Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese per trasferte in Spagna e Portogallo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spese per trasferte in Spagna e Portogallo

    Domanda semplice semplice...quanto spendete in totale per weekend in Spagna/Portogallo? Chiaro che tutto varia in base alla pista..ma riuscite a darmi una media compresa di tutto?
    Pista + trasporto moto + benzina + gomme + hotel etc...tutto tutto..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tippete91 View Post
    Domanda semplice semplice...quanto spendete in totale per weekend in Spagna/Portogallo? Chiaro che tutto varia in base alla pista..ma riuscite a darmi una media compresa di tutto?
    Pista + trasporto moto + benzina + gomme + hotel etc...tutto tutto..
    4gg ti vengono sui ?1500 circa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      4gg ti vengono sui ?1500 circa
      4 giorni di pista pura o compreso il viaggio intendi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me anche 2000, occorre andare in 2 persone almeno, per avere un aiuto, tra dormire, mangiare, trasferimenti secondo me 1500 son troppo pochi, conta almeno un treno di gomme consumato in toto x fare 3 gg

        se poi fisicamente li reggi 3 gg

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo 1500€, 3 gg a jerez in gennaio, compreso tutto tranne le gomme.

          Comment


          • Font Size
            #6
            1500 senza gomme, se usi Pirelli almeno due treni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io dall'anno prossimo comincer? a proporre i pacchetti con le moto a noleggio sia in spagna che portogallo sia per fare una giornata e mezza che per tre giornate! i prezzi sono molto interessanti ed eventualmente se a qualcuno interessa, gi? propongo questo servizio anche per le piste inglesi! A dir la verit? per le piste inglesi ? pi? economico e propongo soprattutto per le giornate singole!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tippete91 View Post
                4 giorni di pista pura o compreso il viaggio intendi?
                Originally posted by FDZ View Post
                confermo 1500?, 3 gg a jerez in gennaio, compreso tutto tranne le gomme.
                Originally posted by farolfinicola View Post
                1500 senza gomme, se usi Pirelli almeno due treni
                Le gomme non le ho messe perch? ovviamente ? la voce di costo pi? variabile: in economia e con Dunlop nuove alla partenza riesci a stare nei ?1500 (circa) tutto compreso, se no sfori
                Ovviamente, se la sera ti dai alla bella vita..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io per l'anno prossimo ho intenzione di fare due/tre piste tra spagna e portogallo, una giornata e mezza ogni volta! Tanto la moto viene spedita gratis quindi non ci perdo tanto con il trasporto!
                  Sinceramente non ce la farei a girare 3 giorni di fila!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tippete91 View Post
                    Io dall'anno prossimo comincer? a proporre i pacchetti con le moto a noleggio sia in spagna che portogallo sia per fare una giornata e mezza che per tre giornate! i prezzi sono molto interessanti ed eventualmente se a qualcuno interessa, gi? propongo questo servizio anche per le piste inglesi! A dir la verit? per le piste inglesi ? pi? economico e propongo soprattutto per le giornate singole!
                    ciao, io sono molto interessato alle piste inglesi, sono anni che le sogno.
                    donington e brands hatch.
                    mi dai qualche info in pi? per favore?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by darren View Post
                      ciao, io sono molto interessato alle piste inglesi, sono anni che le sogno.
                      donington e brands hatch.
                      mi dai qualche info in pi? per favore?
                      Certo Darren! Ti scrivo in PVT!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono andato in furgone a valencia a febbraio ( senza moto)..... bhe onestamente non costa molto se ti adatti...

                        all andata tutto via terra..... al ritorno ho trovato un traghetto a prezzo ridicolo (130 euro ) barcellona /savona..... ( purtroppo veniva da tangeri...era pieno di talebani...)

                        cmq se organizzi bene e magari vai a girare a ARAGON O BARCELLONA..... fai andata e ritorno con il traghetto ( perdi 1 giorno per viaggio) con 300 euro sei li..... metti il costo della pista di 3 giorni ....circa 500 euro...... prendi un albergo in offerta su booking.... con 1000 euro sei apposto..... poi mettici benzina e gomme moto e sei apposto.....

                        se invece volete il volo ..... il trasporto moto.... albergo figo.... la cena ****..... ecc ecc spenderete un bel p?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          500 euro per 3 giorni in pista?! Ma sono solo io che vedo prezzi diversi?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X