Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho finalmente potuto controllare i miei tempi...52 giri totali divisi in 6 sessioni da 10 giri scarsi di media ciascuna (a parte una)....21.09 al 6? giro (per dare un'idea di come giro), poi, ad esclusione dei 6 primi giri di ingresso, ho fatto 22 giri tra il 23 e il 29 (a far notare quanto traffico c'era ), 10 giri in 22, 9 in 21 e 5 in 20...best 1,20,16....mannaggia....il fagiano m'ha fatto il pelo ed il contropelo...e non sono neanche riuscito a scendere sotto al 20
gabri ricontrolla il tuo crono...nel tuo giro da 1,19,58 ti ero attaccato al culo
Il best l'ho fatto alla mattina,al secondo turno,tu non c'eri .Con te ho fatto un 19,60,credo il giro dopo che mi hai fatto passare.Ho fatto un discreto numero di giri sul 20 basso,per cui è più che attendibile,è il tuo ad essere sballato,oppure sei lento e basta
ho finalmente potuto controllare i miei tempi...52 giri totali divisi in 6 sessioni da 10 giri scarsi di media ciascuna (a parte una)....21.09 al 6? giro (per dare un'idea di come giro), poi, ad esclusione dei 6 primi giri di ingresso, ho fatto 22 giri tra il 23 e il 29 (a far notare quanto traffico c'era ), 10 giri in 22, 9 in 21 e 5 in 20...best 1,20,16....mannaggia....il fagiano m'ha fatto il pelo ed il contropelo...e non sono neanche riuscito a scendere sotto al 20
gabri ricontrolla il tuo crono...nel tuo giro da 1,19,58 ti ero attaccato al culo
Solo io non c'ho mai il tempo di scaricare e controllare la telemtria?
Tutte le volte mi porto appresso il portatile....ma poi non lo accendo mai
Il best l'ho fatto alla mattina,al secondo turno,tu non c'eri .Con te ho fatto un 19,60,credo il giro dopo che mi hai fatto passare.Ho fatto un discreto numero di giri sul 20 basso,per cui ? pi? che attendibile,? il tuo ad essere sballato,oppure sei lento e basta
metto il mio...
BRNO, 30/6/2008 pomeriggio
2.16.56
mai girato prima...ma quella pista l'adoro!!!
ottimo tempo...eri su con il pompone? magari hai conosciuto il pierbaffo....suzu 1000k5 bianco/blu con un po' di giallo....lui ovviamente riconoscibilissimo
Comment