Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohvale gp0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    ieri a busca

    grande giornata domenica in quel di busca prima prova asi del campionato nord ovest ben 40 ohvale al via , soddisfazione per il nostro team con Dimitri primo con la 190 trasciatti terzo con la 190 , conte secondo e carnevali terzo nella rokie e morosi quarto nella junior ... grandi ragazzi ..

    Comment


    • Font Size
      #332
      domenica

      noleggio a borgo ticino... tempo permettendo .. ancora posti liberi ...

      Comment


      • Font Size
        #333
        qualche precisazione, corro al 12 nelle pit, conosco Dimtri dai tempi minimoto, le prima gara di Adria dimitri aveva alle spalle 5 uscite con la moto (presa usata e sistemata in qualche modo da lui) con un motore non di altissimo livello e vuoi che de nardo e pellizon con la supermega ohvale, ufficiali ohvale, e con kit ohlins davanti e dietro non arrivasser? davanti dopo che la usano 3 volte a sett da almeno 3 anni? La domanda che mi son fatto io quest'anno ? stata: come mai l'hvale ha voluto correre al 12 (unico campionato dove le 10 e le 12 possono correre perch? in motoasi corri solo in regime di monomarca) per dimostrare il livello del mezzo schierando niente meno che i migliori piloti in casa? Marketing? Non so certo se al posto di quei 2 c'erano altri (ragusa compreso che se non sbaglio corre al civ) non so se arrivava davanti. Per? onore ai 2 piloti che il gas lo danno a 3 mani, vedere guidare De nardo ? un piacere. Rispetto!!!

        Aggiungiamo anche che la dieci ? moolto + agile della minigp 12, come si dice in gergo rispetto alla 12 gira nella met? di strada. Poi De nardo non guida bene, meglio. Ultima cosa con l'assenza in campionato quest'anno della Cabrini (vincitrice del 12 pollici 2015 e di Bugatti e qualche altro il livello non ? sicuramente uguale agli anni primi, Dimitri nel corso della stagione ha migliorato tanto ed ha sistemato il motore ma ricordo anche che la 12 avr? circa 10kg in + di peso).

        Ohvale a me personalmente non piace nell'estetica, nel prezzo e nella componentistica. L'ho provata e non mi piace. Ha creato un mercato, tanto di merito, in cui credo e che si sta sviluppando e infatti quest'anno ne escono altre 4/5 di 10 pollici.

        un confronto cos? almeno si vede la differenza. Spero che voi competenti non uscite a dire che i telai a tralicci son tutti uguali altrimenti parliamo di aria fritta.

        ohvale gp0

        Grc GP10 in uscita a breve per ora in fase di test

        CBM 10 pollici 3600 con 160 e cerchi e forcellone cnc, dnm dietro forche non regolabili, 4200 con daytona. Gi? 10 vendute.


        Bucci ha annunciato la BR10 gp che presenter? tra 4 settimane circa e sicuramente avr? un telaio full ita by dm. Si vocifera di almeno altre 2 case a lavoro sul progetto. L'anno prossimo si potr? fare un vero confronto. Di sicuro le minimoto son finite e le 10 sono il miglior compromesso per costi di gestione. E' vero che le carichi in macchina ma ? anche vero che se hai una monovolume la moto ci sta, io ci infilo dritta una pit sul touran ed ha stesso interasse ma ? 15 cm + alta di una minigp. L'errore delle minigp ? stato quello di esser state pensate solo per i bimbi del civ comprese le dimensioni.
        Last edited by Fabry31; 19-08-16, 09:27.

        Comment


        • Font Size
          #334
          Ieri a Latina ho visto la cbm. Il pilota ? caduto parecchie volte mi pare. Comunque esteticamente ? carina.

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by garzo View Post
            Ieri a Latina ho visto la cbm. Il pilota ? caduto parecchie volte mi pare. Comunque esteticamente ? carina.
            beh dai non credo che il numero di cadute indichi il livello del mezzo ma + il livello del pilota dato che non mi sembra abbiano un pilota ufficiale.

            Comment


            • Font Size
              #336
              Non mi pare di aver affermato una correlazione tra cadute del pilota e qualit? del mezzo

              Comunque sono curioso di provare la grc con il 190. Ho provato ohvale col 160 e non mi ? piaciuta molto. Soprattutto per u a questione di spazi in sella. Si sa se grc ? leggermente pi? spaziosa?
              Last edited by garzo; 19-08-16, 17:32.

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by garzo View Post
                Non mi pare di aver affermato una correlazione tra cadute del pilota e qualit? del mezzo

                Comunque sono curioso di provare la grc con il 190. Ho provato ohvale col 160 e non mi ? piaciuta molto. Soprattutto per u a questione di spazi in sella. Si sa se grc ? leggermente pi? spaziosa?
                Io mi ci sono solo seduto e mi ? sembrato di si. Le dimensioni son molto simili complessivamente ma da seduto mi ? sembrata un filo pi? spaziosa.

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  volendo sar? possibile acquistarla/trasformarla in versione naked con manubrio alto e diventa cos? ancora + agile e comoda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Come prezzi nn si sa niente delle ultime nate vero?
                    mi basterebbe al limite sapere se verranno esposte al salone di Milano. ...lo si,chiedo troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Come prezzi nn si sa niente delle ultime nate vero?
                      mi basterebbe al limite sapere se verranno esposte al salone di Milano. ...lo si,chiedo troppo
                      cbm con cerchi cnc e mozzi scomponibili, forcellone cnc e 160 viene 3600, mono dnm e forche non regolabili sistemate da lui ma piedino in asse e non sfalsato in stile ohvale. Con daytona 190 4200.
                      Grc mi ha detto che aspetta le ultime conferme. Io l'ho vista in test, davanti forche non regolabili mono yss cerchi cnc ricavati dal pieno e mozzi scomponibili. Da quel che ho capito ci sar? una base e diversi optional che si possono scegliere. Nel test usava 160 ma ci sar? sicuro la versione 190 e pu? montare anche motori 2t. I prezzi al momento non si sanno e si possono scegliere diverse componenti e cambia. La moto ha un leveraggio passivo ma ? in fase di test anche uno attivo. CBM dichiara di poter montare qualsiasi motore 4t compreso quello del crf o motori 2t.
                      Bucci presenta la sua tra 4 settimane quindi prima dell'eicma che ? a novembre.
                      Last edited by Fabry31; 20-08-16, 11:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Grc bella come linea, cbm mi sembra pi? grossa, spero che questa concorrenza possa abbassare i prezzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by Fabry31 View Post
                          cbm con cerchi cnc e mozzi scomponibili, forcellone cnc e 160 viene 3600, mono dnm e forche non regolabili sistemate da lui ma piedino in asse e non sfalsato in stile ohvale. Con daytona 190 4200.
                          Grc mi ha detto che aspetta le ultime conferme. Io l'ho vista in test, davanti forche non regolabili mono yss cerchi cnc ricavati dal pieno e mozzi scomponibili. Da quel che ho capito ci sar? una base e diversi optional che si possono scegliere. Nel test usava 160 ma ci sar? sicuro la versione 190 e pu? montare anche motori 2t. I prezzi al momento non si sanno e si possono scegliere diverse componenti e cambia. La moto ha un leveraggio passivo ma ? in fase di test anche uno attivo. CBM dichiara di poter montare qualsiasi motore 4t compreso quello del crf o motori 2t.
                          Bucci presenta la sua tra 4 settimane quindi prima dell'eicma che ? a novembre.
                          Fabry31 ci tieni aggiornati sugli sviluppi

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            Grc bella come linea, cbm mi sembra pi? grossa, spero che questa concorrenza possa abbassare i prezzi
                            Ma ho vissuto l'epoca delle minimoto dal 2005 in avanti.. e li ha solo alzati nel listino.
                            di buono si troveranno degli usati a prezzi interessanti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Io sono interessato all ohvale, ma nuova mi sembra cara, usato ? difficile da trovare e lo paghi bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by teosanvi View Post
                                Fabry31 ci tieni aggiornati sugli sviluppi
                                al momento grc in test, credo sar? presentata per fine settembre met? ottobre. Per fine settembre dovrebbe essere presentata la 10 by bucci moto di Claudio Bucci.
                                Cbm gi? c'? e questo ? il sito dove si pu? anche prenotare una prova gratuita
                                CBM Dieci S
                                su grc, bucci, cbm si trovano le info anche su fb.
                                Zpf ha detto che ne metter? una in pista tra ottobre/novembre

                                Per i prezzi secondo me saranno tutti allineati ad ohvale. Non credo meno e se meno la differenza sar? poca dato che la componentistica, a partire da cerchi cnc con mozzi scomponibili ? migliore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X