Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok creg, ti ubbidir?

non ora per?...

Originally posted by Blundik
    Nel sottoscrivere tutto quanto porgo una domanda:
    ma si po' sapiri cu minkia era ca fici 1.53..??
    sara' u tacchinoooo ??

Va bene che ho il collo lungo, ma proprio il tacchino devo fare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug
      ok creg, ti ubbidir?

non ora per?...

Va bene che ho il collo lungo, ma proprio il tacchino devo fare?
      il grume' di mandorle era Mario
      l'iperteso ero io
      il cinghiale lo ha ingoiato mr.X
      come vedi manca il tacchino!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis
        beh dai, alcuni tempi non mi sembrano poi cos? male e cmq i tempi sono degli utenti ddg...tutti...mica bisogna essere fenomeni

ti ho segnato tutti i tempi con lo zx10...giusto?
        no solo il 20 novembre l'ho fatto con lo zx10r del 2005
        quello di imola lo fatto con u r1 del 2003
        mugello idem con r1
        e adria idem con r1
        invece monza con suzuki gsxr-750 del 2001
        grazie feperis

Comment

• Font Size
          aggiornato

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            premesso che era dal post di flavio che non scrivevi e che ? il tuo 3? post e quindi sinceramente non so se considerarti tanto di DDG

premesso ci?...i conti non mi tornano mica pi? di tanto...guardando i risultati del ducati challenge di quest'anno

misano: best con 999s05 - cappellari con 1.41.877
            magione: best con 999s05 - cappellari con 1.15.866
            varano: best con 999s05 - cappellari con 1.11.395
            vallelunga: best con 999s05 - cappellari con 1.25.178

ora...tu potresti essere...vediamo ah si...cappellari ...per? i conti non mi tornano lo stesso
            sono forse tempi fatti in prova? senza polemica

Carissimo , nelle gare dell Challenger quelli sono i tempi anche se io ho la tabella di Vallelunga 1.22,39 sempre Bridgestone.
            ALLORA Misano ? il tempo fatto quest'anno fatto durante il test con le Bridgestone,
            Magione Idem sempre in prova dopo gara.
            Varano ? giusto
            Il Challenge si fa con le Dunlop, che come tenuta ? pazzesca, ma come messa a punto ? la peggiore gomma che abbia mai usato oltre ad fornirci di una mescola dura , neanche media.... a Bridgestone ? meravigliosa, e appena montata dopo poche regolazioni la moto era completamente diversa, 1000 volte meglio, e i tempi sono stati fatti in presenza dei signori del challenge loro cronometravano ... Senza polemica ovviamente....
            Comunque si sono Cappellari ? non scrivo da tempo perch? il mio lavoro poco tempo mi permette ... Scrivo anche in un altro Forum , perch? ? quello del mio gruppo e ho tanti amici, ma anche li non sono presentissimo. Comunque spero che se qualche volta scrivo qui o leggo le vostre opinioni non vi dispiaccia.. Un saluto cordiale a tutti Firefox...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Firefox
              Carissimo , nelle gare dell Challenger quelli sono i tempi anche se io ho la tabella di Vallelunga 1.22,39 sempre Bridgestone.
              ALLORA Misano ? il tempo fatto quest'anno fatto durante il test con le Bridgestone,
              Varano ? giusto
              Il Challenge si fa con le Dunlop, che come tenuta ? pazzesca, ma come messa a punto ? la peggiore gomma che abbia mai usato oltre ad fornirci di una mescola dura , neanche media.... a Bridgestone ? meravigliosa, e appena montata dopo poche regolazioni la moto era completamente diversa, 1000 volte meglio, e i tempi sono stati fatti in presenza dei signori del challenge loro cronometravano ... Senza polemica ovviamente....
              Comunque si sono Cappellari ? non scrivo da tempo perch? il mio lavoro poco tempo mi permette ... Scrivo anche in un altro Forum , perch? ? quello del mio gruppo e ho tanti amici, ma anche li non sono presentissimo. Comunque spero che se qualche volta scrivo qui o leggo le vostre opinioni non vi dispiaccia.. Un saluto cordiale a tutti Firefox...
              Complimenti !!

Gli scaramntici dubbi di Feperis sono anche giustificabili sai ... di tanto in tanto arriva qualche "sparone" che se ne esce con tempi fantomatici ... (CrazyMad aveva esordito con un 1.59 al mugello ... ... poi girata sullo scherzo )

cmq complimentoni ancora e cerca di essere sempre piu' presente con noi su DDG ...

Comment

• Font Size
                Comunque spero che se qualche volta scrivo qui o leggo le vostre opinioni non vi dispiaccia..
                ma quale dispiacere, ci farebbe piacere se avessi un p? tempo x ddg, comunque come ti han detto a volte arriva qualcuno che dice di girare in 38 a misano ma poi non s? neanche la strada x andarci
                ovvio che non ? il tuo caso

Comment

• Font Size
                  Varano ? giusto

che sborone,io non ti credo,quando ti trovo in pista ti passo sopra

Comment

• Font Size
                    firefox...spiegazione + che valida...come anticipato il mio intervento era senza polemica, solo curiosità
                    se effettivamente ci leggi da un po' (visto appunto il tuo vecchio intervento sul post di rabbia) io non ho problemi a considerarti di ddg ed aggiungere i tuoi tempi...magari vieni a chiacchierare anche nei forum di tecnica o anche solo di inpista...e magari unisciti a qualche nostra pistata che avere qualcuno da cui imparare non fa che piacere

ciauuu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Miki 111
                      che sborone,io non ti credo,quando ti trovo in pista ti passo sopra
                      Ciao Mikii ma almeno metti le forcelle al plasma con assetto Mikii variabile??? se no e scarico corto che fa molro Racing??? Scusateci era una considerazione che sappiamo solo noi.. ma ? una Cagata... Comunque ciaooo a tuttie grazie per il saluto e l'invito a scrivere... Per gli amici FULLGAS....

Comment

• Font Size
                        Ciao Mikii ma almeno metti le forcelle al plasma con assetto Mikii variabile??? se no e scarico corto che fa molro Racing??? Scusateci era una considerazione che sappiamo solo noi.. ma ? una Cagata... Comunque ciaooo a tuttie grazie per il saluto e l'invito a scrivere... Per gli amici FULLGAS....
                        bwwaaaaaaahahahahahahah MITTTICO FULLGAS

Le forcelle al Plasma ti sono piaciute, eh

Ragazzi deponete le armi, questo qui vi pista a tutti... o quasi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso
                          bwwaaaaaaahahahahahahah MITTTICO FULLGAS

Le forcelle al Plasma ti sono piaciute, eh

Ragazzi deponete le armi, questo qui vi pista a tutti... o quasi

? Mr "1 07:40 (.55)"?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug
                            ? Mr "1 07:40 (.55)"?

a parte che si scrive (1) 07.40.55

FullGas non ? quello che dici tu

Comment

• Font Size
                              Ola....

Ciao Mario come va? Io sempre sotto come un lombrico... E grazie per il sostegno morale, tu come stai??? Spero di incontrarti una volta in pista... un saluto Ste....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso
                                .........Ragazzi deponete le armi, questo qui vi pista a tutti... o quasi
                                ma nessuno lo mette in dubbio....mandorlino mio

Comment

X
                                Working...
                                X