Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1651
    Originally posted by Mario Il Polso
    Un amico di Crazy Cadalora
    ahahahahha Grande Mariolino !!

    Comment


    • Font Size
      #1652
      2.01 vallelunga r6 06 muy originale

      Comment


      • Font Size
        #1653
        Adria, Ieri pomeriggio, 1.30 netto.. Ninja 2005 solo terminale Akra!

        Comment


        • Font Size
          #1654
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          ollapeppina !!! e chi razzo sei ??

          E' una cosa che posso confermare... i tempi venivano presi al muretto con cronometro alla mano... Tullo ? veramente uno TOSTO...

          Comment


          • Font Size
            #1655
            Originally posted by SBF#05
            Adria, Ieri pomeriggio, 1.30 netto.. Ninja 2005 solo terminale Akra!

            Hey SBF#05, eri tu che hai fatto ingarellamento con me per alcuni giri ? Io ho una 636 del 2004, originale...a parte la carena in VTR. Se eri tu, mi sono proprio divertito... a parte quando ti ho visto fare un piccolo lungo...ma sono cose che capitano...una cosa ti ho invidiato: la frizione antisaltellamento alla fine del rettilineo....mi mangiavi 15 metri come ridere....

            Comment


            • Font Size
              #1656
              Originally posted by Tullo
              Ciao a tutti ieri sono andato ad adria x la prima volta con la mia r6 del 99 ! e ho fatto best di 1.26.11 con gomme stradali !

              Allora complimenti !

              Comment


              • Font Size
                #1657
                Originally posted by matsugoru
                E' una cosa che posso confermare... i tempi venivano presi al muretto con cronometro alla mano... Tullo è veramente uno TOSTO...

                con il traffico che c'era 200 moto dalle 12.00 alle 18.00 ne ho contate anche 66 in pista contemporaneamente e giù di bandiera rossa.......

                cmq alle 17.30 con meno moto tutto ok
                alla mia terza 1/2 giornata in pista 1.31 00
                come best e tutti gli altri giri da 1.32 00 a max 1.35 00 con la mia R6 03 con terminale leo e pc montata da una settimana.(ho anche antisaltellamento)
                si lo so sono ancora un fermone gomme bridgestone s002 con 650 km di pista ed ad ogni uscita in accellerazione leggero traverso però le dx mi vengono meglio hehehehehhh

                matsu x caso hai un adesivo omino michelin sul sottocodone
                Last edited by biribbio; 13-03-06, 07:24.

                Comment


                • Font Size
                  #1658
                  Originally posted by biribbio
                  con il traffico che c'era 200 moto dalle 12.00 alle 18.00 ne ho contate anche 66 in pista contemporaneamente e gi? di bandiera rossa.......

                  cmq alle 17.30 con meno moto tutto ok
                  alla mia terza 1/2 giornata in pista 1.31 00
                  come best e tutti gli altri giri da 1.32 00 a max 1.35 00 con la mia R6 03 con terminale leo e pc montata da una settimana.(ho anche antisaltellamento)
                  si lo so sono ancora un fermone gomme bridgestone s002 con 650 km di pista ed ad ogni uscita in accellerazione leggero traverso per? le dx mi vengono meglio hehehehehhh

                  matsu x caso hai un adesivo omino michelin sul sottocodone
                  si, omino michelin e logo DDG... adesivi giganti DDG sul codone. E' vero, le moto in pista erano tante perch? hanno dato anche la possibilit? a quelli che hanno perso la mattina causa maltempo di girare lo stesso...e questo mi ha fatto incazzare. Io ho girato bene solo a met? pomeriggio perch? ho trovato un po' meno traffico... poi sono finite le gomme e dopo le 5 ero dentro solo a "PASCOLARE" tanto per dire :"sto girando". Comunque ho fatto un best di 1 e 31... mi sono accorto che se facessi le curve veloci come gli altri, farei 4/5 secondi in meno. Vado forte, stacco tardi, ma poi tengo troppo il freno e in curva i migliori mi mangiano metri su metri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1659
                    ok allora ti ho trovato x un pò di giri la mia era l'unica moto nera senza parafango anteriore

                    cmq ieri anche miei amici che sono dei gran manici non sono riusciti a girare bene mediamente sul 1.25. alto e 1.26...

                    solo il ns pilota fullgas e sceso a 1.22 2 ma si buttava dentro di brutto anche quando trovava traffico

                    Comment


                    • Font Size
                      #1660
                      Originally posted by Tullo
                      Ciao a tutti ieri sono andato ad adria x la prima volta con la mia r6 del 99 ! e ho fatto best di 1.26.11 con gomme stradali !

                      Strano........anche perch? non credo che tu abbia avuto il tempo di imparare le traiettorie! Visto che c'era un bordello di gente.......e quindi era impossibile fare un giro "pulito"!

                      Per di pi? la pista era umida, vista la pioggia del mattino........e non aveva un gran grip.......bho! Magari mi sbaglio, sia chiaro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1661
                        Originally posted by matsugoru
                        Hey SBF#05, eri tu che hai fatto ingarellamento con me per alcuni giri ? Io ho una 636 del 2004, originale...a parte la carena in VTR. Se eri tu, mi sono proprio divertito... a parte quando ti ho visto fare un piccolo lungo...ma sono cose che capitano...una cosa ti ho invidiato: la frizione antisaltellamento alla fine del rettilineo....mi mangiavi 15 metri come ridere....
                        Bella Matsu.. cavolo non sapevo fossi tu, ho beccato solo Dima , avrei tanto voluto conoscerti di persona..
                        Tu mi sa che mi prendevi all'ultima curva a dx prima del rettilineo e poi alla staccata dopo il rettilineo io aspettavo sempre che tu staccassi x 1? per fare la mia subito dopo...!
                        Comunque mi son troppo divertito anch'io ? stato uno spettacolo, pensa dopo il drittone che mi hai visto fare lungo il rettilineo son dovuto uscire causa fine pastiglie freni .. Ci abbiam dato dentro di brutto sabato che ne dici?
                        Spero la prox volta di conoscerti ? stato un piacere ingarellarmi con te!!

                        Bella e Sempre Gi? a Cannone!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1662
                          Originally posted by jak
                          Strano........anche perch? non credo che tu abbia avuto il tempo di imparare le traiettorie! Visto che c'era un bordello di gente.......e quindi era impossibile fare un giro "pulito"!

                          Per di pi? la pista era umida, vista la pioggia del mattino........e non aveva un gran grip.......bho! Magari mi sbaglio, sia chiaro.
                          Quoto tutto....

                          Per? ti assicuro che la pista dalle 2 in poi la pista era bella asciutta ed il grip era ottimo....

                          Io ho migliorato (grazie anche alle modifiche invernali) da 1.28.7 a 1.26.28 quindi non era proprio malaccio....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1663
                            Originally posted by SBF#05
                            Bella Matsu.. cavolo non sapevo fossi tu, ho beccato solo Dima , avrei tanto voluto conoscerti di persona..
                            Tu mi sa che mi prendevi all'ultima curva a dx prima del rettilineo e poi alla staccata dopo il rettilineo io aspettavo sempre che tu staccassi x 1? per fare la mia subito dopo...!
                            Comunque mi son troppo divertito anch'io ? stato uno spettacolo, pensa dopo il drittone che mi hai visto fare lungo il rettilineo son dovuto uscire causa fine pastiglie freni .. Ci abbiam dato dentro di brutto sabato che ne dici?
                            Spero la prox volta di conoscerti ? stato un piacere ingarellarmi con te!!

                            Bella e Sempre Gi? a Cannone!!!
                            Molto divertente, e non abbiamo fatto niente di "cattivo" ci siamo solo divertiti senza "buttarci dentro" da bastardi.... Bello... devo solo imparare a staccare senza far saltare la ruota dietro...

                            Fammi sapere la prox volta dove vai a girare che, essendo vicini (io sono al confine con Legnano), si puo' andare assieme.

                            Comunque sono stati i giri pi? divertenti della giornata.

                            Bella SBF#05

                            Comment


                            • Font Size
                              #1664
                              azz...adesso comincia la stagione mi toccherà lavorare sodo

                              aggiornati

                              Comment


                              • Font Size
                                #1665
                                Originally posted by SBF#05
                                Bella Matsu.. cavolo non sapevo fossi tu, ho beccato solo Dima , avrei tanto voluto conoscerti di persona..
                                Bella e Sempre Gi? a Cannone!!!

                                Uella ma mi sa che eri parcheggiato non lontano da me e Alecaf? alora Sabato pomeriggio nel Paddock di Adria

                                Cmq mi son divertito anche io e dopo essermi tolto un p? di ruggine invernale ho segnato un 1:27,5 migliorando il mio 1,28 allto dellanno prima..
                                GSXR 600 2002 con full Arrow, KeN, PC e WP davanti e dietro.
                                Non mi lamento per via del raffico e la prima uscita della stagione. ;-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X