Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sai tessera c1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sai tessera c1

    Come da titolo. ...x cosa ? valida nel settore moto questa tessera?
    So che ? valida x girare nei kartodromi ma pure in pista?
    sul loro sito ? un poco dubbioso,se qualche anima gentile mi chiarisce le idee glie ne sarei grato

  • Font Size
    #2
    Chiedo cortesemente al mod di modificare il titolo da sai in ASI. ...dannato t9...

    Comment


    • Font Size
      #3
      IO SONO affiliato moto asi e ai miei associati sto facendo al c1 da 18 euro
      copre gli infortuni a se stesso sopra un certo punteggio !

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me hanno fatto pagare quelli di Codogno 30e dici che mi hanno ikkiappettato alla grande o magari ha anche rc verso terzi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Come da titolo. ...x cosa ? valida nel settore moto questa tessera?
          So che ? valida x girare nei kartodromi ma pure in pista?
          sul loro sito ? un poco dubbioso,se qualche anima gentile mi chiarisce le idee glie ne sarei grato

          A me hanno detto che vale in tutte le piste omologate FMI,devi solo comunicare all'associazione dove hai fatto la tessera che in quella determinata data sei a girare in quella determinata pista.
          Ti fai un calendario annuale da lasciare all'associazione e sei apposto.
          Cmq se risponde anche Fulvio siamo pi? tranquilli.

          Se c'? un numero verde prova a chiamare direttamente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Attendo Fulvio allora, loro mi hanno detto che nn sanno niente del fatto che li devo avvisare...numero verde a me non pervenuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Attendo Fulvio allora, loro mi hanno detto che nn sanno niente del fatto che li devo avvisare...numero verde a me non pervenuto
              Sul sito ASI nazionale ci sono tutti i contatti con numero telefonico e mail dei vari referenti.

              Comment

              X
              Working...
              X