Originally posted by Manu-R6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
oooooooooooooooooooooooooookeyOriginally posted by sincroDai dai...aggiorniamo la lista con un bel Sincro a Monza 2,09.64
E modifica anche Bulldog che ? sceso a 2,04
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!abbattete manu!!!!
complimenti....
...poso dire in giro che sono tuo amico???

...mah... non so quanto ti convenga...
non e' che sia simpatico a molti!!!
Comment
-
Roberto non sai quanto mi fa piacere leggere questo. Cazzo ma non torni a fare qualche trofeo l' anno prox???Originally posted by ArcanoAggiornamento Rijeka 1,36.05....dai, per essere un vecchietto alla seconda uscita stagionale con gomme usate ci pu? stare no?
Manu..............
stamminchia davvero complimenti.
Comment
-
Grazie Nitro, la voglia ci sarebbe anche, il fisico sembra essere ok, ma purtroppo gli impegni e la famiglia non lo permettono pi?...vedremo, magari ci incontriamo in giro in qualche pista no?Originally posted by NitronoriRoberto non sai quanto mi fa piacere leggere questo. Cazzo ma non torni a fare qualche trofeo l' anno prox???
Manu..............
stamminchia davvero complimenti.
Comment
-
Originally posted by br1Oggi a ADRIA: 1,27,60

...gi? faccio kakare di mio... tu, FepeFapeFupeFopeFipe, non aggiornarmeli, eh???!!!
P.s. Complimenti a tutti i supermanici del forum!!!
Comment
-
non so perch?...ma i tuoi aggiornamenti sfuggono alla mia vistaOriginally posted by br1...gi? faccio kakare di mio... tu, FepeFapeFupeFopeFipe, non aggiornarmeli, eh???!!!Originally posted by br1Oggi a ADRIA: 1,27,60

P.s. Complimenti a tutti i supermanici del forum!!!

Comment
X

Comment