Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si nella foto son io,ma di pilota poco.....e il terzo anno che vado in pista,due anni fa o fatto qualche gara nel motoestate,l anno scorso ne ho fatto cinque gare, questanno provo il danlup cup........ma da qua a pilota manca tanto....diciamo che vado a girare facendo anche la gara,visto che non mi pacciono le prove libere dato che mettono in pista "di tutto"e mi sembra pericoloso.......
NON SO COME RISPONDERE DRETTAMENTE A CHI FA LA DOMANDA:::::QUESTA E LA RISPOSTA A FEPERIS......
si nella foto son io,ma di pilota poco.....e il terzo anno che vado in pista,due anni fa o fatto qualche gara nel motoestate,l anno scorso ne ho fatto cinque gare, questanno provo il danlup cup........ma da qua a pilota manca tanto....diciamo che vado a girare facendo anche la gara,visto che non mi pacciono le prove libere dato che mettono in pista "di tutto"e mi sembra pericoloso.......
NON SO COME RISPONDERE DRETTAMENTE A CHI FA LA DOMANDA:::::QUESTA E LA RISPOSTA A FEPERIS......
se hai solo la licenza no...tipo quelli che la fanno solo per andare a monza coi licenziati o quelli che lo fanno per avere la copertura assicurativa...ma qualche wild card al motoestate e 5 gare l'anno successivo per me fanno pilota...magari scarso (come pilota, ma magari ottimo amatore), ma pur sempre pilota
se hai solo la licenza no...tipo quelli che la fanno solo per andare a monza coi licenziati o quelli che lo fanno per avere la copertura assicurativa...ma qualche wild card al motoestate e 5 gare l'anno successivo per me fanno pilota...magari scarso (come pilota, ma magari ottimo amatore), ma pur sempre pilota
? come la penso io.
prima ho messo :
se arriva ultimo ecc.. era riferito, ovvio, IN GARA, e di gare ne ha fatte in tre anni di licenza.
mi ero spiegato malino.
ok grazie ci provo:yamaha r6 2003
mugello 2:07,560 2008
varano 1:14,100 2008
franciacorta 1:18,900 2008
yamaha thandercut adria 1:32,200 2006
non so se ?ilota o amatore sono dal 2006 che vado in pista,ma provo poco xche troppo costoso......
prima ho messo :
se arriva ultimo ecc.. era riferito, ovvio, IN GARA, e di gare ne ha fatte in tre anni di licenza.
mi ero spiegato malino.
mi sa che ti stai spiegando male anche ora.anche perche ho scritto che sono 3 anni che vado in pista,non che ho la licenza....... e poi se pensi che sia la licenza a fare uno un pilota,ti sbagli
Comment