Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Monza niente date?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bmwinowhite View Post
    Due anni fa circa avevo partecipato ad un corso pilota X moto era gratuito di guida sicura mi pare ne fecero un paio ....organizzato dall autodromo ..e da sponsor tipo dainese etc....alla fine mi ero fermato a parlare con uno dei responsabili ...il problema loro che volevano lanciare un po? di attivit? andava palesemente a scontrarsi con i limiti che hanno di rumore (chi abita l? vicino rompe i Maroni ) ma la frase che pi? mi colp? fu vedendo scaricare Ferrari Porsche etc....dai bilici di gente che indomani girava mi disse ...vedi che gli frega all autodromo delle moto noi a confronto siamo dei poveracci quello che spendiamo X fare una giornata qui loro forse ci pagano un cerchione .....pensa cosa guadagnano con i gentleman driver ......infatti sono tre anni che nn fanno pi? una mazza credo neanche gli svizzeri .
    Originally posted by biondob View Post
    Scusami, non volevo offendere, intendevo dire che se lo scorso anno non hanno fatto date per le moto, se mandi email al riguardo e non ti cagano, vuol dire che non gli interessiamo per niente, oltre al fatto che sono scortesi e poco professionali.
    hanno risposto cosi

    Buon pomeriggio Gabriele,

    la ringraziamo per la sua mail.
    Spiacenti informarla che non si svolgeranno prove libere moto l'anno prossimo.
    Anche quest'anno non ne abbiamo effettuate.

    Cordiali saluti.

    Comment


    • Font Size
      #32
      sigh !

      Comment


      • Font Size
        #33
        cazz non ? possibile che noi abitanti di terra brianzola abbiamo qui un circuito fenomenale...che non si possa utilizzare....

        ma non si puo' fare na petizione?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Presumo abbiano il solito problema tipico dei circuiti cittadini: il rumore. Vedi anche Imola.

          Per cui, avendo un budget annuo (in decibel) di rumore spendibile, lo indirizzano alle manifestazioni pi? remunerative

          Leggi assurde, considerando che si gira con DB killer o scarico originale, ma tant'?.
          Last edited by Paolo Grandi; 14-12-17, 19:45.

          Comment


          • Font Size
            #35
            lontani i tempi in cui vi era civ sbk...e prove libere...

            ma cazz che nervi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabro View Post
              hanno risposto cosi

              Buon pomeriggio Gabriele,

              la ringraziamo per la sua mail.
              Spiacenti informarla che non si svolgeranno prove libere moto l'anno prossimo.
              Anche quest'anno non ne abbiamo effettuate.

              Cordiali saluti.
              Quindi non sono scortesi, semplicemente non ci vogliono.
              Ma tu ci hai mai girato a Monza?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by biondob View Post
                Ma tu ci hai mai girato a Monza?
                Io si, ci ho fatto un po' di turni liberi negli anni. A monte del fatto che ce l'ho dietro casa o quasi, la adoro, c'? gente che dice che non ? divertente perch? non ha curve .. e ok che ne ha poche ma quelle poche sono da pelo davvero.

                Poi a me i pistini non piacciono, mi piacerebbe provare il mugello ma ? un filo fuori mano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Monza non ? divertente per le moto? Opinioni, solo semplici opinioni...

                  E cmq visto che non ci cagano, io mi sono tolto dalla loro mailing list e fankulo, dar? i miei soldi ad altri circuiti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    e visto che se non ricordo male siamo della stessa zona n'do vai posto che Franciacorta mi fa caghicchiare ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by manzac View Post
                      e visto che se non ricordo male siamo della stessa zona n'do vai posto che Franciacorta mi fa caghicchiare ?
                      si va tutti a Cremona noi ormai....
                      carina per carit?, ma Monza..................

                      noi Brianzoli che la adoriamo, chi dice che non ? bella non ci ha mai girato, resteremo col ricordo di Tanta Tanta roba che rest? l? ma non per noi , ci fanno girare la gente a piedi o in bici ma noi no

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        chi dice che non ? bella non ci ha mai girato
                        daccordissimo !!!

                        ma Cremona mi sembra di aver capito che ? un "pistino" tipo Fracchia ..

                        come ti diverti con un 1000 ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by biondob View Post
                          Quindi non sono scortesi, semplicemente non ci vogliono.
                          Ma tu ci hai mai girato a Monza?
                          si ci avro' girato una 20ina di volte...

                          mi fa letteralmente impazzire troppo bello girarci la adoro...

                          purtroppo pero'.....

                          comunque si chi dice che monza non ? divertente secondo me non ci ha mai girato o non sa quello che dice

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by manzac View Post
                            e visto che se non ricordo male siamo della stessa zona n'do vai posto che Franciacorta mi fa caghicchiare ?
                            per carita' si puo' andare anche a franciacorta...du balle ma vabbe'
                            monza ? monza

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              e io mi devo anche sbrigare a decidere anche perch? fra un po' ci vado col girello altro che moto
                              Last edited by manzac; 15-12-17, 09:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by manzac View Post
                                e visto che se non ricordo male siamo della stessa zona n'do vai posto che Franciacorta mi fa caghicchiare ?
                                eh mi adatto, ormai sto quasi per smettere con le moto ma se continuer? andr? a Cremona, Franciacorta e Cervesina, qui in Lombardia non c'? altro...

                                Franciacorta anche a me non piaceva, peggio ancora Cervesina, poi ti abitui e te la fai piacere

                                col carrello a Misano, Imola e Mugello non me la sento...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X