Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Monza niente date?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by manzac View Post
    daccordissimo !!!

    ma Cremona mi sembra di aver capito che ? un "pistino" tipo Fracchia ..

    come ti diverti con un 1000 ???

    non'? proprio un pistino, son cmq 3500 metri, ok le ultime 2 curve son lente ma il resto non ? male, ? relativamente vicina e non costa troppo, io mi ci diverto col 1000.

    ovvio non ? monza, se penso che ho una pista (e che pista....) a 15 minuti da casa e non la posso usare

    l'ideale non potendo girare nel Tempio ? andare a Misano-Mugello-Imola per? ovvio che per noi diventa pi? impegnativo per il viaggio, io sono andato 3-4 volte anche a Vallelunga fai te

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo™ View Post

      col carrello a Misano, Imola e Mugello non me la sento...
      Imola una volta l'ho fatta
      Non ho il carrello eppoi un paio di turni ok ma fare la giornata non ce la faccio, ? troppo per me
      Last edited by manzac; 15-12-17, 09:27.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by manzac View Post
        Imola una volta l'ho fatta
        Non ho il carrello eppoi un paio di turni ok ma fare la giornata non ce la faccio, ? troppo per me
        nel senso che anche a Monza faresti solo dei turni e non la giornata intera?



        Ah no, io ho seri problemi fisici ma piuttsto che fare mezza giornata me ne sto a casa!

        io stringo i denti e mi faccio tutto il giorno, poi proprio a causa del mio fisico mi vedo quasi costretto a fare le OPEN perch? almeno mi gestisco meglio, entro ed esco quando me la sento, pazienza se poi dentro trovi di tutto, ma del resto ho capito che mi devo divertire anche andando piano...

        Certo che ogni anno aspettavo proprio MONZA, il solo pensiero mi esaltava pi? di tutte le altre piste messe insieme....maledetti....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pinzo? View Post
          nel senso che anche a Monza faresti solo dei turni e non la giornata intera?



          Ah no, io ho seri problemi fisici ma piuttsto che fare mezza giornata me ne sto a casa!

          io stringo i denti e mi faccio tutto il giorno, poi proprio a causa del mio fisico mi vedo quasi costretto a fare le OPEN perch? almeno mi gestisco meglio, entro ed esco quando me la sento, pazienza se poi dentro trovi di tutto, ma del resto ho capito che mi devo divertire anche andando piano...

          Certo che ogni anno aspettavo proprio MONZA, il solo pensiero mi esaltava pi? di tutte le altre piste messe insieme....maledetti....
          si, quando era a turni liberi ne facevo un paio al mattino e un paio al pomeriggio altrimenti perdo lucidit? e non mi diverto piu'. Ricordo che l'ultima volta, un paio d'anni fa o tre la prima volta che hanno aperto era aprile, zona pasqua, avevo appena sbrinato la moto, alla fine dei turni ero uno straccio, non ero allenato

          Comment


          • Font Size
            #50
            quindi abbiamo perso per sempre monza noi motociclisti?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by manzac View Post
              Io si, ci ho fatto un po' di turni liberi negli anni. A monte del fatto che ce l'ho dietro casa o quasi, la adoro, c'? gente che dice che non ? divertente perch? non ha curve .. e ok che ne ha poche ma quelle poche sono da pelo davvero.

              Poi a me i pistini non piacciono, mi piacerebbe provare il mugello ma ? un filo fuori mano
              Originally posted by gabro View Post
              si ci avro' girato una 20ina di volte...

              mi fa letteralmente impazzire troppo bello girarci la adoro...

              purtroppo pero'.....

              comunque si chi dice che monza non ? divertente secondo me non ci ha mai girato o non sa quello che dice
              Be, almeno voi potete dire di averci girato, a me sarebbe piaciuto provarla almeno una volta, ma se va cos? mi sa che non potr? mai provarla.

              Il mugello ? da paura, come dice un mio amico, l? le curve sono "fatte diverse"

              Misano ? quasi "un pistino" cio? non come fracchia o cremona, ci fanno il mondiale, ma ? fisicamente molto faticoso ed il suo pi? grosso difetto, a mio avviso ? che ? piatto.

              Imola ? imola, o la ami o la odi, ? molto da "interpretare" e a me piace, anche per via dei numerosi saliscendi e dei punti dove non si vede nulla, ma preferisco il mugello, le seconda arrabbiata e la fine del rettilineo sono davvero "adrenalinici".
              Last edited by biondob; 15-12-17, 16:34.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by biondob View Post
                Be, almeno voi potete dire di averci girato, a me sarebbe piaciuto provarla almeno una volta, ma se va cos? mi sa che non potr? mai provarla.

                Il mugello ? da paura, come dice un mio amico, l? le curve sono "fatte diverse"

                Misano ? quasi "un pistino" cio? non come fracchia o cremona, ci fanno il mondiale, ma ? fisicamente molto faticoso ed il suo pi? grosso difetto, a mio avviso ? che ? piatto.

                Imola ? imola, o la ami o la odi, ? molto da "interpretare" e a me piace, anche per via dei numerosi saliscendi e dei punti dove non si vede nulla, ma preferisco il mugello, le seconda arrabbiata e la fine del rettilineo sono davvero "adrenalinici".
                mi piacerebbe provare sia mugello che imola che misano...non fanno pareggiamenti per i piu' imbranati?
                purtroppo ho un po paura entrare in queste pistone visti i miei tempi da bradipo...(in teoria anche a monza...soprattutto al curvone biassono dove mi passano sopra... ma a parte quella curva sulle altre riesco un pochino..)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Vai nei turni Amatori e sei a posto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabro View Post
                    mi piacerebbe provare sia mugello che imola che misano...non fanno pareggiamenti per i piu' imbranati?
                    purtroppo ho un po paura entrare in queste pistone visti i miei tempi da bradipo...(in teoria anche a monza...soprattutto al curvone biassono dove mi passano sopra... ma a parte quella curva sulle altre riesco un pochino..)
                    puoi provarle entrambe senza problemi basta che vai nelle giornate a turni per categoria tipo gully, promoracing, specialbike ecc...se non ci sei mai stato prima verri messo nella categoria amatori poi se migliori ti spostano nei turni dei pi? veloci

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabro View Post
                      mi piacerebbe provare sia mugello che imola che misano...non fanno pareggiamenti per i piu' imbranati?
                      purtroppo ho un po paura entrare in queste pistone visti i miei tempi da bradipo...(in teoria anche a monza...soprattutto al curvone biassono dove mi passano sopra... ma a parte quella curva sulle altre riesco un pochino..)
                      Si, in tutti e tre i circuiti sono di pi? le giornate a turni che quelle open pit.
                      A imola di solito le date sono in luglio ed agosto, non sono molte e bisogna prenotare con largo anticipo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ora che ho ripreso il 1000 mi dispiacerebbe non girare pi? a Monza

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gt98 View Post
                          ora che ho ripreso il 1000 mi dispiacerebbe non girare pi? a Monza
                          ciao grande!!!che 1000 ti sei preso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            ciao grande!!!che 1000 ti sei preso?
                            ciao Roby

                            Kawasaki zx10r 2012

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gt98 View Post
                              ciao Roby

                              Kawasaki zx10r 2012
                              speriamo di beccarci il prox anno,gran mezzo!!!ciao albe!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ciao a tutti incollo risposta autodromo di Monza
                                Buongiorno Davide,

                                spiacenti informarla che anche quest'anno non si svolgeranno prove libere moto in circuito.

                                Un cordiale saluto.

                                Licia Sala

                                Ufficio Pista
                                Project Management Track Office

                                T. +39 039 2482 229 - F. +39 039 320 324

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X