Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie grazie.. detto tra noi , un po' speravo di passare dal 41 fatto l'anno scorso direttamente al 39 per? niente da fare.. mi son fermato sul 40 ma va benissssimo cosi dai..
best lap 1.26.00 mi sono migliorato peccato essere sciovolato a fine giornata
in uscita dalla s troppa foga ..ho piegato troppo e la moto se ne andata senza di me.... ora devo fargli qualche lavoretto...
Last edited by Kawazabbu; 04-06-08, 09:24.
Reason: ho sbagliato la data
Inserisco i miei tempi per le piste che frequento cosi' il mitico moderatore non mi cazzia piu' che ho scritto un unico messaggio dal 2006. Purtroppo i tempi non son tutta sta bellezza pero' io ci provo:
misano 1.50.8
mugello 2.15.4
adria 1.31.2 (sono andato un unica volta)
lombardore (prototipo di pista... ) 0:41.1
quest'anno la vedremo ma vado solo a mugello e franciacorta
Inserisco i miei tempi per le piste che frequento cosi' il mitico moderatore non mi cazzia piu' che ho scritto un unico messaggio dal 2006. Purtroppo i tempi non son tutta sta bellezza pero' io ci provo:
misano 1.50.8
mugello 2.15.4
adria 1.31.2 (sono andato un unica volta)
lombardore (prototipo di pista... ) 0:41.1
quest'anno la vedremo ma vado solo a mugello e franciacorta
Comment