Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1681
    In efetti per? c'? da dire che anche a me una volta ? capitato di girare il 18 a misano scaldando le gomme.
    E' solo il mio best lap, di passo giro in 58.

    Comment


    • Font Size
      #1682
      Originally posted by golf2000
      ci penso..***** se per togliere la ruggine uno va adria la prima volta e fa 1,26 con gomme stradali e 10 gradi,in mezzo al traffico allora con moto messa bene e gomme in mescola e senza ruggine si possono fare tempi molto pi? bassi..ci penso .
      evil pensaci anche tu

      Eh Diego ... ma di macadam pralate dei 100X o dei 90X ? azz c'e una bella differenza eh !!

      Ma se vai tu ad Adria , se giochi il Jolly , se guidi pulito ed in scioltezza non dovresti far fatica a girare in 1.20 ... forse tu sbagli perche' monti le SC2 in luogo delle Macadam ...

      Comment


      • Font Size
        #1683
        ommmmhhhhh ommmmmmhhh sto meditando...azz si trovano anche a poco ormai R6 di quel tipo...Golf pensaci pensaciiii!!!

        Comment


        • Font Size
          #1684
          Originally posted by EvilJoker
          ommmmhhhhh ommmmmmhhh sto meditando...azz si trovano anche a poco ormai R6 di quel tipo...Golf pensaci pensaciiii!!!
          evil, hai saputo della tua ex moto ?

          Comment


          • Font Size
            #1685
            Originally posted by EvilJoker
            ommmmhhhhh ommmmmmhhh sto meditando...azz si trovano anche a poco ormai R6 di quel tipo...Golf pensaci pensaciiii!!!
            quasi quasi..per? poi Tullo mi deve tirare un p? ad adria perch? io li son fermo.
            we Tullo fammi sapere che marca sono le gomme stradali che voglio provarle pure io..

            Comment


            • Font Size
              #1686
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Eh Diego ... ma di macadam pralate dei 100X o dei 90X ? azz c'e una bella differenza eh !!

              Ma se vai tu ad Adria , se giochi il Jolly , se guidi pulito ed in scioltezza non dovresti far fatica a girare in 1.20 ... forse tu sbagli perche' monti le SC2 in luogo delle Macadam ...
              e non lo so..aspettiamo che Tullo ci dica se vorr? che gomme stradali fossero..pensaci anche tu,potremmo fare un ordine unico e risparmiare prendendo vari treni di gomme stradali.

              Comment


              • Font Size
                #1687
                Originally posted by matsugoru
                evil, hai saputo della tua ex moto ?


                Si si mannaggia...mi ha telefonato la sera stessa il tizio ***** la prima cosa che gli ho detto ? stata...Ma mi hai rovinato le mie careneeee?!??!!?

                Tu l'hai visto girare??come andava??

                Comment


                • Font Size
                  #1688
                  A parte l'ironia: non è l'unico che girando per la prima volta è sceso sotto l'uno e 27. C'era anche un ragazzo da parte a me che girando per la prima volta con un CBR600RR ha fatto un uno e 26 alto... La moto era originale, a parte le carene e i tubi freno in treccia. Comunque tullo ha specificato che i tempi di passo erano sopra l'uno e trenta... con best quello che ha detto... Io me li sogno ancora... nonostante le gomme in mescola e la moto sulla carta un po' più "da pista"!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1689
                    Originally posted by EvilJoker
                    Si si mannaggia...mi ha telefonato la sera stessa il tizio ***** la prima cosa che gli ho detto ? stata...Ma mi hai rovinato le mie careneeee?!??!!?

                    Tu l'hai visto girare??come andava??
                    Non l'ho vistogirare, ho visto solo quando ? rientrato dopo la scivolata. Eravamo vicini nel paddock e abbiamo parlato un po'. Mi diceva che la moto era fantastica e che lo ha stupito la solidit? dell'avantreno... per? non ha capito come mai gli ? andato via cos? l'anteriore ed ? scivolato... comunque non ha fatto danni, a parte il copricarter in carbonio completamente ABRASO !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1690
                      Originally posted by matsugoru
                      C'era anche un ragazzo da parte a me che girando per la prima volta con un CBR600RR ha fatto un uno e 26 alto... La moto era originale, a parte le carene e i tubi freno in treccia.
                      beh allora diego pu? stare tranquillo

                      Originally posted by matsugoru
                      Comunque tullo ha specificato che i tempi di passo erano sopra l'uno e trenta... con best quello che ha detto...
                      ma come cazz si fa a togliere pi? di 4 secondi tra il tempo di passo e il best?? qualcuno me lo spiega per favore??
                      quei 4 secondi mi farebbero comodo

                      Comment


                      • Font Size
                        #1691
                        Originally posted by ladyduke
                        beh allora diego pu? stare tranquillo


                        ma come cazz si fa a togliere pi? di 4 secondi tra il tempo di passo e il best?? qualcuno me lo spiega per favore??
                        quei 4 secondi mi farebbero comodo

                        ? semplice..anche Dinoscacchi girava di passo sul 48 a misano ma poi con un giro jolly ha fatto 43 alto..
                        e poi scusa..togli subito quelle gomme in mescola che usi e prova le stradali..e soprattutto cambia la moto..l'R6 99 ormai ? sicuro che andava meglio della 2005!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1692
                          Originally posted by ladyduke
                          beh allora diego pu? stare tranquillo


                          ma come cazz si fa a togliere pi? di 4 secondi tra il tempo di passo e il best?? qualcuno me lo spiega per favore??
                          quei 4 secondi mi farebbero comodo

                          B? ragazzi, io non difendo nessuno....so solo che girandoci assieme non faccio fatica a crederci perch? se sul mio crono leggevo 1,32/1,33 e lui arrivava sul traguardo che io ero appena uscito dalla curva a destra... insomma non ci vuole una scenza per dire che non sta raccontando palle... Poi non me ne frega niente, quello che conta non ? come vanno gli altri, ma come vado io.... e purtroppo c'era una marea di gente che mi dava di brutto !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1693
                            io ho un passo di 40 basso a rekkia e non sono riuscito a fare un best inferiore al 39 altissssssimo


                            VOGLIO ANCH'IO IL BONUS D.S.R.S.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1694
                              Originally posted by feperis

                              VOGLIO ANCH'IO IL BONUS D.S.R.S.

                              ...cio?????????????

                              Comment


                              • Font Size
                                #1695
                                Originally posted by golf2000
                                l'R6 99 ormai ? sicuro che andava meglio della 2005!!
                                Nooooo...... devo cambiare moto anch'io?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X