Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16 Aprile a Monza
Collapse
X
-
che cancello, io 2.11Originally posted by golf2000il secondo giro ho fatto 2:13!!Originally posted by abezzeBeh a Imola il primo turno da 50 euro ho fatto 8 giri... chiedi a Diego come si fa a girare in 2.08 al secondo giro in una pista che non si conosceOriginally posted by Scorpionil fatto ? che con 30min. un novello quanti giri riesce a fare? 13-14
Abituati che se vai in pista e pensi ai soldi... non andare in pista

Comment
-
chiss? allora quante volte c'eri gia stato a imolaOriginally posted by luker1che cancello, io 2.11Originally posted by golf2000il secondo giro ho fatto 2:13!!Originally posted by abezzeBeh a Imola il primo turno da 50 euro ho fatto 8 giri... chiedi a Diego come si fa a girare in 2.08 al secondo giro in una pista che non si conosceOriginally posted by Scorpionil fatto ? che con 30min. un novello quanti giri riesce a fare? 13-14

Comment
-
Originally posted by golf2000chiss? allora quante volte c'eri gia stato a imolaOriginally posted by luker1che cancello, io 2.11Originally posted by golf2000il secondo giro ho fatto 2:13!!Originally posted by abezzeBeh a Imola il primo turno da 50 euro ho fatto 8 giri... chiedi a Diego come si fa a girare in 2.08 al secondo giro in una pista che non si conosceOriginally posted by Scorpionil fatto ? che con 30min. un novello quanti giri riesce a fare? 13-14

ne + ne meno le volte che sei stato te.....
Comment
-
O siete due zanza, o io vendo la moto :P :POriginally posted by luker1che cancello, io 2.11Originally posted by golf2000il secondo giro ho fatto 2:13!!Originally posted by abezzeBeh a Imola il primo turno da 50 euro ho fatto 8 giri... chiedi a Diego come si fa a girare in 2.08 al secondo giro in una pista che non si conosceOriginally posted by Scorpionil fatto ? che con 30min. un novello quanti giri riesce a fare? 13-14

Comment
-
Originally posted by abezzeO siete due zanza, o io vendo la moto :P :POriginally posted by luker1che cancello, io 2.11Originally posted by golf2000il secondo giro ho fatto 2:13!!Originally posted by abezzeBeh a Imola il primo turno da 50 euro ho fatto 8 giri... chiedi a Diego come si fa a girare in 2.08 al secondo giro in una pista che non si conosceOriginally posted by Scorpionil fatto ? che con 30min. un novello quanti giri riesce a fare? 13-14

no dai non fare cos?......
per farti star bene ti diciamo che siamo 2 zanza.....
Comment
-
dai dai che sul mercatino c? posto per tuttiOriginally posted by abezzeO siete due zanza, o io vendo la moto :P :POriginally posted by luker1che cancello, io 2.11Originally posted by golf2000il secondo giro ho fatto 2:13!!Originally posted by abezzeBeh a Imola il primo turno da 50 euro ho fatto 8 giri... chiedi a Diego come si fa a girare in 2.08 al secondo giro in una pista che non si conosceOriginally posted by Scorpionil fatto ? che con 30min. un novello quanti giri riesce a fare? 13-14

Ale non fare cos?,vedrai che appena prendi le misure giuste alla moto ti verr? fuori tutto pi? semplicemente,riguardando il video ho notato che il primo giro ero proprio fermo,sembrava non avessi mai guidato una moto...
Comment
-
Ma no ma scherzo... abbiamo due modi di intendere la moto diversi... voi volete fare gare... io vado in pista per divertirmi in sicurezza e basta.
Io sono entrato con l'intento di imparare la pista e ci sono riuscito.
Voi siete entrati con l'intento di dare tutto il gas e fare dei tempi buoni e ci siete riusciti..
Solo per dire che intenzioni diverse abbiamo tu sei rimasto 3 ore di viaggio a guardarti i video della videocamera
per vedere dove migliorarti...
Poi sei rimasto una settimana a giocare alla PS2 su Imola
Io ho giocato ieri sera a Superbike 2001... e il tempo migliore senza rischi ho visto 1.57
Morale : se ci ritorno posso sperare in due turni di girare sul tempo del tuo secondo giro
Comment
-
QUOTO pienamente Alessio !! Mi divertiro' anche io cercando sempre di migliorarmi ... ma nei limiti del ragionevole !Originally posted by abezzeMa no ma scherzo... abbiamo due modi di intendere la moto diversi... voi volete fare gare... io vado in pista per divertirmi in sicurezza e basta.
Voi siete entrati con l'intento di dare tutto il gas e fare dei tempi buoni e ci siete riusciti..
Solo per dire che intenzioni diverse abbiamo tu sei rimasto 3 ore di viaggio a guardarti i video della videocamera
Io ho giocato ieri sera a Superbike 2001... e il tempo migliore senza rischi ho visto 1.57
Morale : se ci ritorno posso sperare in due turni di girare sul tempo del tuo secondo giro

Comment
-
Originally posted by luker1guarda che ti ho risposto!!!Originally posted by Scorpioncmq nn ho capito quanti giri si riescono a fare
io ho buttato li una cifra
9-10 giri
chiedo scusa: mi ero perso il post
grazie cmq
Comment
-
giustissimo,ma infatti anch'io non devo fare gare importanti e infatti a imola non ho cercato in nessun modo il limite mio e della moto,addirittura a fine turno le gomme non erano neanche alla loro temperatura ottimale,in tre turni non ho mai preso un rischio,credo che tirando e conoscendo la pista si pu? arrivare sul 1,59- 2,00 senza troppi rischi. e non ? dire troppo visto i 2-01 - 2,02- 2,03 che sono usciti alla prima volta.Originally posted by Lele-R1-CrashQUOTO pienamente Alessio !! Mi divertiro' anche io cercando sempre di migliorarmi ... ma nei limiti del ragionevole !Originally posted by abezzeMa no ma scherzo... abbiamo due modi di intendere la moto diversi... voi volete fare gare... io vado in pista per divertirmi in sicurezza e basta.

Ale io non vado in pista per dover fare per forza il tempo buono,ci vado per divertirmi e per misurarmi ma ti garantisco che da qui a rischiare per vedere il miglior tempo che rieci a fare ce ne passa tanta di strada e tanti di secondi!!!
scorpion alla prima volta a monza se non hai esperienza in pista renditi soddisfatto se girerai sul 2,15 a giro, io con il cbr 600 facevo quel tempo le prime volte che andavo!!
Comment
-
No esagerare Diego, 2.03 ? un tempo MOLTO buono per Imola, sono sempre 4,9 Km di pista e piena di S...
Se Scassa ha girato in 57-58 non vorrei dire.. ma ... tu non avevi neppure il team Manager ( tuo padre
) Senn? col Clinto lo battevi
Comment
X

Comment