Mai vista quindi non credo che vado per fare best lamp personale ma pi? che altro curioso di girarci conviene comprare le gomme li o dal gommista di fiducia secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeler per VALLELUNGA?27 28 maggio
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Se non sono fuori per lavoro assolutamente si!!!
Poi noi usiamo proprio Metz!
Anzi come mescola per Valle in quel periodo ti consiglio ovviamente le RR, K2 all'anteriore e K1 al posteriore!!!
Slick o intagliate vedi tu, ma questo solo per un fatto di eventuale rivendibilit?, da quello che so io sulle RR tra appunto intaglite e slick non c'? tutta questa differenza!!!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by marcaos View PostMai vista quindi non credo che vado per fare best lamp personale ma pi? che altro curioso di girarci conviene comprare le gomme li o dal gommista di fiducia secondo voi?
se trovi sotto i 330 vai
se vi interessa ho il contatto del gommista di valle, mi posso far dire i prezzi.
se qualcuno mi vende un treno usato di rr vengo anche io.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by eddyrocket View PostIl gommista di Valle non ? proprio il pi? parsimonioso che esista................
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
al mugello causa foratura dovetti comprare un posteriore che pagai ben 230?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
Originally posted by stranacreatura View Postfunziona cos? in tutte le piste, paghi la comodit?.
al mugello causa foratura dovetti comprare un posteriore che pagai ben 230?
Per? mancando ancora parecchio tempo andarsi a gettare nelle fauci del leone quando si possono cercare con calma......
Se proprio avete necessit? di supporto a Valle, anche per le gomme, rivolgetevi a Filippo di The Bike. E' dentro l'autodromo, come passato il cancello di entrata nel parcheggio subito a sinista, quello che da sulla curva Roma per intenderci.
Gestiscono la moto di un caro amico (rimessaggio e manutenzione) e devo dire che son bravi ed onesti! E poi davanti il loro capannone c'? parcheggiato il banco prova di un "losco" figuro qui del forum!!!
Comment
-
In teoria io ci sono sabato e domenica....
Mi sa che vengo da solo..... ora vedo....
Pi? che altro ai primi di maggio mi devo frantumare il naso perch? non respiro pi?.. speriamo bene....
Comment
X
Comment