Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del Lago CHIUDE per manutenzione

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Sudosederapo View Post
    Non ? proprio cos? se organizzi un'azienda, assumi personale, hai debiti da pagare.
    Personalmente sospendo ogni giudizio perch? le cose o le sai da dentro oppure si tira a caso ed ? meglio lasciar perdere.
    Ho sentito dire che la gestione non ? riuscita ad avere la corrente e che fosse costretta ad usare generatori.
    Boh.
    Ogni processo fuori dalle aule competenti rischia di somigliare al processo del luned?
    In una gestione debiti e rischi sono "limitati" ed il grosso del rischio ce l'hai il primo anno quando non sai ancora quanto sar? il fatturato e sei costretto ad organizzarti a naso con dipendenti e magazzino. Gli anni seguenti, quando sei strutturato, il rischio rimane una diminuzione o tracollo delle vendite/incassi o un aumento esoso di materie prime,affitto od altre spese vive,a cui non segue un aumento dei prezzi
    Ti do ragione che i processi si fanno nei tribunali...io semplicemente mi sono fatto un opinione sul fatto che abbiano venduto pacchetti di date pur sapendo di non essere sicuri di garantirle e che le prevendite non sarebbero comunque state utili a ripianare il debito
    Last edited by nuvolerapide; 22-05-15, 05:28.

    Comment


    • Font Size
      #77
      tra pochi giorni verr? diramato un comunicato dalla propriet? dove verranno diradati tutti i vs dubbi
      apertura , nome ,gestione e piani futuri.
      TUTTI i pi? stretti collaboratori della vecchia gestione saranno allontanati e verr? data una nuova immagine al nuovo corso .

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by nuvolerapide View Post
        io semplicemente mi sono fatto un opinione sul fatto che abbiano venduto pacchetti di date pur sapendo di non essere sicuri di garantirle e che le prevendite non sarebbero comunque state utili a ripianare il debito
        Condivido e sottoscrivo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by genesis View Post
          Uno molto pi? ben informato di noi
          Insulti non ne partonoc certo
          Per? sei veramente ben informato
          Hai 7 messaggi e non ti sei presentato
          Per? hai risposto

          Ha risposto a tutti i miei dubbi
          Be alla luce delle risposte c'? poco da dire

          Se era nel contratto allora l'inadempienza ? grave

          Essendo bianco su nero poi !

          Nicola poco importa chi ci sia dietro ha parlato bene
          E ha estrapolato tutto


          Ma non aveva di pi?? quindi c'? un altro pi?pilupertutti?

          Oddio si stanno clonando

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Ma non aveva di pi?? quindi c'? un altro pi?pilupertutti?

            Oddio si stanno clonando
            ne avevamo tutti di pi?, ma quando Mito22 ha cancellato l'altro thread sono stati cancellati di conseguenza anche tutti i nostri messaggi...
            Last edited by Pinzo™; 22-05-15, 07:25.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ne avevamo tutti di pi?, ma quando Mito22 ha cancellato l'altro thread sono stati cancellati di conseguenza anche tutti i nostri messaggi...

              purtroppo si sta ripresentando la stessa situazione, io me ne sto fuori, perch? non ho tempo da perdere coi trolls di m.....!
              ci credo che si ripresenta, soprattutto, se ci sono post del genere....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Sudosederapo View Post
                Non ? proprio cos? se organizzi un'azienda, assumi personale, hai debiti da pagare.
                Personalmente sospendo ogni giudizio perch? le cose o le sai da dentro oppure si tira a caso ed ? meglio lasciar perdere.
                Ho sentito dire che la gestione non ? riuscita ad avere la corrente e che fosse costretta ad usare generatori.
                Boh.
                Ogni processo fuori dalle aule competenti rischia di somigliare al processo del luned?
                Concordo che non si pu? giudicare senza sapere con precisione le cose e sentendo sempre le due campane. Ma ragionando si pu? tirare qualche conclusione. Poniamo mettendoci dalla parte del gestore che effettivamente fosse a carico del proprietario la messa a norma con barbiere e quanto altro necessario. Il gestore dato che l'impianto non ? stato chiuso fino a poco fa che danno ha avuto???
                La pista ha quasi sempre fatto il pieno quindi a norma o no garantiva il reddito.
                Non poteva usare la pista cart bene pagava l'affitto decurtato del xx%.
                Non pagare per niente quando l'attivit? che affitti comunque ti permette di incassare per me non ? comunque giustificabile.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by bognagol View Post
                  ci credo che si ripresenta, soprattutto, se ci sono post del genere....
                  guarda edito solo per dimostrarti che non voglio mandare in vacca il post, anche se ci state riuscendo benissimo da soli...

                  fate quello che vi pare, io non entro pi? nel merito, l'argomento del resto non mi riguarda!
                  Last edited by Pinzo™; 22-05-15, 07:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ne avevamo tutti di pi?, ma quando Mito22 ha cancellato l'altro thread sono stati cancellati di conseguenza anche tutti i nostri messaggi...


                    Questo la dice lunga ....7 messaggi e tutti sempre nello stesso post.....

                    Il mestero di pi?pliuperlui continua....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Ma ? vero che in questi giorni stanno montando o hanno gi? montato delle nuove barriere fonometriche? Mi ? stato anche detto che aspettano l'Arpa per le verifiche....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        Ma ? vero che in questi giorni stanno montando o hanno gi? montato delle nuove barriere fonometriche? Mi ? stato anche detto che aspettano l'Arpa per le verifiche....


                        Questa ? una notizia, che se confermata, ha carattere di forte positivit?. E che riporta in topic col titolo e il primo post di Mito.

                        Rimango comunque perplesso per i post di entrambe le fazioni di pro e contro...si notano troppo gli interessi personali...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Carlo2811 View Post
                          Questa ? una notizia, che se confermata, ha carattere di forte positivit?. E che riporta in topic col titolo e il primo post di Mito.

                          Rimango comunque perplesso per i post di entrambe le fazioni di pro e contro...si notano troppo gli interessi personali...
                          quoto tutto completamente :-D

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            intanto le date del 1 e 2 giugno sono esaurite....azz....
                            la gente ci tiene a SMDL, ? il TOP come ve lo devo dire?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              intanto le date del 1 e 2 giugno sono esaurite....azz....
                              la gente ci tiene a SMDL, ? il TOP come ve lo devo dire?


                              ? il top aperta e con una gestione a norma di legge!

                              Chiusa per colpe varie non serve a quasi nessuno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                scusa ma dove hai visto che sono gi? esaurite ??

                                sono entrato nel sito e non vedo nessuna data......

                                forse sbaglio posto ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X