Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius
    Originally posted by r1theone

Oh Raga ma con la pista bagnata che fate??? girate lo stesso?????
    io se lapista ? bagnata non giro....o al limite giro a velocit? bradipo in un turno visto che ormai 75 euro li ho gi? dati.......

...anche se piove io un giretto me lo faccio ....anche se piano piano

....arriver? con un fiat Dobl? tutto bianco con carrello al seguito... ...con su la suzu dell'Alemovistar e il mio K5

Comment

• Font Size
      io arrivo con brava bordeaux carellino e r1 completamente blu con 2 cannoni leo vince!!!!
      cmqe arriver? con abramo e company!!!!

mega accampamento stile primo maggio sull'argine con gazzebi,grigliata,vino,vino,vino,vino,vino!!

ah anche il pippo ha messo le sc pro con il 55 posteriore,ma tanto non cambia niente,sempre una paracarro rimango!!!

ma pensa te,questi mai visto la pista e gia parlano di rapporti,tempi e sverniciature!!!!

se piove anche lievemente non giro,sono stanco di cadere!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400
        io arrivo con brava bordeaux carellino e r1 completamente blu con 2 cannoni leo vince!!!!
        cmqe arriver? con abramo e company!!!!

mega accampamento stile primo maggio sull'argine con gazzebi,grigliata,vino,vino,vino,vino,vino!!

ah anche il pippo ha messo le sc pro con il 55 posteriore,ma tanto non cambia niente,sempre una paracarro rimango!!!

ma pensa te,questi mai visto la pista e gia parlano di rapporti,tempi e sverniciature!!!!

se piove anche lievemente non giro,sono stanco di cadere!!!!

...pure io se piove mangio e basta!!!.....

Comment

X
        Working...
        X