Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del Lago CHIUDE per manutenzione

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giocalde View Post
    vero...ma invece di tre volte ci vado solo una volta.....le altre due me le gioco diversamente......in fondo non ? il Mugello SMDL !!!!!!!!!se ne pu? fare tranquillamente a meno.....
    Come non darti ragione.....per spendere in dei pistini tipo SMDL o Cervesina quasi 200? vado a Misano che trovo giornate a 180?...facessero tutti come me abbasserebbero subito i prezzi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Frascof79 View Post
      Come non darti ragione.....per spendere in dei pistini tipo SMDL o Cervesina quasi 200? vado a Misano che trovo giornate a 180?...facessero tutti come me abbasserebbero subito i prezzi
      Io preferisco spendere 20? in pi? in una pista vicina a me che almeno 100? in pi? di viaggio.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Frascof79 View Post
        Come non darti ragione.....per spendere in dei pistini tipo SMDL o Cervesina quasi 200? vado a Misano che trovo giornate a 180?...facessero tutti come me abbasserebbero subito i prezzi

        C ? solo,un piccolo problema se hai la fortuna di abitarci vicino sono d'accordo con te, ma se devi spararti 800km tra andare e tornare il discorso cambia.


        Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi dispiace per chi ci lavora o ha programmato delle date....per quel che mi riguarda se riapre meglio,se no sto sereno lo stesso.

          Comment


          • Font Size
            #35
            questa la mail inviata oggi dall'organizzatore di una giornata:

            visto la scabrosa situazione del CIRCUITO SAN AMRTINO DEL LAGO - CREMONA (chiuso con sigilli da parte dell' autorit? giudiziaria fino a tempo indeterminato), siamo a comunicarvi lo spostamento del solo circuito per l' evento del .../06/2015 (vedi email inviati in data 05/05/2015).
            La mezza giornata in esclusiva si terr? presso il nuovo CIRCUITO TAZIO NUVOLARI - CERVESINA (PV), uscita CASEI GEROLA autostrada MI-GE, di cui vi allego foto. Resta invariato tutto il programma.

            Comment


            • Font Size
              #36
              L'aumento di prezzo avrebbe senso se i prezzi bassi sono stati concausa della situazione che si ? creata...brutto ma potrebbe succedere.

              Certamente ad un aumento del costo, ci si aspetta che le cose migliorino, non il totale sfacelo preannunciato da un utente alcuni post fa...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Immagino che il mio buono per la Giornata intera che ho da fare, posso buttarlo nel bidone

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Carlo2811 View Post
                  L'aumento di prezzo avrebbe senso se i prezzi bassi sono stati concausa della situazione che si ? creata...brutto ma potrebbe succedere.

                  Certamente ad un aumento del costo, ci si aspetta che le cose migliorino, non il totale sfacelo preannunciato da un utente alcuni post fa...
                  Non ho mai capito il motivo per cui definiate "prezzi bassi"!!!
                  Misano.....dove ci corrono il mondiale.......costa uguale.....
                  Al Mugello ci sono giornate a meno di 250€....
                  Ci credo che poi gli organizzatori ne approfittino........se la gente continua ad andarci, fanno bene
                  Guardate all'estero quanto costano.....con meno di 200€ si gira in piste da riferimento!
                  Solo in Italia ci facciamo sempre prendere per i fondelli.....e la gente ? ancora contenta
                  Last edited by Frascof79; 19-05-15, 23:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se il problema fosse che con i prezzi non "ci sono stati dentro"...Franciacorta sarebbe gi? saltata da qualche anno, visto i prezzi e lunghezza tracciato simili

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Io preferisco spendere 20? in pi? in una pista vicina a me che almeno 100? in pi? di viaggio.
                      Ivan prendetela in gestione voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        passato stamattina davanti ai cancelli, ore 9.10, cancelli chiusi, nessuno che lavora e nessun sigillo.
                        Vedremo tra 10 giorni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Speriamo solo nel mantenimento dei prezzi bassi.questo la rende davvero concorrenziale

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Frascof79 View Post
                            Non ho mai capito il motivo per cui definiate "prezzi bassi"!!!
                            Misano.....dove ci corrono il mondiale.......costa uguale.....
                            Al Mugello ci sono giornate a meno di 250?....
                            Ci credo che poi gli organizzatori ne approfittino........se la gente continua ad andarci, fanno bene
                            Guardate all'estero quanto costano.....con meno di 200? si gira in piste da riferimento!
                            Solo in Italia ci facciamo sempre prendere per i fondelli.....e la gente ? ancora contenta
                            Sono sempre le solite cose all'ITALIANA
                            C'? sempre qualcuno che f? soldi alle spalle di altri senza remore.

                            La storia di PENELOPE ? sempre attuale.......
                            Peccato.....

                            Fede

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by federicoronzani View Post
                              Sono sempre le solite cose all'ITALIANA
                              C'? sempre qualcuno che f? soldi alle spalle di altri senza remore.

                              La storia di PENELOPE ? sempre attuale.......
                              Peccato.....

                              Fede
                              Teniamo presente i costi di manutenzione e non secondi
                              Le tasse !!! Che in Italia sono ben pi? alte che all'estero

                              E poi Cremona e propio bella

                              Se riapre sono gi? in contatto con altre associazioni sportive senza fini di lucro
                              Alias asd per farci una giornata tutti assieme in esclusiva

                              Sempre che riapra in tempo

                              Se no se ne riparler? per il 2016

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                beh ? vero le tasse sono drammatiche in italia, su 130? di biglietto di ingresso solo di iva sono 23? pi? tutte le altre tasse...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X