Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri abbiamo provato !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Penna 107 View Post
    ciao Ivan.... lunedi c'ero anche io a cremona x il pareggiamento...confermo che Conforti ha girato in 1.28.2

    Ecco quando intendevo CHI ha fatto il tempone, azz Conforti... Eh scusate ma non ? un amatore :lingua:

    Comment


    • Font Size
      #17
      E beh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Ecco quando intendevo CHI ha fatto il tempone, azz Conforti... Eh scusate ma non ? un amatore :lingua:
        N.B Io non ho scritto luned? ma mercoled?,senza pareggiamento e in open pit.
        Era solo per rispondere a Genesis che anche in open pit si pu? girare bene e divertirsi basta sapersi accontentare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ho provato tutti e 2. Con open Pit giri molto di pi?, hai tempo a imparare traiettorie e prendere confidenza con il circuito se 6 neofita o la moto nuova o assetti nuovi.
          Con la divisione per tempi ? pi? specifica per chi ha gi? girato in pista e vuole la prestazione.
          Giusto o sbaglio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Io ho provato tutti e 2. Con open Pit giri molto di pi?, hai tempo a imparare traiettorie e prendere confidenza con il circuito se 6 neofita o la moto nuova o assetti nuovi.
            Con la divisione per tempi ? pi? specifica per chi ha gi? girato in pista e vuole la prestazione.
            Giusto o sbaglio
            Giusto
            Last edited by Terribile; 01-05-16, 21:25.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Open pit infrasettimanale,si gira bene sia veloci che lenti

              Comment


              • Font Size
                #22
                E poi che mercoled? 27 era disponibile solo il pomeriggio a causa dell'evento Yamaha della mattina. Questo ha sicuramente portato ad una maggior concentrazione di moto nel pomeriggio.

                Confermo che, ad un certo punto, si poteva girare veramente bene.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Terribile View Post
                  N.B Io non ho scritto luned? ma mercoled?,senza pareggiamento e in open pit.
                  Era solo per rispondere a Genesis che anche in open pit si pu? girare bene e divertirsi basta sapersi accontentare.
                  mi riferivo a Genesis anche io

                  oggi open pit pure io a Franciacorta, vado tanto per provare la Tuono, inoltre fanno provare l'R1 e l'R6
                  Last edited by Pinzo™; 02-05-16, 08:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Vedere terribile girare ? uno spettacolo, sembra sempre girare tranquillo ma quando vedi il cronometro rimani .....il missile BMW che hai in mano ? molto ben curato! Confermo che c'era un bel po di gente e quindi se ? riuscito a fare quel tempo in mezzo a tutti tanto di cappello

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by allencbr4 View Post
                      Vedere terribile girare ? uno spettacolo, sembra sempre girare tranquillo ma quando vedi il cronometro rimani .....il missile BMW che hai in mano ? molto ben curato! Confermo che c'era un bel po di gente e quindi se ? riuscito a fare quel tempo in mezzo a tutti tanto di cappello
                      Se venerd? sei in pista lo puoi esaminare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ivan, curiosit? tra il bmw e la tua r1 quanti decimi o secondi ci ballano a cremonacircuit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Se venerd? sei in pista lo puoi esaminare.
                          Se mi libero col lavoro infatti volevo venire a fare ancora un po di rodaggio alla moto.....mattino o pomeriggio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by allencbr4 View Post
                            Se mi libero col lavoro infatti volevo venire a fare ancora un po di rodaggio alla moto.....mattino o pomeriggio?
                            Tutto il giorno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by farolfinicola View Post
                              Ivan, curiosit? tra il bmw e la tua r1 quanti decimi o secondi ci ballano a cremonacircuit?
                              Sono 2 moto molto diverse,sulla Yamaha ci sono forcelle di serie,no cambio elettronico,no TC ed ? del 2008,ho fatto 29 anche con R1 ma penso sia vicina al limite,con Bmw penso che su pista libera si possa arrivare anche sotto il 28.
                              C'? anche da dire che con R1 ho usato gomme intagliate Michelin,mentre su BMW slick.
                              Last edited by Terribile; 03-05-16, 10:29.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ivan hai cambiato moto? Ora usi la BMW x allenarti e x i corsi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X