Originally posted by genesis
View Post
Ciao Genesis,
non mi offendo affatto, per? ti spiego perch? la vediamo in 2 modi diversi.
1. La vecchia gestione ha preso un capannone e ha bisogno di tempo per organizzarsi? Se permetti, prima di pensare ad altri business, si saldano i debiti. Troppo facile cos?, con i soldi degli altri.
2. se tu non ne hai fatto una tragedia per 200 euro, permetti a gente che ne ha spesi 1000 e oltre di incazzarsi un po'
3. Il fatto che in italia se ne siano fatte di peggio tipo parmalat, di certo non riabilita o legittima certi personaggi
4. personalmente non so cosa siano i buoni o le offerte a cui ti riferisci. Io ho acquistato un credito prepagato che a fronte di un anticipo di 1000 mi dava diritto a 1200 di credito. (usufruito zero)
5. che la storia dello sfratto si sapesse ? opinabile. La gente non vive su DDG e di certo la vecchia gestione non ha detto nulla ai diretti interessati. Figurati che immediatamente prima che lo sfratto venisse eseguito, un amico ha acquistato lo stesso credito prepagato che ho acquistato io a natale, e nessuno dell'organizzazione si ? preoccupato di dirgli "zio, guarda che qui si chiude tra qualche giorno". Si sono pigliati i soldi e tante grazie.
Per concludere: a te non sembra che si stiano nascondendo? A me non rispondono alle email, nessun telefono disponibile, si limitano a mettere un annuncio in bacheca facebook (chi gli dice che io sia un follower?)...
A voi le conclusioni
Ciao

Comment