Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Quest'anno a Cremona con la mia 959 ho migliorato il passo in generale e anche il mio best che è stato 1,45.9 ahaha embè è un 45 altino ma sempre 45 è...
- Likes 3
Leave a comment:
-
Originally posted by Axel73 View Post. Complimenti. Hai raggiunto l obbiettivo .
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Originally posted by davegan View Post
Cmque complimenti davvero ,ho visto il video , non so la tua sensazione quando guidi , ma se correggi i3 errori grossi che fai il 39 basso , 38 alto lo vedi tranquillamente
Leave a comment:
-
Cmque complimenti davvero ,ho visto il video , non so la tua sensazione quando guidi , ma se correggi i3 errori grossi che fai il 39 basso , 38 alto lo vedi tranquillamente
Leave a comment:
-
Originally posted by Axel73 View PostDopo aver rivoltato la moto come un calzino 2 volte con 2 meccanici diversi, il vero problema era il TPS che era nella posizione sbagliata. Ruotato di pochi gradi e il problema si è risolto immediatamente. Con l’occasione è stata sostituita la cinghia di distribuzione, fatto gioco valvole ed altre cose che valeva la pena fare col motore in mano. Bancata , cambiato terminale per fare meno rumore e , sarà che non giravo da 3 mesi e mezzo ma mi sembra che vada benissimo.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Nervus View Post
Ciao. Mi fa piacere che abbia messo apposto la moto . Ho visto una scivolata alla 2 però poi vedo che ti sei rialzato .migliorando ancora il best . Rapporti sono sempre quelli che usi o eri un po più lungo . Cmq bravo . Come al solito .Last edited by Axel73; 13-08-22, 07:20.
Leave a comment:
-
Bravoo!!
poi alla fine cosa a eva la moto
Leave a comment:
-
Originally posted by Axel73 View PostCremona Circuit 2.0
10 Agosto 2022
Sole 35 gradi Asfalto 55 gradi
Pirelli Superbike 180/60 SC1 120/70 SC1
GSXR 750 K7 Finalmente a Posto (Sia lodato Dio Santissimo) Sono stati i 3 mesi e mezzo più lunghi della mia Vita.
NO TC
1'40"640
Leave a comment:
-
Originally posted by Axel73 View PostCremona Circuit 2.0
10 Agosto 2022
GSXR 750 K7 Finalmente a Posto (Sia lodato Dio Santissimo) Sono stati i 3 mesi e mezzo più lunghi della mia Vita.
NO TC
1'40"640
poi alla fine cosa a eva la moto
Leave a comment:
-
Cremona Circuit 2.0
10 Agosto 2022
NO TC
1'40"640
- Likes 1
Leave a comment:
-
Cremona Circuit 31/07/22
sole 34°
Yamaha R1 '16
SC1 ant SC0 post (gommoni)
si TC
1' 38" 058
Leave a comment:
-
Originally posted by klemmax View PostWeekend Trofeo amatori complicato dalla mancata conoscenza della pista e dai 4 turni asciutti in tutto il weekend
Morale: Cremona New - uno scandaloso 1.40.45 - la moto faceva meglio sola, senza me sopraehehhe
ciao Max
Leave a comment:
X
Leave a comment: