Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Sei in mala fede Fede?
    mai

domando, perch? c'? tanta gente poco esperta che non sa che a volte i crono posso giocare brutti scherzi...per prima cosa verifico l'attendibilit? del tempo sulla base degli altri dichiarati...se siamo tanto fuori pongo la domanda...idem se ? il primo tempo dichiarato ed ? gi? molto buono (per un ipotetico principiante)

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      53 ? un buon tempo per un amatore (alla prima volta a valle)...anche per te domanda di rito...non ? che hai solo quel 53 e tutti gli altri sono a pi? di 4-5 secondi vero?
      veramente e la 6 volta a valle e poi l'ho detto ieri c'era un traffico pazzesco si girava sul passo del 58/59

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        alessandro torcolacci di firenze, ha fatto una gara credo settimana scorsa a varano, credo sia andato vicinissimo al record della pista, apparte la vittoria della gara ha fatto segnare un best di 1.09.06
        Grande Alex!!! Cammina davvero forte, ed ? pure parecchio simpatico!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          veramente e la 6 volta a valle e poi l'ho detto ieri c'era un traffico pazzesco si girava sul passo del 58/59
          quindi non hai solo quel 53, ma anche altri 54-55 magari...

Comment

• Font Size
            mugello 16/06/08 2:15.20 (+ altri 2 giri sul 2:15.50)... tempi presi via gps con I2M MiniLap
            prima volta al mugello
            gomme: racetec k1/k2
            636 '05 con scarico completo, filtro e pwc (anche se devo ancora accordare il tutto)

constatazioni:
            - alla bucine devo frenare prima (mi sono attraversato tutta la ghiaia...però poi il commissario m'ha fatto i complimenti, non so se per l'esser rimasto in piedi o per esser arrivato quasi in fondo alla via di fuga )
            - devo ASSOLUTAMENTE alzare le pedane!!!
            - devo accorciare i rapporti originali!!!!
            Last edited by robik; 17-06-08, 12:02.

Comment

• Font Size
              la smetti di andare a rekkia? il record di presenze deve restare mio

azz...quest'anno per? sono sotto media...devo recuperare nel secondo semestre
              finch? non ti piglio io non sono contento

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post
                mugello 16/06/08 2:15.20 (+ altri 2 giri sul 2:15.50)... tempi presi via gps con I2M MiniLap
                prima volta al mugello
                636 '05 con scarico completo, filtro e pwc (anche se devo ancora accordare il tutto)

constatazioni:
                - alla bucine devo frenare prima (mi sono attraversato tutta la ghiaia...per? poi il commissario m'ha fatto i complimenti, non so se per l'esser rimasto in piedi o per esser arrivato quasi in fondo alla via di fuga )

azz....faccio paura eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  finch? non ti piglio io non sono contento

Comment

• Font Size
                    azz....faccio paura eh

ormai diventerà obbligatorio postare la foto del crono con il tempo e, per ulteriore conferma, bisognerà "dimostrare" di fare un passo simile con testimonianze giurate di amici e parenti
                    Last edited by xsandrox; 17-06-08, 13:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post

ormai diventer? obbligatorio postare la foto del crono con il tempo e, per ulteriore conferma, bisogner? "dimostrare" di fare un passo simile con testimonianze giurate di amici e parenti

no dai...parlando seriamente...io credo a tutti quelli che dichiarano cose "normali"...chi le spara deve dimostrare...e per me basta anche a voce...se uno mi dice "credici" io gli credo, nessun problema...sar? un problema suo nel caso abbia mentito quando si trover? faccia a faccia con gli altri

Comment

• Font Size
                        pronti a questo tempone ragazzi :

Mugello 16-06-08 tempo preso pero' a cronometro dal muretto dal mio socio quindi con scarto dovuto alla reazione (nn ho ancora un sistema di rilevazione tempi serio )

2:22:92

prima volta al mugello, freni originali in tutto, compreso i tubi, e Pirelli Diablo corsa III, e la moto mi doveva riportare a casa alla fine della giornata perche' ero andato con quella...

che pezzo di ferro piantato nella asfalto che sono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robik View Post
                          prima volta al mugello

constatazioni:
                          - alla bucine devo frenare prima (mi sono attraversato tutta la ghiaia...per? poi il commissario m'ha fatto i complimenti, non so se per l'esser rimasto in piedi o per esser arrivato quasi in fondo alla via di fuga )
                          Pure io ho fatto un drittone all'ingresso della Bucine ma andando pi? piano di te mi sono fermato quasi subito... con la ruota posteriore affossata di brutto nelle ghiaia alta mezzo metro!!!!! Non riuscivo ad uscirne... hanno dovuto soccorrermi!
                          Quanto prendevi di velocit? massima indicata? (sempre che tu abbia i rapporti originali...)

Comment

• Font Size
                            Prima volta a Brno: best 2'00"2, passo 2'20"0

Fep, dato che i numeri sul crono sono sempre quelli, sei pregato di aggiornare.. grazie

Comment

• Font Size
                              Non ci credo ma mi fido

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                Prima volta a Brno: best 2'00"2, passo 2'20"0

Fep, dato che i numeri sul crono sono sempre quelli, sei pregato di aggiornare.. grazie

il best ? ottimo
                                ma di passo non ci siamo eh

Comment

X
                                Working...
                                X