Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Cobra
    Perche' non ci hai mai trovato in pista !!!!
    ..infatti non lo metto in dubbio!!!

    Comment


    • Font Size
      #227
      da buon ultimissimo....

      996s

      adria: 1.26 basso
      imola: 2.13....prima volta
      monza: 2.07
      misano: 1.46

      mugello :.... ai tempi dell'arca di no?...ancora con la vecchia R1 e in giornata di grazia...qualche cosa intorno ai 2.08 poi ho sdraiato..e ho dovuto buttare via la moto....

      laguna seca..... beh... non ci ho ancora girato... ma la prima volta che capito da quelle parti......

      Comment


      • Font Size
        #228
        ..aggiorno misano: 1.47.00....

        Comment


        • Font Size
          #229
          ECCHECCAVOLO!!!!
          Tutti che girano in superpiste e io che giro a mores(x chi non sapesse dov'? lo dico io:sardegna)
          Anche se non ve ne potr? fregare nulla ho girato in 58,2 (record assoluto della pista 51 fatto con gixxer mille '04) con un'rs125 comletamente di serie tranne nel monoammortizzatore, e con fari targa e tutta la mercanzia al seguito......

          Comment


          • Font Size
            #230
            Ciao 2stroke...

            Metti la localit? nel profilo cos? sappiamo da dove ci scrivi.

            Cmq perch? non ci fai un bel resoconto di questa pista visto che nessuno ce ne parla??? Come arrivarci, tecnica del circuito, tempi ecc ecc...

            Grazie.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by ilModena
              Originally posted by Etnathunder#55
              R6 2003 all original

              Adria 1,29

              nn ho nemmeno i tubi in treccia ed i freni ne risentono parecchio.
              Poi su qst pista con le giornate organizzate dall' autodromo e' sempre pieno di paracarri assurdi ed un giro pulito in 4 ore di pista nn sono riuscito a farlo.
              Confermo per i paracarri... infatti io mi chiedo a volte (senza polemica) dove siano tutti sti manici che vantano tempi stratosferici in pista...io nn li becco quasi mai....ovvio quelli pi? veloci di me ci sono e ci sranno sempre ma di marziani nn ne ho mai visti... sia ad Adria che in altre piste Secondo me girare ad Adria sul 1.29 come me e te... con un 600 Originale quasi in tutto ? gi? un tempo dignitoso!..migliorabile sicuramente ma dignitoso!!!!
              see ya ;-)
              Senza polemiche ma magari tu che giri in 1' 29" per chi gira in 1' 24" sei un paracarro, quindi prendiamoli per quello che sono cio? dei turni di prove libere dove ? giusto che tutti provino a divertirsi.
              Se cerchi solo persone che corrono forte iscriviti a qualche monomarca(non costa poi tantissimo) o partecipa a qualche manifestazione come la ducati speed week(amatoriale ma di un livello superiore).

              Comment


              • Font Size
                #232
                Ci dovr? pur essere qualcuno peggio di m? .
                Monza 2.20 (1 turno)
                Imola 2.30 (2 turni )
                Rijeka 1.56
                Varano 1.25
                Va b? sono un paracarro.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Aprilia RS 125 33.3cv configurazione sp

                  varano: 1:26

                  mugello: 2:23

                  lo so son un paracarro

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by ilModena
                    Originally posted by Etnathunder#55
                    R6 2003 all original

                    Adria 1,29

                    nn ho nemmeno i tubi in treccia ed i freni ne risentono parecchio.
                    Poi su qst pista con le giornate organizzate dall' autodromo e' sempre pieno di paracarri assurdi ed un giro pulito in 4 ore di pista nn sono riuscito a farlo.
                    Confermo per i paracarri... infatti io mi chiedo a volte (senza polemica) dove siano tutti sti manici che vantano tempi stratosferici in pista...io nn li becco quasi mai....ovvio quelli pi? veloci di me ci sono e ci sranno sempre ma di marziani nn ne ho mai visti... sia ad Adria che in altre piste Secondo me girare ad Adria sul 1.29 come me e te... con un 600 Originale quasi in tutto ? gi? un tempo dignitoso!..migliorabile sicuramente ma dignitoso!!!!
                    see ya ;-)

                    La cosa di cui mi lamento nn e' tanto la velocita' di molta gente in pista ...quanto le traiettorie del cax ke fanno...
                    uno puo anke andare piano pero' nn dovrebbe cambiare repentinamente traiettoria come spesso fanno molti...

                    io ho la moto da due mesi ci tengo a precisarlo
                    nn sono un manico , pero faccio le mie traiettorie e nn cambio improvvisamente la linea diventando pericoloso per me e per gli altri.
                    tenevo a sottolineare qst cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Allora riepilognado ed aggiornando la mia situazione ? questa:

                      Mugello 2.18 basso -prima volta

                      Misano 1.50,4 -2 gionate

                      Adria 1.27.5 -prima volta

                      Sempre con lo stesso treno di gomme in tutte e tre le piste tanto fin che si va piano si va lontano

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        aggiorno i miei
                        misano 1.43
                        varano 1.13
                        magione 1.17
                        tutti con honda 125 gp

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Ecco i mie tempi aggiornati con Mugello e Misano:

                          Adria: 1'25"
                          Mugello: 2'12"54 (prima volta)
                          Misano: 1'49"03 (prima volta)
                          Varano: 1'18"50 (prima volta)

                          Tutti con Kawasaki 636

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Io con Aprilia RS125 originale con ripotenziamento base e trasmissione finale passo 415 ho girato:

                            Misano: 2.03:500
                            Adria: 1.37.760

                            Solo che non so se sono tempi buoni perch? non ho nessun termine di paragone con altri 125 originali! In quanto ? possibile girare nelle suddette piste con una moto come la mia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by rider
                              Io con Aprilia RS125 originale con ripotenziamento base e trasmissione finale passo 415 ho girato:

                              Misano: 2.03:500
                              Adria: 1.37.760

                              Solo che non so se sono tempi buoni perch? non ho nessun termine di paragone con altri 125 originali! In quanto ? possibile girare nelle suddette piste con una moto come la mia?
                              beh..magari non da record ma mi sembrano cmq dei bei tempi.. complimenti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                speriamo... grazie!!

                                passando a una 600 a occhio e croce di quanto dovrebbero scendere i tempi??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X