Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 Aprile a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    ma voi "veterani di monza" quanti turni fate?

tutti....

Comment

• Font Size
      Tutti !!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
        Cio? 3 e se ci va bene che ci fanno passare e prendere per tempo il primo... senn? come solito

Oltre 250 Corsa

09.15 : 09.45 arancio

11.30 : 12.00 ocra

14.00 : 14.30 beige

Comment

• Font Size
          a che ora vi trovate li?? avete organizzato la giornata?
          sapete chi c'? in definitiva e a che ora girate?

Comment

• Font Size
            a ecco ho appena letto abezze...
            se qualcuno ha bisogno che io tenga i tempi... datemi un cronometro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albert
              Originally posted by EvilJoker
              Bene grandi novit? x quel che mi riguarda

Sono in stampelle x una decin di giorni, distorsione al ginocchio divertitevi voi x me, io quest'anno proprio non riesco ad iniziare la stagione!!

Oh Diego scusa ma sai io tendo sempre ad esaltarti, 56 57 chi vuoi che si accorga della differenza
              Evil, ma cosa mi combini

Te l'ho sempre detto che gli altri sport sono troppo pericolosi :P

Curati e rimettiti in forma che alla prossima ci dobbiamo trovare ancora!

Mi ? arrivato l'opuscolo degli svizzeri e le date sono le seguenti:

Monza 1 il 6 e 7 Agosto

Monza 2 il 20 e 21 Agosto

Costo per giornata 270 Franchi svizzeri

Se riesco vado il 7 e il 20.

Ciao e Auguroni.....
              Albert se venerdi sera riesco a stare seduto in moto con il ginocchio piegato, vengo a girare magari facci solo un turno per? fanculo io ci provo, ho bisogno di risentire la mia ninjetta urlare
              Tanto il ginocchio dolorante ? il sinistro, era peggio se era il destro no :P :P

Comment

• Font Size
                Purtroppo mi sa che il meteo non ci aiuta...leggete un po' (preso da 3bmeteo):

SABATO: L'affondo della depressione atlantica nel Mediterraneo dar? vita ad un vortice che interesser? tutte le nostre regioni, con diffusa instabilit?. Un fronte molto attivo transiter? da sudovest verso nordest nel pomeriggio-sera, interessando soprattutto Lombardia e Triveneto, meno est Emilia e Romagna. Ad oggi difficile ancora dire dove il minimo si posizioner? e quale sar? la sua evoluzione. I dettagli previsionali sono dunque da rivedere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cobra
                  Purtroppo mi sa che il meteo non ci aiuta...leggete un po' (preso da 3bmeteo):

SABATO: L'affondo della depressione atlantica nel Mediterraneo dar? vita ad un vortice che interesser? tutte le nostre regioni, con diffusa instabilit?. Un fronte molto attivo transiter? da sudovest verso nordest nel pomeriggio-sera, interessando soprattutto Lombardia e Triveneto, meno est Emilia e Romagna. Ad oggi difficile ancora dire dove il minimo si posizioner? e quale sar? la sua evoluzione. I dettagli previsionali sono dunque da rivedere.
                  Ancora che dai retta a certe fesserie.....

il meteo lo gestisco io!!!

Comment

• Font Size
                    ah gia' scusa..mi ero dimenticato !!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      visto che sarebbe la prima volta in pista, 2 turni sono pochi o vanno bene ( 2 turni = 90? )

Comment

• Font Size
                        visto che sarebbe la prima volta in pista, 2 turni sono pochi o vanno bene ( 2 turni = 90? )

dipende dalle tue finanze.....
                        Tanto se ? la prima volta che vedi monza non ci capirai molto, + giri meglio ?!

Comment

• Font Size
                          il fatto ? che nn vorrei (essendo la prima volta) trovarmi stanco dopo qlc turno e nn riuscire a guidare come voglio x i turni restanti (buttando quindi un sacco di soldi)

OT: cazzo l'unica pista qui vicino ? cara come la morte

Comment

• Font Size
                            Non ? cara per la pista che ?... ce ne sono di pi? care considerando che per 45 euro giri mezzora e a volte anche di pi? ma mezzora di sicuro giri...
                            A Imola abbiamo pagato 50 euro per turni che in realt? erano 20 minuti perch? senza intervalli di recupero tra uno e l'altro... se mettono una bandiera rossa diventano 10-15....

Il mugello non lo cito neanche
                            Comunque fai due turni che Monza stanca parecchio per la velocit? e le staccatone..

Comment

• Font Size
                              il fatto ? che con 30min. un novello quanti giri riesce a fare? 13-14

Comment

• Font Size
                                il fatto ? che con 30min. un novello quanti giri riesce a fare? 13-14
                                Beh a Imola il primo turno da 50 euro ho fatto 8 giri... chiedi a Diego come si fa a girare in 2.08 al secondo giro in una pista che non si conosce

Abituati che se vai in pista e pensi ai soldi... non andare in pista

Comment

X
                                Working...
                                X