Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ste Pirelli SC3? Chi le ha provate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Si appunto bisognerebbe fare anche una distinzione sia di cilindrata peso pilota e stile di guida. Apparte che penso che l sc3 l'abbiano appunto studiata per l endurance in circuiti molto abrasivi . Detto questo su un mille ha ancora un perch? su un seicento specie se il pilota amatore veloce e leggero e meglio usare una mescola pi? morbida che cmq offre un feeling migliore ancor pi? sull anteriore. Semmai la prover? al posteriore sar? appunto quando caleranno le temp .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Nervus View Post
      Si appunto bisognerebbe fare anche una distinzione sia di cilindrata peso pilota e stile di guida. Apparte che penso che l sc3 l'abbiano appunto studiata per l endurance in circuiti molto abrasivi . Detto questo su un mille ha ancora un perch? su un seicento specie se il pilota amatore veloce e leggero e meglio usare una mescola pi? morbida che cmq offre un feeling migliore ancor pi? sull anteriore. Semmai la prover? al posteriore sar? appunto quando caleranno le temp .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Si anche secondo me e' una gomma da endurance..
      io pensavo di usarla col caldo cosi almeno un po mi dura tanto col caldo scivola anche la 1..col freddo non so se funziona bene come la 2

      Comment


      • Font Size
        #48
        Allora io adesso parlo dell' anteriore sc3 . Alcuni amici l hanno usata con temperature basse . Per? ce da dire che e gente che gira da anni frena forte e hanno un ottimo passo e a loro e piaciuta . Venivano da Dunlop sia 302 che 343 . . Io ho paura che l sc3 si possa paragonare se cos? si pu? dire alla 302 della Dunlop non come carcassa che sicuramente penso che Dunlop sia pi? sostenuta .Ma che con il fresco vada tenuta ben in temperatura . Poi cmq con i mille normalmente si da pi? carico sull'anteriore e sicuramente lavora meglio che su un 600. Questi sono miei pareri personali. Per questo motivo preferisco mescole pi? morbide sin sicuro che mi diverto e il grip e sempre al Max. Ci potrebbe essere un consumo forse pi? veloce della gomma . Ma chi se ne frega. Preferisco cambiare una gomma in piu.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Nervus View Post
          Allora io adesso parlo dell' anteriore sc3 . Alcuni amici l hanno usata con temperature basse . Per? ce da dire che e gente che gira da anni frena forte e hanno un ottimo passo e a loro e piaciuta . Venivano da Dunlop sia 302 che 343 . . Io ho paura che l sc3 si possa paragonare se cos? si pu? dire alla 302 della Dunlop non come carcassa che sicuramente penso che Dunlop sia pi? sostenuta .Ma che con il fresco vada tenuta ben in temperatura . Poi cmq con i mille normalmente si da pi? carico sull'anteriore e sicuramente lavora meglio che su un 600. Questi sono miei pareri personali. Per questo motivo preferisco mescole pi? morbide sin sicuro che mi diverto e il grip e sempre al Max. Ci potrebbe essere un consumo forse pi? veloce della gomma . Ma chi se ne frega. Preferisco cambiare una gomma in piu.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Si me l'avevi detto, loro pestano..piu ci dai piu e' facile tenerle in temperatura
          l'anno scorso all ultima uscita avevo una 2 e scivolava un po, qualche lunghetto l'ho fatto, con la 3 mi sa che era peggio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nico87 View Post
            non ho capito la prima parte

            ci fai cosi tanti km perche hai un 600.se va bene scaricherai a terra 110 cv..devil ha un 1000..ha almeno 50cv in piu, non puoi paragonare i consumi
            Hai ragione,non si capisce un tubo
            Volevo semplicemente scrivere che l'apertura del gas ? uguale sia per il pilota cche per l'amatore,con maggior rischio per l'amatore di possibili highside per aperture frettolose del gas.
            comunque il mio 600 ne scarica 120cv,almeno cosi me l'han venduta

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by thepop View Post
              Hai ragione,non si capisce un tubo
              Volevo semplicemente scrivere che l'apertura del gas ? uguale sia per il pilota cche per l'amatore,con maggior rischio per l'amatore di possibili highside per aperture frettolose del gas.
              comunque il mio 600 ne scarica 120cv,almeno cosi me l'han venduta
              Si ni.. il pilota o comunque uno che sa andare apre presto,bello deciso ma non da le manate, la maggior parte(me compreso fino a 2 anni fa)quando prendono in mano il gas lo fanno male per questo gli parte il posteriore.non perche hanno aperto presto o "hanno chiesto troppo"gliel hanno solo chesto male

              be 120 non sono male te pensa che fino a poco fa giravo con la moto che pesava piu di 200kg con 127cv alla ruota

              Comment


              • Font Size
                #52
                Come si pongono rispetto alle Power Cup Evo?

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X