Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Messaggio per il moderatore: ogni quanto aggiorni i tempi per curiosit?? Te lo chiedo perch? ho fornito i miei per la prima volta una decina di giorni fa (se non sbaglio) e ancora non ci sono (naturalmente non lo dico in tono polemico).
Grazie, ciao
Lo fa Feperis e non il moderatore e siccome non ? un lavoro lo fa quando pu?
finalmente son riuscito....... Mugello prima volta 26.09.2014 ,best 2.02.468 BMW hp4 con Dunlop KR il secondo giorno lasciam perdere
ma la 302 nooooooooooooo
tutto bene immagino cmq
per il tempo....direi che con questa hp4 sei un po' troppo pericoloso...vai piano anche tu
dovrei aver aggiornato tutto ragazzi...matley, controlla il tuo rijeka please, vedo che c'ho messo su il tempo dll'A1ring, ma mi sembrava di ricordare avessi postato un 34 a rekkia
per il tempo....direi che con questa hp4 sei un po' troppo pericoloso...vai piano anche tu
dovrei aver aggiornato tutto ragazzi...matley, controlla il tuo rijeka please, vedo che c'ho messo su il tempo dll'A1ring, ma mi sembrava di ricordare avessi postato un 34 a rekkia
Manca il mio😢 Mugello 2'04"30
Gsxr750 k7 pubblicato l'altro ieri😭
dai per essere la mia terza volta a sml non ? male per?! poi considera che quest'anno ho cambiato sport... mi sono dato alla patata... e questa ? la 4 volta che vado in pista in tutto l'anno!!!
dai per essere la mia terza volta a sml non ? male per?! poi considera che quest'anno ho cambiato sport... mi sono dato alla patata... e questa ? la 4 volta che vado in pista in tutto l'anno!!!
Comment