almeno la ohvale con 350 / 400 cambi motore !!!!!!

    volete paragonarla a qualcosa non si puo'!!!!!! ohvale e' un prodotto unico !e come tale costa!
    genesis per favore non confondere i motori delle mini moto con quello dell ohvale : i primi sono piccoli lavori di ingegneria quasi totalmente italiani, i secondi sono cinesi.
    Ripeto. ..ohvale molto divertente sicuramente, per di pi? ? un fenomeno in forte crescita che sta creando intorno a s? eventi anche importanti. ...ma....secondo me rimane un oggetto un po' troppo caro ...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by puzzaninni View Post
      genesis per favore non confondere i motori delle mini moto con quello dell ohvale : i primi sono piccoli lavori di ingegneria quasi totalmente italiani, i secondi sono cinesi.
      Ripeto. ..ohvale molto divertente sicuramente, per di pi? ? un fenomeno in forte crescita che sta creando intorno a s? eventi anche importanti. ...ma....secondo me rimane un oggetto un po' troppo caro ...
      e dimmi i carter e i cilindri delle minimoto dove vengono prodotti ???
      la patri a delel fusioni e' la cina !!!!

      a conti fatti la ohvale no e' cara !
      puoi dire che per il tuo portafogli e' cara ma obbiettivamente e oggettivamente non lo e'

      perche' per farsela spenderesti di piu'!!!

      Comment


      • Font Size
        #198
        Io anche l'ho provata insieme a Puzzaninni.. purtroppo pochissimi giri con la 160. A me ? sembrata una scelta valida per "fare attivit?" in modo facile.
        Ma secondo chi ce le ha, una 160 ? sufficiente per divertirsi o serve il nuovo 190?
        Last edited by xsandrox; 14-12-15, 20:54.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Provata anche io insieme a Puzzaninni e Sandro. Sarei curioso di provare una minigp con ruote 12 pollici italiana...tipo bzm o grc ...

          Se ci sar? occasione riprover? ohvale col Daytona su un kartodromo e non un pistino da minimoto.

          Il 110 non ? adatto a persone adulte a mio avviso. Il 160 che ho provato si ? rivelato decisamente migliore anche come setting.

          Non sono un gigante ma gi? i miei 182 cm e 80 kg in alcuni frangenti mi limitavano un po'...

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by xsandrox View Post
            Io anche l'ho provata insieme a Puzzaninni.. purtroppo pochissimi giri con la 160. A me ? sembrata una scelta valida per "fare attivit?" in modo facile.
            Ma secondo chi ce le ha, una 160 ? sufficiente per divertirsi o serve il nuovo 190?
            basta il 160 e ne avanza , te lo posso garantire ripeto fate 2 /3 turni di circa mezzora poi avrete le idee piu' chiare ..

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by lovatosbike View Post
              basta il 160 e ne avanza , te lo posso garantire ripeto fate 2 /3 turni di circa mezzora poi avrete le idee piu' chiare ..
              magari belli ingarellati in 6 o 7 aggiungerei

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by xsandrox View Post
                Io anche l'ho provata insieme a Puzzaninni.. purtroppo pochissimi giri con la 160. A me ? sembrata una scelta valida per "fare attivit?" in modo facile.
                Ma secondo chi ce le ha, una 160 ? sufficiente per divertirsi o serve il nuovo 190?
                se sei come me cio? 185 per 95 kg daytona solo per non prendere schiaffi dai piu' leggeri !

                se

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by genesis View Post
                  se sei come me cio? 185 per 95 kg daytona solo per non prendere schiaffi dai piu' leggeri !

                  se
                  verissimo ... ho fatto tutto il campionato nord ovest e civ ... posso garantire che si bagarra di brutto e ci si diverte un mondo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    pronti per il 2016

                    affiliati asi facciamo iscrizioni al campionato come team ktm racing varese , faremo assistenza a tutto il nord ovest asi e italiano anche con moto a noleggio .., parteciperemo al civ junior , stiamo stilando calendario per noleggi a borgo ticino e ottobiano ..... voi siete pronti;-)) ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Dal vivo le ho viste a franciacorta durante il moto estate credo;avendo fatto numerosi anni con le minimoto (polini,dm,zpf)ho apprezzato la cura dei particolari, alcuni ricavati dal pieno (mica bau bau micio micio ),il fatto che sia pi? accessibile come dimensioni rispetto alla minimoto e non ultimo le sospensioni ed i freni da moto! !!!
                      Avrei voluto provare a salirci sopra ma ero l? con la mia compagna ed il cane che continuava a tirare come uno scemo e vedendole girare sul ''corto''di castrezzato mi hanno rimesso quella adrenalina che provavo ai tempi delle minimoto. ....in pista tutti contro tutti ma fuori sempre amici....
                      Ah che bei tempi....
                      Allora quand le noleggia qualcuno qua vicino vengo di sicuro con qualche ex delle minimoto a provarle.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        dal vivo le ho viste a franciacorta durante il moto estate credo;avendo fatto numerosi anni con le minimoto (polini,dm,zpf)ho apprezzato la cura dei particolari, alcuni ricavati dal pieno (mica bau bau micio micio ),il fatto che sia pi? accessibile come dimensioni rispetto alla minimoto e non ultimo le sospensioni ed i freni da moto! !!!
                        Avrei voluto provare a salirci sopra ma ero l? con la mia compagna ed il cane che continuava a tirare come uno scemo e vedendole girare sul ''corto''di castrezzato mi hanno rimesso quella adrenalina che provavo ai tempi delle minimoto. ....in pista tutti contro tutti ma fuori sempre amici....
                        Ah che bei tempi....
                        Allora quand le noleggia qualcuno qua vicino vengo di sicuro con qualche ex delle minimoto a provarle.
                        siamo spesso a borgo ticino ;-)) l'ultimo bergamasco che e' venuto a provare l'ha presa e si e' iscritto al campionato --;-))

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          allora iniziato il 2016 , dunque nuovi affiliati asi team ktm racing varese (nome del mio team gia' esistente) a breve iniziamo con le iscrizioni al campionato nord ovest e nord est saremo presenti agli eventi con team ricambi essistenza in pista avremo diverse moto a disposizione per chi i vuole cimentare come wild card o fare tutto il campionato con la moto a nolo assistita in pista , stiamo vagliando le date del noleggio a borgo ticino e a ottobiano che tanta soddisfazione hanno dato a tutti nel 2015 , ... buon divertimento!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            ripartenza

                            domenica prossima saremo a sgranchirci le ossa nel circuito di borgo ticino speriamo nel tempo ....rodaggio per 3 moto poi si parte alla grande ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by lovatosbike View Post
                              domenica prossima saremo a sgranchirci le ossa nel circuito di borgo ticino speriamo nel tempo ....rodaggio per 3 moto poi si parte alla grande ...
                              Il 31?
                              Porti anche una 190 o sarai l? con le 160?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Ma il 31 ? possibile provarle?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X