Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta in pista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Eccoti accontentato :gaen: ora puoi sfottermi liberamente ahaha
    Intanto complimenti, per essere la prima volta hai gi? una buona postura

E soprattutto grazie per aver tolto l'altra foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Si ho una 899 ma ormai l'ho praticamente venduta... la prossima stagione avr? la nuova Suzukona!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      Grande Simo!
      Non ho pi? seguito il 3d....bene bene allora dovr? stare attento nei prossimi mesi, presumo ci saranno diversi aggiornamenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        Per girare in 1:22 la moto va gia bene cosi, magari 2 gomme giuste e i rapporti corretti. Farei 15-46 Tutta la prima parte in 2a, 6a sul rettilineo, curvone di 3a e le 2 esse di 2a Che poi in realt? se hai girato ieri o oggi avrai avuto come istruttori Corsi, Castellarin e Tonucci... Forse ? meglio che dai retta a loro anzich? a me
        ho girato ieri e c'era Corsi ma non ho fatto la promo con lui.. sono entrato con gli altri amatori che non facevano il corso di guida perch? come prima volta volevo vedere come me la cavavo con le mie forze ahah come dicevo: senza meno cambier? l'acceleratore e forse anche il casco.. alla curva 2 non vedo l'uscita.. quando la vedo ? perch? ho curvato troppo e mi trovo ad aprire mooolto tardi.. anche alla curva 1 ho qualche problema anche se minore! i rapporti che ho penso siano quelli originali, dovrei controllare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Grande Simo!
          Non ho pi? seguito il 3d....bene bene allora dovr? stare attento nei prossimi mesi, presumo ci saranno diversi aggiornamenti
          Yess Nigel, ho gi? invaso la sezione Suzuki con qualche discussione sui punti fondamentali da modificare [emoji23] moooolto bene accetti saranno tuoi pareri barra consigli barra suggerimenti [emoji12] [emoji12]

Comment

• Font Size
            Intanto complimenti, per essere la prima volta hai gi? una buona postura

E soprattutto grazie per aver tolto l'altra foto
            A detta dei ragazzi che erano li, in seguito ho migliorato.. ti spiego: in questa foto penso fosse il secondo turno e stavo girando in 28-29, se non sbaglio.. Guidavo moltissimo di controsterzo ed ero macchinoso.. poi ho parlato con 2 ragazzi che mi hanno detto che devo lasciare lo sterzo libero e guidare di gambe e basta, uno ha fatto il corso a misano con torcolacci che gli ha detto cos?.. allora ho fatto questo e nel frattempo cercavo di sporgermi ancora di pi? col busto, visto che avendo le braccia pi? "libere" riuscivo a gestire meglio la potura del tronco.. il tempo ? rimasto uguale nel terzo turno mentre provavo a fare cos? poi nel quarto ho fatto 27 e nel quinto e ultimo ? uscito il 26, ma solo uno perch? ero davvero cotto completamente!

E comunque forza Rossi! :1:

Comment

• Font Size
              Yess Nigel, ho gi? invaso la sezione Suzuki con qualche discussione sui punti fondamentali da modificare [emoji23] moooolto bene accetti saranno tuoi pareri barra consigli barra suggerimenti [emoji12] [emoji12]

se pu? interessarti: ieri c'era un signore che aveva la nuova suzukona con arrow completo e faceva un baccano bestiale, molto bello e molto bella la moto! Quindi complimenti

Comment

• Font Size
                se pu? interessarti: ieri c'era un signore che aveva la nuova suzukona con arrow completo e faceva un baccano bestiale, molto bello e molto bella la moto! Quindi complimenti
                Grazie Reluca! In effetti lo scarico ? proprio uno dei miei pensieri di questi giorni [emoji12] per? io metter? solo il terminale!

Comment

• Font Size
                  A detta dei ragazzi che erano li, in seguito ho migliorato.. ti spiego: in questa foto penso fosse il secondo turno e stavo girando in 28-29, se non sbaglio.. Guidavo moltissimo di controsterzo ed ero macchinoso.. poi ho parlato con 2 ragazzi che mi hanno detto che devo lasciare lo sterzo libero e guidare di gambe e basta, uno ha fatto il corso a misano con torcolacci che gli ha detto cos?.. allora ho fatto questo e nel frattempo cercavo di sporgermi ancora di pi? col busto, visto che avendo le braccia pi? "libere" riuscivo a gestire meglio la potura del tronco.. il tempo ? rimasto uguale nel terzo turno mentre provavo a fare cos? poi nel quarto ho fatto 27 e nel quinto e ultimo ? uscito il 26, ma solo uno perch? ero davvero cotto completamente!

E comunque forza Rossi! :1:

A parte l'ultima frase (te la concedo perch? ? evidente che non sei te ), fare un corso ? sicuramente una cosa valida e utile...
                  Pi? che altro ti correggono quei difetti che andando avanti nel tempo assimili e diventano difficili da correggere.

Comment

• Font Size
                    Grazie Reluca! In effetti lo scarico ? proprio uno dei miei pensieri di questi giorni [emoji12] per? io metter? solo il terminale!

Chiamami pure solo Luca, il "Re" ? un soprannome che mi ha dato una persona che ora non c'? pi? e mi volevo dare questo nick, ma sono solo un comunissimo luca plebeo ahahah

Ad ogni modo leggevo infatti che vuoi mettere lo yoshimura! io ho il terminale arrow ma onestamente a magione ci sono rimasto male per quanto poco rumore facesse rispetto agli altri.. voglio un completo ma sono povero e quindi niente completo, ci teniamo il catalizzatore e quei soldi li spendiamo per un corso magari!

@niko: eh si infatti stavo pensando di fare quello con palix.. vediamo! so che un amico di un amico conosce un ragazzo che corre nel campionato italiano dei 2 valvole ad aria che due cosette pi? di me le sa di sicuro e magari posso iniziare chiedendo a lui di darmi una mano!

Comunque ho visto or ora un video di magione di uno che va forte e ho gi? visto che nella curva dove avevo la sensazione di perdere molto in effetti sbagliavo traiettoria nemmeno di poco non vedo l'ora di tornarci epr migliorarmi intanto quelle poche volte che torno da torino se becco belle giornate mi faccio sicuramente qualche prova libera ad Ortona, un pistino tecnico che di sicuro pu? aiutarmi per migliorare la postura e la fase di percorrenza, che tanto col 600 da come ho capito il tempo lo si fa cos?!

Sto a tutta

Comment

• Font Size
                      Chiamami pure solo Luca, il "Re" ? un soprannome che mi ha dato una persona che ora non c'? pi? e mi volevo dare questo nick, ma sono solo un comunissimo luca plebeo ahahah

Ad ogni modo leggevo infatti che vuoi mettere lo yoshimura! io ho il terminale arrow ma onestamente a magione ci sono rimasto male per quanto poco rumore facesse rispetto agli altri.. voglio un completo ma sono povero e quindi niente completo, ci teniamo il catalizzatore e quei soldi li spendiamo per un corso magari!

@niko: eh si infatti stavo pensando di fare quello con palix.. vediamo! so che un amico di un amico conosce un ragazzo che corre nel campionato italiano dei 2 valvole ad aria che due cosette pi? di me le sa di sicuro e magari posso iniziare chiedendo a lui di darmi una mano!

Comunque ho visto or ora un video di magione di uno che va forte e ho gi? visto che nella curva dove avevo la sensazione di perdere molto in effetti sbagliavo traiettoria nemmeno di poco non vedo l'ora di tornarci epr migliorarmi [emoji14] intanto quelle poche volte che torno da torino se becco belle giornate mi faccio sicuramente qualche prova libera ad Ortona, un pistino tecnico che di sicuro pu? aiutarmi per migliorare la postura e la fase di percorrenza, che tanto col 600 da come ho capito il tempo lo si fa cos?!

Sto a tutta [emoji38]2: [emoji38]2:
                      Ok Luca!
                      Si sto valutando qualche terminale, in realt? il mio primo pensiero ? andato ad Arrow in quanto presente qui sul forum!
                      Vab? ho tempo per decidere! [emoji1]

Comment

• Font Size

Pi? che altro hai resuscitato una sezione defunta

Comment

• Font Size
                          Pi? che altro hai resuscitato una sezione defunta
                          Come mai defunta? Ci sono pochi iscritti con le Suzuki? Ci sono poche Suzuki? Le Suzuki non le vuole pi? nessuno da che l'ho presa io? Sono passati tutti a Ducati?? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Comment

• Font Size
                            Ops siamo nella discussione di Luca [emoji2] adesso mi autocazzio per essere OT [emoji55]

Comment

• Font Size
                              Come mai defunta? Ci sono pochi iscritti con le Suzuki? Ci sono poche Suzuki? Le Suzuki non le vuole pi? nessuno da che l'ho presa io? Sono passati tutti a Ducati?? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

No no...pi? che altro il vecchio gixxer non se la cagava pi? nessuno
                              Vedrai che adesso con il modello nuovo ritrover? vigore...e poi se ci sei tu ad aprire 3d...avoja

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsino View Post
                                Complimenti per il "battesimo" allora! E, per essere la prima volta in assoluto in pista, non sei mica andato male Hai girato con il 600, gomme abbastanza giu, senza conoscere la pista e oltretutto andando pure poco in moto. 1:26 su queste basi di partenza va pi? che bene C'? gente che gira gia da un po di tempo e magione la conosce bene che gira sui tuoi tempi o un paio di sec sotto
                                25-26 ci arrivi veloce a Magione (chi pi? o chi meno ma tutto sommato ci si arriva), ? sintomo di una moto funzionante in cui hai fiducia.
                                Il problema ? da l? in poi con moto originale, devi impegnarti seriamente a capire cosa poter fare (la fiducia non basta pi? ).
                                Diciamo che ? il primo grande scoglio nell'evoluzione
                                Poi con un 600...auguri, siamo sulla stessa barca

Comment

X
                                Working...
                                X