Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sud mi ha risposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    Io dico la mia se non ti offendi

la vecchia gestione sfrattata ha preso un capannone e dove ha riorganizzato il tutto
    non ? che da un giorno all altro si riesce a riorganizzazione il tutto no?

penso che la somma da restituire sar? bella grossa

e ci vorr? un po' di tempo

poi ognuno si comporter? come meglio crede questo ? ovvio

io con la prima gestione e ci ho perso 200 euro
    quando vi era il subappalto a nsd non solo dritto

eppure mica ne ho fatto una tragedia
    ? andata cos?! stop

a me sembra che non si stiano nascondendo

in Italia se ne sentite di peggio leggasi Parmalat no?

le compagnie telefoniche ci fregano milioni con banner pubblicitari tranello

quindi in un paese dove l'utente medio viene truffato legalmente non. mi. meraviglio pi? di nulla

io trovo giusto che tutti vengano risarciti
    ci mancherebbe altro

ma. ribadisco della storia dello sfratto si sapeva!
    prima Dell emissione dei buoni

quindi molti hanno pensato che vista l'offerta ne valesse la pena rischiare no?

poi magari nonci ho capito un casser e queste mie so solo illazioni!

per me ? facile parlare cos? perch? non sto rischiando di perdere soldi

Ciao Genesis,
    non mi offendo affatto, per? ti spiego perch? la vediamo in 2 modi diversi.

1. La vecchia gestione ha preso un capannone e ha bisogno di tempo per organizzarsi? Se permetti, prima di pensare ad altri business, si saldano i debiti. Troppo facile cos?, con i soldi degli altri.

2. se tu non ne hai fatto una tragedia per 200 euro, permetti a gente che ne ha spesi 1000 e oltre di incazzarsi un po'

3. Il fatto che in italia se ne siano fatte di peggio tipo parmalat, di certo non riabilita o legittima certi personaggi

4. personalmente non so cosa siano i buoni o le offerte a cui ti riferisci. Io ho acquistato un credito prepagato che a fronte di un anticipo di 1000 mi dava diritto a 1200 di credito. (usufruito zero)

5. che la storia dello sfratto si sapesse ? opinabile. La gente non vive su DDG e di certo la vecchia gestione non ha detto nulla ai diretti interessati. Figurati che immediatamente prima che lo sfratto venisse eseguito, un amico ha acquistato lo stesso credito prepagato che ho acquistato io a natale, e nessuno dell'organizzazione si ? preoccupato di dirgli "zio, guarda che qui si chiude tra qualche giorno". Si sono pigliati i soldi e tante grazie.

Per concludere: a te non sembra che si stiano nascondendo? A me non rispondono alle email, nessun telefono disponibile, si limitano a mettere un annuncio in bacheca facebook (chi gli dice che io sia un follower?)...
    A voi le conclusioni
    Ciao

Comment

• Font Size
      Genesis ti posso garantire che io non sapevo niente dello sfratto. Se l avessero scritto sul sito allora si che il consumatore poteva prendere le decisioni serenamente. Cos? se non ci rimborsano rischiano il penale per frode. Io intanto continuo per le mie vie legali per rimborsarmi a prescindere dagli annunci su Fb. Appena ho news vi aggiorno.

Comment

• Font Size
        Purtroppo neanche io sapevo niente dello sfratto..sen? col cazz che prendevo delle giornate..

Comment

• Font Size
          Originally posted by PerroCaliente View Post
          Ciao Genesis,
          non mi offendo affatto, per? ti spiego perch? la vediamo in 2 modi diversi.

1. La vecchia gestione ha preso un capannone e ha bisogno di tempo per organizzarsi? Se permetti, prima di pensare ad altri business, si saldano i debiti. Troppo facile cos?, con i soldi degli altri.

2. se tu non ne hai fatto una tragedia per 200 euro, permetti a gente che ne ha spesi 1000 e oltre di incazzarsi un po'

3. Il fatto che in italia se ne siano fatte di peggio tipo parmalat, di certo non riabilita o legittima certi personaggi

4. personalmente non so cosa siano i buoni o le offerte a cui ti riferisci. Io ho acquistato un credito prepagato che a fronte di un anticipo di 1000 mi dava diritto a 1200 di credito. (usufruito zero)

5. che la storia dello sfratto si sapesse ? opinabile. La gente non vive su DDG e di certo la vecchia gestione non ha detto nulla ai diretti interessati. Figurati che immediatamente prima che lo sfratto venisse eseguito, un amico ha acquistato lo stesso credito prepagato che ho acquistato io a natale, e nessuno dell'organizzazione si ? preoccupato di dirgli "zio, guarda che qui si chiude tra qualche giorno". Si sono pigliati i soldi e tante grazie.

Per concludere: a te non sembra che si stiano nascondendo? A me non rispondono alle email, nessun telefono disponibile, si limitano a mettere un annuncio in bacheca facebook (chi gli dice che io sia un follower?)...
          A voi le conclusioni
          Ciao
          hai ragione
          volendo ancora pensare bene
          io sapevo che vi era una trattativa in corso
          se fosse finita bene per loro avrebbero continuato

io poi sono amico loro e a me non hanno fatto mai nulla di male
          e non ? ho mai fatto a nessuno di ddg

quindi ? un pour parler tra motociclisti

tanto non ? che possiamo farci molto se non attendere

ovvio che non si vive di solo ddg

dai io spero che come con me mantengano sempre quello che hanno scritto

io cosa ci posso fare? nulla!

per? che la vecchia gestione abbia preso u capannone nelle vicinanze del circuito
          lascia ben sperare
          se avessero voluto frenare tutti
          io penso. che non avrebbe avuto senso prendere un capannone no?

Comment

• Font Size
            Per? non ho capito a cosa serve il capannone se non hanno pi? la gestione dell'autodromo...ok avranno ritirato le loro attrezzature, ma per il resto non so...

Dai, una settimana e si torna a girare...magari prima della fine di questa stagione riesco a venire anche io.
            Last edited by Carlo2811; 14-06-15, 13:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carlo2811 View Post
              Per? non ho capito a cosa serve il capannone se non hanno pi? la gestione dell'autodromo...ok avranno ritirato le loro attrezzature, ma per il resto non so...

Dai, una settimana e si torna a girare...magari prima della fine di questa stagione riesco a venire anche io.
              tra officina ricambi del negozio la spaziatrice ecceccc.
              un po' di spazio ci va per tenere tutto
              poi. non saprei ma ? quello che con un po di logica mi viene in mente no?

Comment

• Font Size
                cio? fatemi capire....questi hanno fatto "sparire" 1.4 milioni di euro.....( non avendo pagato gli affitti....).... e si sono comperati un capannone al interno del autodromo???...

gli facevo pi? furbi....io avevo pensato che si fossero intascati un bel po' di soldi per poi dirottarli su qualche conto estero....e non fare un ***** per il resto della vita...(ovviamente con una gestione intelligente dei soldi ).....

mha c'? qualcosa che non torna....

per quanto riguarda i buoni io ne avevo acquistati 7 ( per un totale di 490 euro.....) ne ho utilizzati 5......per un valore di 350 euro.... se avessi fatto 5 mezze a prezzo intero avrei speso 500 euro......quindi tutto sommato non rischio nulla....anche se preferirei recuperare le mie 2 mezze giornate che mi spettano....MA NON NE FACCIO UN DRAMMA...

Comment

• Font Size
                  No...il capannone ? i affitto in una zona industriale di San Giovanni i Croce...dove tengono tutta la roba che allestir? autodromo..ora il giudice dovr? decidere se tutto ci? che han portato via...era loro o meno...se dimostreranno con documenti che ? di loro propriet?..bene..magari venderanno e coi sodi vi rimborseranno...o lo faranno comunque non so.........nel caso contrario il giudice decider? se la merce andr? restituita e poi decider? se sanzionare la cosa o meno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kronos71 View Post
                    No...il capannone ? i affitto in una zona industriale di San Giovanni i Croce...dove tengono tutta la roba che allestir? autodromo..ora il giudice dovr? decidere se tutto ci? che han portato via...era loro o meno...se dimostreranno con documenti che ? di loro propriet?..bene..magari venderanno e coi sodi vi rimborseranno...o lo faranno comunque non so.........nel caso contrario il giudice decider? se la merce andr? restituita e poi decider? se sanzionare la cosa o meno.
                    e ok....

ma ascolta non ho capito ...ma la gestione la presa il fratello di MARZIO???...... se fosse cosi non cambierebbe nulla???..

a meno che suo fratello sia una persona molto piu seria...e non abbia nulla a che fare con lui.....

Comment

• Font Size
                      Sono esattamente l'opposto

Comment

• Font Size
                        ma se io volessi prenotare per il 27.06 per esempio
                        devo scrivere? c'? un sito? mi presento la?

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti...anche io ho acquistato dei buoni per delle mezze giornate dalla vecchia gestione e, circa 10 giorni fa, mi hanno risposto che mi avrebbero rimborsato.

Ovviamente non ci credo ma spero che la nuova gestione, che certamente non ha responsabilit?. possa almeno farmi uno scondo su delle mezze giornate. Non ? dovuto ma sarebbe molto apprezzato credo...

Comment

• Font Size
                            Kiew...quando so qualcosa di certo te lo dico.....x i rimborsi...magari li avrete non so.....di certo so' che tra la nuova e vecchia gestione....Non vi ? un buon rapporto....quindi non credo si accolgono debiti altrui.....anche xche su fb..la vecchia gestione sta creando pagine false x destabilizzare il nuovo operato della nuova....quindi la vedo dura...che vi facciano girare..e loro sono in vacanza coi vostri soldi.......ma ? un mio parere..e spero x voi di sbagliarmi

Comment

• Font Size
                              Kronos facendoci i cazzi altrui Co. e facciamo da mo
                              ma. la storia che nsd lascio ai due fratelli un bel debito nei confronti Della propriet? ? vero???

mi hanno raccontato che rimase solo Marzio a cercare di rattopparee il buco

per? al di l? di tutto la cosa brutta ? ricordarsi i due fratelli assieme e ora vederli contro che tristezza

al di l? di tutto io in passato parlai solo con Marzio quindi fino a questo febbraio Marzio non sapevo manco che faccia avesse

a parte ci? quindi secondo te nonnpagheranno i buoni?

sta storia sembra Dallas

Comment

• Font Size
                                Si ti confermo x nds....ma solo uno di loro...poi la cifra certa non la so'.....quando si sono divisi ? stato triste x tutti....poi il tempo ci a rivelato il perch? della divisione.....per i rimborsi io spero con cuore che chi ha pagato venga rimborsato......certo che la precedenza credo l'abbiano i grossi creditori e i piccoli alla fine.....ma spero di sbagliarmi....io sui miei 1600 non ci conto..pi?...ma diciamo che ho avuto altre rivincite che non han prezzo

Comment

X
                                Working...
                                X