Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto da pista ... che dilemma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by ConteMaf View Post
    Eh che cavolo mi scombussoli di nuovo le idee [emoji23]

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Cerco solo di dare il mio consiglio, e tengo come linea guida principale il budget, anche perch? da quel che ho capito, devi anche dotarti di gancio e carrello (essere indipendenti ? sempre pi? comodo).
    Last edited by biondob; 19-10-17, 18:23.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Miki 111 View Post
      il cambio,tutti quelli che conosco l'hanno rotto,e quando guardavo gli usati una buona parte avevano il cambio appena rifatto
      Buono a sapersi, peccato mi piaceva, a questo punto k5, ma invece k9 ecc sono sempre come il k7 ossia poco agili?

      Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by biondob View Post
        Cerco solo di dare il mio consiglio, e tengo come linea guida principale il budget, anche perch? da quel che ho capito, devi anche dotarti di gancio e carrello (essere indipendenti ? sempre pi? comodo).
        Ma certo fai benissimo, il carrello ? sicuramente ma priorit? insieme ad un corso

        Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Buono a sapersi, peccato mi piaceva, a questo punto k5, ma invece k9 ecc sono sempre come il k7 ossia poco agili?

          Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
          Il k9 mai provato,ma dovrebbe essere migliore di entrambe,io avevo il k5 e ho provato pi? volte il k7,messo uguale da pista,per? con i marvic,sinceramente era difficile notare grosse differenze fra le 2

          Comment


          • Font Size
            #140
            ConteMaf, io faccio parte di quelli che il crono non lo usano e, spesso, rifiuto anche il trasponder. Io vado in pista per divertirmi, ovvero, consumare saponette, tirare al limitatore qualche marcia, stracciare qualche gomma e farmi una sana sudata. Del tempo mi importa niente, tanto che io giri in 55 o in 3 al Mugello sempre il tecnico torno a fare e a casa c'? chi non prenderebbe bene se tornassi rotto.

            Tornando IT, con un 1000 a mio vedere, specie se sei un "dilettante" come me, se alla fine quel che conta ? la giornata con gli amici e un p? di benzina bruciata, ti permette di girare con pi? tranquillit?, non sei obbligato a stare sempre in zona rossa, non sei obbligato a tenere sempre la marcia giusta, puoi spigolare e puoi girare rotondo, ovviamente senza cercare il record ma cmq girando in tempi decenti.

            Dovessi dire, prenderei un S1000RR che ha gi? una bella elettronica e guiderei come viene.

            Tornando ai GSXR...un K5 1000 pesa 166 Kg a secco (176 Kg in ordine di marcia) con 178 cv...dal K7 in poi questi numeri se li scordano, per non parlare delle quote.

            Io ce l'ho, negli anni ci ho messo su di tutto compreso un TC (che serve al mio cervello per permettermi di aprire un pochino il gas), in pista, nonostante l'et? (mia e della moto), e nonostante io non sia propriamente uno "veloce", ti posso garantire che dice ancora la sua anche contro i mezzi pi? recenti. Paga un p? di motore sul rettilineo ma non viene stracciata, per contro ? molto pi? leggera di quelle nuove per cui permette di non affaticarsi troppo e di essere pi? facile tra le curve.

            PS: io da 600 a 1000 (SRAD contro K1), a Rijeka ne lontano 2003, sono passato da girare in 1'55" a 1'40"

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by ConteMaf View Post
              Buono a sapersi, peccato mi piaceva, a questo punto k5, ma invece k9 ecc sono sempre come il k7 ossia poco agili?

              Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
              no x niente, dal k9 sono tornati a quote + simili al k5 ma con un motore leggermente rivisto e con un maggiore allungo

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by polsogrippato View Post
                no x niente, dal k9 sono tornati a quote + simili al k5 ma con un motore leggermente rivisto e con un maggiore allungo
                Grazie, pensavo che per avere un Suzuki a livello del k5 bisognasse arrivare al L2

                Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X