Originally posted by Axel73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Certo che posso, al primo aggiornamento procedo... grazie per la segnalazione ... mi era scappata la modifica al tracciatoOriginally posted by Axel73 View Post
Scusate se mi permetto, anche se mi fa molto piacere essere tra i primi nei tempi di questo circuito, va sottolineato che dal 20 Aprile 2018, nella tabella dei tempi bisogner? scrivere Franciacorta IV, perch? hanno cambiato la curva 5-6 e di conseguenza i tempi si abbasseranno mediamente di 1,5-2,0 secondi. Se potete, correggete il mio tempo con Franciacorta IV e non III. Peccato
Comment
-
AGGIORNATI
Quando hai girato? Ieri c'ero anche io...Originally posted by Nigel76 View PostAggiorno Misano
Perch? non avevi messo anche la pagina (laptime.aspx): adesso dovresti vederlo in ogni caso, ho sistemato in modo che venga caricata se non ne metti nessunaOriginally posted by Nigel76 View Post
PS non vedo il link dei tempi
Comment
-
Luned? 7/5...giornata fantastica, clima perfettoOriginally posted by klemmax View PostAGGIORNATI
Quando hai girato? Ieri c'ero anche io...
Perch? non avevi messo anche la pagina (laptime.aspx): adesso dovresti vederlo in ogni caso, ho sistemato in modo che venga caricata se non ne metti nessuna
Comuqnue non ho capito per vederli come devo fare...
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 647
- 53
- Maschio
- 11
- Lanuvio (Roman castles)
- SV650,Vstrom 650,Pacific Coast 800,R1200GS ADV
- Send PM
qualche giorno fa al Sagittario: 1 02,72 Aprilia Tuono old originale, Pirelli V2
poi:
Misano 2011: 1 50,37 Honda CBR600RR 2003 mono WP e cartuccia Andreani, motore con kit HRC (106 CV al banco) Dunlop 211 GP
Magione nel 2011: 1 16,89 stessa Honda CBR Dunlop 211 GP
Vallelunga nel 2014: 1 48,62 Aprilia RSV4R 2010 con Bitubo Ech29 e Ohlins TTX, motore originale (murava come un bicilindrico...) Pirelli V2
samLast edited by samsaraxever; 21-05-18, 11:28.
Comment
X

Comment