Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    beh...come battezzo della saponetta non ? affatto male...

    Comment


    • Font Size
      #257
      anche io la prima volta in pista feci 53...

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by bobosbk
        Originally posted by Peips
        aggiorno rijeka 1:40,7 r6 originale
        originale?!??!?!?!?

        un bel po' cannonata direi

        e mi sa pure storta

        gran bel tempo alberto
        grazie tesoro detto da te ? un onore

        Comment


        • Font Size
          #259
          Sono stato ad Adria e con la mia fida Aprilia Rs 125 Exstrema ho staccato un: 1.39.7xx cronometrato col crono ad infrarossi di un amico.

          La moto ? originale e aveva gomme Pirelli Diablo standard nuove ,pastiglie e tubazioni aero.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Ragazzi girare in 1,23 ad adria con 600 com'??? un' buon tempo?? c'? il mio compagnio di squadra che voleva saperlo.. ma io ad adria non ci sono mai stato.. non so neache come ? fatta..

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by O'animal91
              Ragazzi girare in 1,23 ad adria con 600 com'??? un' buon tempo?? c'? il mio compagnio di squadra che voleva saperlo.. ma io ad adria non ci sono mai stato.. non so neache come ? fatta..
              stai scherzando vero? ? un gran tempo

              Comment


              • Font Size
                #262
                guardati i tempi di Ivan Sala nelle prime pagine...Adria 1.20 con Gixxer 1000 SBK...non dico altro...

                cmq o il tuo amico ? un gran manico o l'ha sparata bella davvero

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  non l'ho mai visto girare.. quindi non so se l'ha sparata o ? un gran manico.. lo sapr? solo nei primi test a ottobre cmq li vojo da in testa.. lo stesso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    beh...ho visto di persona girare un mio amico col suzuki 750 in 24alto -25 (di best) quindi ci puo' stare...soprattutto ad Adria

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      beh...ho visto di persona girare un mio amico col suzuki 750 in 24alto -25 (di best) quindi ci puo' stare...soprattutto ad Adria

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        dipende se intendi per un pilota o meno,tieni presente che i ragazzi del monomarca suzuki giravano in 21,7 21,8 e che le stok girano sul 19,5..... se invece parli di tempi di amatori spinti allora ? un bel tempo che con un p? di pratica si riesce a fare.
                        io alla terza volta ho fatto 21,9 e sinceramente non capisco dove azzo togliere 2 secondi ancora...

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Diego...tu non fai testo tra gli amatori... sei molto pi? di la che di qua!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            questo ragazzo era la prima volta che vedeva adria, cos? mi ha detto, sta iniziando a correre l'anno prox, voleva saperlo, perch? non aveva parametri o tempi con cui confrontarsi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by O'animal91
                              questo ragazzo era la prima volta che vedeva adria, cos? mi ha detto, sta iniziando a correre l'anno prox, voleva saperlo, perch? non aveva parametri o tempi con cui confrontarsi..
                              Ma ha girato solo ad Adria???

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by O'animal91
                                questo ragazzo era la prima volta che vedeva adria, cos? mi ha detto, sta iniziando a correre l'anno prox, voleva saperlo, perch? non aveva parametri o tempi con cui confrontarsi..
                                se non ha molta esperienza in pista allora ? gran bravo,significa che ci sa fare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X