Originally posted by oldrider58
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
si nella foto son io,ma di pilota poco.....e il terzo anno che vado in pista,due anni fa o fatto qualche gara nel motoestate,l anno scorso ne ho fatto cinque gare, questanno provo il danlup cup........ma da qua a pilota manca tanto....diciamo che vado a girare facendo anche la gara,visto che non mi pacciono le prove libere dato che mettono in pista "di tutto"e mi sembra pericoloso.......
NON SO COME RISPONDERE DRETTAMENTE A CHI FA LA DOMANDA:::::QUESTA E LA RISPOSTA A FEPERIS......Last edited by ale127; 17-02-09, 20:44.
Comment
-
se hai la licenza dovresti essere un pilota.Originally posted by ale127 View Postsi nella foto son io,ma di pilota poco.....e il terzo anno che vado in pista,due anni fa o fatto qualche gara nel motoestate,l anno scorso ne ho fatto cinque gare, questanno provo il danlup cup........ma da qua a pilota manca tanto....diciamo che vado a girare facendo anche la gara,visto che non mi pacciono le prove libere dato che mettono in pista "di tutto"e mi sembra pericoloso.......
NON SO COME RISPONDERE DRETTAMENTE A CHI FA LA DOMANDA:::::QUESTA E LA RISPOSTA A FEPERIS......
esempio:
anche chi arriva ultimo ? un pilota.
Comment
-
se hai solo la licenza no...tipo quelli che la fanno solo per andare a monza coi licenziati o quelli che lo fanno per avere la copertura assicurativa...ma qualche wild card al motoestate e 5 gare l'anno successivo per me fanno pilota...magari scarso (come pilota, ma magari ottimo amatore), ma pur sempre pilotaOriginally posted by tortix View Postse hai la licenza dovresti essere un pilota.
esempio:
anche chi arriva ultimo ? un pilota.
Comment
-
? come la penso io.Originally posted by feperis View Postse hai solo la licenza no...tipo quelli che la fanno solo per andare a monza coi licenziati o quelli che lo fanno per avere la copertura assicurativa...ma qualche wild card al motoestate e 5 gare l'anno successivo per me fanno pilota...magari scarso (come pilota, ma magari ottimo amatore), ma pur sempre pilota
prima ho messo :
se arriva ultimo ecc.. era riferito, ovvio, IN GARA, e di gare ne ha fatte in tre anni di licenza.
mi ero spiegato malino.
Comment
-
-
Originally posted by ale127 View Postok grazie ci provo:yamaha r6 2003
mugello 2:07,560 2008
varano 1:14,100 2008
franciacorta 1:18,900 2008
yamaha thandercut adria 1:32,200 2006
non so se ?ilota o amatore sono dal 2006 che vado in pista,ma provo poco xche troppo costoso......Originally posted by feperis View Postse hai solo la licenza no...tipo quelli che la fanno solo per andare a monza coi licenziati o quelli che lo fanno per avere la copertura assicurativa...ma qualche wild card al motoestate e 5 gare l'anno successivo per me fanno pilota...magari scarso (come pilota, ma magari ottimo amatore), ma pur sempre pilota
Segnatelo con la P maiuscola.. ha posseduto il ThunderCat, gli spetta di diritto anche se non si ricorda pi? come si scriveOriginally posted by tortix View Post? come la penso io.
prima ho messo :
se arriva ultimo ecc.. era riferito, ovvio, IN GARA, e di gare ne ha fatte in tre anni di licenza.
mi ero spiegato malino.
Comment
-
mi sa che ti stai spiegando male anche ora.anche perche ho scritto che sono 3 anni che vado in pista,non che ho la licenza.......Originally posted by tortix View Post? come la penso io.
prima ho messo :
mi ero spiegato malino.
e poi se pensi che sia la licenza a fare uno un pilota,ti sbagli
Comment
X

Comment