Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohvale gp0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Terribile View Post
    Una persona che viene a girare in pista da me ne ha presa una usata e ha speso come nuova.
    Io l'ho provata Domenica scorsa,la moto era quella che ha vinto il campionato nel 2014.
    Secondo me ? un buon allenamento,al contrario della minimoto dove sei molto sacrificato.
    Sicuramente meglio della minimoto ? il minimotard Polini...che uso per allenarmi.
    Infatti ne ho vista qualacuna e i prezzi sono simili al nuovo.
    Tuoi pareri sulla guida? ? divertimento?
    Ciai

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by teosanvi View Post
      Infatti ne ho vista qualacuna e i prezzi sono simili al nuovo.
      Tuoi pareri sulla guida? ? divertimento?
      Ciai
      Come tipo di guida ? molto pi? impegnativa della pit bike....che per? ti rende pi? soddisfatto quando vai veramente forte perch? reagisce proprio come una moto.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Terribile View Post
        Una persona che viene a girare in pista da me ne ha presa una usata e ha speso come nuova.
        Io l'ho provata Domenica scorsa,la moto era quella che ha vinto il campionato nel 2014.
        Secondo me ? un buon allenamento,al contrario della minimoto dove sei molto sacrificato.
        Sicuramente meglio della minimoto ? il minimotard Polini...che uso per allenarmi.
        ciao ivan, qui a ferrara c'? una pista che si chiama xbike, in estate alla sera fanno un trofeo, tutti minimotard polini, gare in 2 manches, potresti venire a provare a farne una

        Comment


        • Font Size
          #64
          io non vedo l'ora di rimettermi in sella

          Comment


          • Font Size
            #65
            tornando alla ohvale ho avuto modo di provarne una nuova, ho optato per la presa diretta, l'ho provata in una pista piccola e piena di curve, ed il cambio mi sarebbe stato solo un impedimento in pi?, in poche parole ? un gran bel giochino, tutt'altro che un giocattolo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by marcomal View Post
              io non vedo l'ora di rimettermi in sella
              bellissima !!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                grassie

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by nicnic View Post
                  ciao ivan, qui a ferrara c'? una pista che si chiama xbike, in estate alla sera fanno un trofeo, tutti minimotard polini, gare in 2 manches, potresti venire a provare a farne una
                  Verrei volentieri,ma d'estate da Naggio ad Ottobre lavoro tutte le sere alla mia pista dove faccio anche le stesse garette

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Verrei volentieri,ma d'estate da Naggio ad Ottobre lavoro tutte le sere alla mia pista dove faccio anche le stesse garette
                    allora veniamo noi a trovarti ho anche un pilotino di 14 anni che va fortino

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ohvale

                      trovarle usate e' dura .. e se le trovi non ti scosti molto da l prezzo del nuovo ci vorra' tempo , noi iniziamo con il nolo quest'anno e se tutto va come si pensa a fine stagione revisionata e vendita mezzi usati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        pista

                        Originally posted by Terribile View Post
                        Verrei volentieri,ma d'estate da Naggio ad Ottobre lavoro tutte le sere alla mia pista dove faccio anche le stesse garette
                        mi dai qualche info della pista dove vai tu? si potrebbe fare una domenica il test con le ohvale:-))

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by lovatosbike View Post
                          trovarle usate e' dura .. e se le trovi non ti scosti molto da l prezzo del nuovo ci vorra' tempo , noi iniziamo con il nolo quest'anno e se tutto va come si pensa a fine stagione revisionata e vendita mezzi usati...
                          Mi mandi in mp i prezzi del nolo grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ohvale

                            sono on line i calendari gare asi uisp regionale e nazionale ..ps se il tempo tiene domenica siamo a castelletto ticino a rodare ,,,

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              test

                              domenica scorsa test a rozzano con i due piloti che parteciperanno al campionato ssbk questa domenica se tt va bene a nizza monferrato ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ohvale 160 pronta da trofeo acquistata nuova.
                                Spero arrivi per fine mese cos? da cominciare ad allenarmi.
                                Alla mia pista siamo un gruppetto di 3-4

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X