Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6286
    Ma il buon Fermeris.....non aggiorna i tempi di Pannonia?

    Avr? girato oppure si sar? limitato a rimorchiare qualche donzella?

    Comment


    • Font Size
      #6287
      scusate l'assenza, ma dopo pannonia sono andato in ferie...troppo stanco settimana prossima aggiorno...per ora sono praticamente senza pc

      a pannocchia mi sono steso
      uno davanti a me alla curva più rognosa ha deciso di rallentare in uscita penso per uscire ai box senza segnalarlo ed io lentamente ci sono finito addosso...non sono riuscito a rallentare a sufficienza e ho toccato la sua posteriore col mio anteriore..lui nessun problema, io un bel volo...moto quasi ok, sistemate due cose ho girato ancora, pilota parecchio ammaccato al pollice/mano destra
      ma sabato nella gara da 7 giri sono riuscito a migliorare il mio best in 2.05.77, nonostante non potessi assolutamente staccare decentemente e fare un 5°

      poi l'endurance da 3 ore...un calvario...ma col buon valgio ed il vecchio pasquà che hanno dato il cuore abbiamo fatto un discreto 6°...i primi giravano sul 2.02 (avevano un best di 59 nella gara corta ) e c'hanno dato "solo" 6 giri...calcolando che siamo partiti ultimi e roberto prima ha scaricato la batteria facendo partire valgio al posto suo e poi ha pensato bene di non fissare il sottosella
      in definitiva 2-3 giri li abbiamo persi così

      Comment


      • Font Size
        #6288
        Originally posted by feperis View Post
        scusate l'assenza, ma dopo pannonia sono andato in ferie...troppo stanco settimana prossima aggiorno...per ora sono praticamente senza pc

        a pannocchia mi sono steso
        uno davanti a me alla curva pi? rognosa ha deciso di rallentare in uscita penso per uscire ai box senza segnalarlo ed io lentamente ci sono finito addosso...non sono riuscito a rallentare a sufficienza e ho toccato la sua posteriore col mio anteriore..lui nessun problema, io un bel volo...moto quasi ok, sistemate due cose ho girato ancora, pilota parecchio ammaccato al pollice/mano destra
        ma sabato nella gara da 7 giri sono riuscito a migliorare il mio best in 2.05.77, nonostante non potessi assolutamente staccare decentemente e fare un 5?

        poi l'endurance da 3 ore...un calvario...ma col buon valgio ed il vecchio pasqu? che hanno dato il cuore abbiamo fatto un discreto 6?...i primi giravano sul 2.02 (avevano un best di 59 nella gara corta ) e c'hanno dato "solo" 6 giri...calcolando che siamo partiti ultimi e roberto prima ha scaricato la batteria facendo partire valgio al posto suo e poi ha pensato bene di non fissare il sottosella
        in definitiva 2-3 giri li abbiamo persi cos?
        Axxo Fede...hai fatto come Bautista contro Aoyama L'importante ? non essersi fatto male seriamente.
        E se poi ti sei migliorato e sei finito 5? direi che sei andato benone!!!

        ora rimettiti, goditi le ferie che il Mugello si avvicina

        Comment


        • Font Size
          #6289
          Originally posted by robbèrsm View Post
          Axxo Fede...hai fatto come Bautista contro Aoyama L'importante è non essersi fatto male seriamente.
          E se poi ti sei migliorato e sei finito 5° direi che sei andato benone!!!

          ora rimettiti, goditi le ferie che il Mugello si avvicina
          sto facendo impacchi di argilla tutte le sere e crema antinfiammatoria di giorno...migliora sempre un pochino, ma a volte mi vorrei amputare il dito
          spero di essere ok per il muggio, ma sicuramente non sarò al 100%...spero almeno al 90

          sono migliorato, ma sicuramente non quanto potevo...di solito il mio ideal è di circa 1-1,5 secondi meglio del best...questo giro più di 3 secondi ...nel primo intertempo ok, nel secondo 6° migliore e nel terzo addirittura 10°
          al 2.04 sarei arrivato senza dubbio
          e davanti, quando il rompiballe con l'R6 ha finalmente deciso di autoeliminarsi stavo andando a prendere i due 750 che mi separavano dal podio
          Last edited by feperis; 05-07-09, 01:00.

          Comment


          • Font Size
            #6290
            Originally posted by feperis View Post
            sto facendo impacchi di argilla tutte le sere e crema antinfiammatoria di giorno...migliora sempre un pochino, ma a volte mi vorrei amputare il dito
            spero di essere ok per il muggio, ma sicuramente non sar? al 100%...spero almeno al 90

            sono migliorato, ma sicuramente non quanto potevo...di solito il mio ideal ? di circa 1-1,5 secondi meglio del best...questo giro pi? di 3 secondi ...nel primo intertempo ok, nel secondo 6? migliore e nel terzo addirittura 10?
            al 2.04 sarei arrivato senza dubbio
            e davanti, quando il rompiballe con l'R6 ha finalmente deciso di autoeliminarsi stavo andando a prendere i due 750 che mi separavano dal podio
            Fede, buona guarigione. I tempi arriveranno

            Se sabato 11 luglio passi da milano ............... vedi in ritrovi e giri
            Ovvio ke anche l'evasore fiscale sanmarinese ? bene accetto

            Comment


            • Font Size
              #6291
              Prima volta a Magione 2 luglio 1.22.5
              Quando passi di qui feperis....tnx

              Comment


              • Font Size
                #6292
                Magione 2009 1:17,1 AGGIORNA..AGGIORNA

                Comment


                • Font Size
                  #6293
                  Fede..........rimettiti

                  Comment


                  • Font Size
                    #6294
                    fep!

                    mi raccomando x la riabilitazione del pollice....tanta playstation!!!

                    poi mi aggiorni franciacorta?

                    Ieri in un caldo da Death Valley ,sempre con la mia \/omitin/\ (ZX-6R 636 '03), ho abbassato a 1'20"24 (a 25centesimi dal mio obiettivo uffff eheheh)

                    Thx!

                    Comment


                    • Font Size
                      #6295
                      Prima volta al Mugello 2:12........vergogna!

                      Comment


                      • Font Size
                        #6296
                        Riprenditi Fep! Complimenti per le gare e per i tempi... ottimi davvero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #6297
                          Originally posted by feperis View Post
                          sto facendo impacchi di argilla tutte le sere e crema antinfiammatoria di giorno...migliora sempre un pochino, ma a volte mi vorrei amputare il dito
                          spero di essere ok per il muggio, ma sicuramente non sar? al 100%...spero almeno al 90

                          sono migliorato, ma sicuramente non quanto potevo...di solito il mio ideal ? di circa 1-1,5 secondi meglio del best...questo giro pi? di 3 secondi ...nel primo intertempo ok, nel secondo 6? migliore e nel terzo addirittura 10?
                          al 2.04 sarei arrivato senza dubbio
                          e davanti, quando il rompiballe con l'R6 ha finalmente deciso di autoeliminarsi stavo andando a prendere i due 750 che mi separavano dal podio
                          Cerca quindi di non fare giochi strani con le mani in questi giorni....
                          brutto zozzone

                          Originally posted by Peppotto View Post
                          Fede, buona guarigione. I tempi arriveranno

                          Se sabato 11 luglio passi da milano ............... vedi in ritrovi e giri
                          Ovvio ke anche l'evasore fiscale sanmarinese ? bene accetto
                          Si dice Sammarinese

                          Sabato 11!
                          Vado al mare

                          Grazie comunque Peppe

                          Comment


                          • Font Size
                            #6298
                            Originally posted by alexdelta46 View Post
                            Prima volta al Mugello 2:12........vergogna!
                            sto' pesando di chiudere il capitolo moto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #6299
                              Originally posted by alexdelta46 View Post
                              sto' pesando di chiudere il capitolo moto....
                              Dipende quanta esperienza hai, non ? un risultato deprecabile... ho moltissimi amici, anche con una buona esperienza pista che fanno fatica a scendere sotto il 2:15 andando al Mugello una volta l'anno...
                              La scorsa volta che sono stato (la prima per me), nel gruppo "esperti", solo i pirmi 15 (su 50) giravano sotto il 2:12 e l'altro grupppo (amatori), oltre il 2:20...

                              Insomma, se ? vero che c'? chi gira sotto i 2 minuti in scioltezza (ma sono tutti piloti), la maggioranza dei non professionisti gira pi? lenta di te!

                              Comment


                              • Font Size
                                #6300
                                Originally posted by alexdelta46 View Post
                                sto' pesando di chiudere il capitolo moto....

                                se guardiamo i tempi, qui chiudiamo in tanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X