che il "tempio della velocit?" sia sempre con noi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza riapre o no?
Collapse
X
-
beh nessuno ha detto 90Originally posted by joe998 View Postcerto sul discorso moto sono d accordo.
Che poi non capisco come farebbero a far entrare 90 moto in un turno quando gli addetti agli ingressi sono del circuito e non dell'organizzatore
va beh...
su quello fiscale....io di ricevute e fatture dei turni ne ho ricevute ben poche in questi anni.
Per?...va beh...che dire... prendiamo atto delle motivazioni dell'autodromo.
ank solo 65/70 invece di 55/60
sarebbero cmq 2150€ in + a turno x 4 turniLast edited by polsogrippato; 11-03-15, 10:50.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postbeh nessuno ha detto 90
ank solo 65/70 invece di 55/60
sarebbero cmq 2150? in + a turno x 4 turni
.90 era per dire....
In tutti i casi all ingresso bloccano gli accessi i commissari del circuito non glimorganizzatori.
Infatti tutti si lamentano che in alcune giornate ci sono troppi iscritti rispetto a quelli ammessi con le ovvie code all ingresso pista.
Per? ? un problema tra organizzatori e clienti non tra organizzatore e circuito.
Va beh....tanto ormai il problema non si pone.
Speriamo che almeno monza organizzi qualche giornata che ho proprio voglia di farci un giro cribbio.
Comment
-
organizzano di sicuroOriginally posted by joe998 View Post.90 era per dire....
In tutti i casi all ingresso bloccano gli accessi i commissari del circuito non glimorganizzatori.
Infatti tutti si lamentano che in alcune giornate ci sono troppi iscritti rispetto a quelli ammessi con le ovvie code all ingresso pista.
Per? ? un problema tra organizzatori e clienti non tra organizzatore e circuito.
Va beh....tanto ormai il problema non si pone.
Speriamo che almeno monza organizzi qualche giornata che ho proprio voglia di farci un giro cribbio.
ormai son partiti con le moto
poi arriveranno ank gli svizzeri immaginoLast edited by polsogrippato; 15-03-15, 19:35.
Comment
-
e tra l'altro fa ank le mezzeOriginally posted by davegan View Postgully ha preso il 9 maggio , magari il 10 e' con autodromo , ma spero che facciano date anche nei mesi futuri dai *****!!
cos? ank chi si lamenta che ? caro
pu? farsi i tre turni al prezzo dell'autodromo anzi meno (3x 149)
e con maggiore sicurezza
Last edited by polsogrippato; 21-03-15, 22:39.
Comment
-
Ciao il 10 e' un evento privato Yamaha , quest anno al momento purtroppo le prove libere saranno solo quei 4 gg se non cambia nullaOriginally posted by davegan View Postgully ha preso il 9 maggio , magari il 10 e' con autodromo , ma spero che facciano date anche nei mesi futuri dai *****!!
Last edited by gully; 22-03-15, 08:38.
Comment
-
Originally posted by davegan View Postgully ha preso il 9 maggio , magari il 10 e' con autodromo , ma spero che facciano date anche nei mesi futuri dai *****!!ah ecco, mi suonava strano che avevi organizzato anche per il 9 e 10 maggio, date forse un po' troppo vicine ai 3 gg del weekend gi? orgnizzato per il 1-2-3 maggioOriginally posted by gully View PostCiao il 10 e' un evento privato Yamaha , quest anno al momento purtroppo le prove libere saranno solo quei 3 gg se non cambia nulla

certo che Monza ? cara... :martello:
Comment
-
scusa ho sbagliato 4gg volevo scrivere 1 2 3 9 maggioOriginally posted by Pinzo? View Postah ecco, mi suonava strano che avevi organizzato anche per il 9 e 10 maggio, date forse un po' troppo vicine ai 3 gg del weekend gi? orgnizzato per il 1-2-3 maggio
certo che Monza ? cara... :martello:
Comment
-
Ma che cazz di problemi hanno ad affittare sto cazz di autodromo ?Originally posted by gully View PostCiao il 10 e' un evento privato Yamaha , quest anno al momento purtroppo le prove libere saranno solo quei 4 gg se non cambia nulla

Non ci arrivo proprio.
La gente vuole andare, gli porta soldi, e loro tengono chiuso ?
Comment
X

Comment