Io ero da parte all'ingresso in pista.... C'era una moto simile alla tua e pensavo fossi tu.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by matsugoru View PostIo ero da parte all'ingresso in pista.... C'era una moto simile alla tua e pensavo fossi tu.aveva un radiatore Febur grosso due volte il mio...e io meschino che giravo con l'acqua a 95 gradi
Io ero dal lato opposto all'ingresso pista, quasi di fronte al bar. Dai, postiamo due foto nella discussione report franciacorta, cosi magari ci viene in mente!
Vieni di la
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostE' quello che mi chiedo anch'io..... ieri giravo con dei best sul 1,24 alto e sinceramente che mi passavano ne ho visti 3 o 4 in tutta la mattina....poi si arriva sul forum e sono tutti sotto l'1,20..... mha
Io ci ho girato ieri per la prima volta ed il mio Best ? stato di 1:23' 24" fatto dietro ad un ragazzo.
Poi durante la giornata ci sono arrivato da solo facendo 1:23' 54", 1:23' 67" e 1:23' 46".
Mi sento di dire che ho mantenuto il 23 di passo.
La prossima volta dovr? calare il Best.
Federico (feperis) dice che devo arrivare al 20.
Magari!!!
Fede aggiorna pleaseLast edited by robb?rsm; 01-07-08, 18:18.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostFede,aggiorna per piacere
FRANCIACORTA
30/6/'08
DUCATI 999s
1:19,58
P.S.Ho dormito 2 ore la sera prima,ho perso il gommino del cambio ed a pranzo ho mangiato 10 cantuccini
Comment
-
ciao ragazzi ero a fare il motoestate a francia corta e con il cbr 600 rr '05 ho girato in 1:20,100 in qualifica il sabato pomeriggio alle 16:30 con 37 gradi.....
un caldo esagerato..
ciao a tutti
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostFede,aggiorna per piacere
FRANCIACORTA
30/6/'08
DUCATI 999s
1:19,58
P.S.Ho dormito 2 ore la sera prima,ho perso il gommino del cambio ed a pranzo ho mangiato 10 cantuccini
Gi? sotto il 20......
Sti CA...!!!!!
Comment
-
dai ragazzi, dite la verita', non banfate
il piu' veloce della giornata e' stato il tipo dell' autodromo con auto e carretto recupero moto che alla fine della mattinata ho visto girare in pista assieme alle moto
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostRicordo anche che,alle ore 2:30 aprendo lo sdraio,mi sono asportato 2 strati di pelle alla parte interna della prima falange del mignolo della mano destra
io nun posto va..diciamo ke x me ci vorrebbe la sezione: cosa hai grattato oggi?!
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostPorco razzo, ho girato il paddock e non vi ho visti!! O almeno non ho visto le moto (cercavo 750 k6, ne ho fermato uno chiedendo "sei fep??", ma non eri tu
) Ho però conosciuto MAV, BO, PISEPAZZO, PAOLO25 (l'unico che conoscevo già
TALES5 e altri!! Mi spiace davvero...
e si che tales bo mav e paolo sono passati diverse volte da noi....cmq eravamo un po' tutti dalla parte dell'entrata, non davanti al bar...
pisepazzo anche non l'ho conosciuto...peccato...mi sembra uno sborone simpaticoLast edited by feperis; 02-07-08, 08:29.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostPorco razzo, ho girato il paddock e non vi ho visti!! O almeno non ho visto le moto (cercavo 750 k6, ne ho fermato uno chiedendo "sei fep??", ma non eri tu
) Ho per? conosciuto MAV, BO, PISEPAZZO, PAOLO25 (l'unico che conoscevo gi?) TALES5 e altri!! Mi spiace davvero...
Come non quotarti, era allucinante! Infatti il mio best l'ho fatto con solo un "tappo", gli altri giri lasciamo perdere, a quantit? industriali!!
pensa ke noi ci siamo conosciuti in coda...al bar!muehehehe
Comment
-
X
Comment