Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
feperillo aggiornamento!!! rijeka, canarino giallo defunto R1 04 1:35:141
sabato pioggia, domenica prove e garetta.... grandissima compagnia in box. Noi con cristian e paolino, nell'altra met? darren, paolo, kaninjia, beppe, daniele e 2 tedeschi di quelli veri... poi ci ha raggiungo pure mirko!!
canarino defunto perch? dopo aver avuto l'onore di partire in gara dalla seconda posizione a fianco di mirko e dopo la solita partenza di mierda, recupero e mi avvicino al podio dietro a mirko e kaninjia e alla staccata della zagabria del penultimo giro..... sbiello!!!!
vabb? dai ci stava le cose vanno fatte bene ....... ho sbiellato alla prima uscita e all'ultima con relativi carter esplosi, prima biella la prima volta, quarta questa volta .... per? il missile spingeva di brutto.... :gaen:
ci vediamo l'anno prossimo
Fede mi segni il tempo del Mugello con piccola Kawa?
2:04,534
Avrei potuto fare meglio, ma non avendo gomme dure (9854) ho usato le medie (9056)
ma erano morbide per asfalto e temperatura che ho trovato.
Cavolo Cesare ma siete sempre dietro con le rotture
Io cambierei meccanico
Pensa che ho fatto appena meglio con la Bidonvu e tu col canarino ci sei andato molto vicino
vabb? dai.... dopo lo scoppio allo slovakia abbiamo montato un motore usato senza praticamente aprirlo.... solo fasce e lucidatura condotti....
con super rodaggio a rijeka......10 giri e poi garetta ..... per? spingeva di brutto !!!
Avrei potuto fare meglio, ma non avendo gomme dure (9854) ho usato le medie (9056)
Cesare chiaro che era una battuta, di certo la sfiga vi rincorre sempre
La Verdina mi piace parecchio e dopo sole 6 uscite le coppette prese sono gi? 5
Quello che pi? mi interessa ? che sono tornato a divertirmi e ho gi? eguagliato il best fatto con la Bidonvu,
ora devo arrivare a quello della 750 e poi avvicinarmi quanto pi? possibile all'obbiettivo originale.
Personalmente non mi servono 195 cv alla ruota per andare pi? forte
La sfiga ci piega ma non ci spezza!! Quest'anno abbiamo ribattuto colpo su colpo, alla fine si e' chiusa anche questa stagione con soddisfazioni e divertimento.
1,5 mesi di calma relativa e poi pianifichiamo il 2014 .. A me piacerebbe finalmente provare imola e redbullring
Passare dal bidonvu al 600 e spingere di brutto era come vincere al superenalotto! Grande robbe'
La sfiga ci piega ma non ci spezza!! Quest'anno abbiamo ribattuto colpo su colpo, alla fine si e' chiusa anche questa stagione con soddisfazioni e divertimento.
1,5 mesi di calma relativa e poi pianifichiamo il 2014 .. A me piacerebbe finalmente provare imola e redbullring
Passare dal bidonvu al 600 e spingere di brutto era come vincere al superenalotto! Grande robbe'
Diciamo che come ho sempre sostenuto, il mio stile di guida si addice meglio alle 600,
guarda caso tempi fotocopia quasi fin da subito.
Io sono un normale amatore della domenica a cui piace fare "forte" le curve bello sdraiato
feperillo aggiornamento!!! rijeka, canarino giallo defunto R1 04 1:35:141
sabato pioggia, domenica prove e garetta.... grandissima compagnia in box. Noi con cristian e paolino, nell'altra met? darren, paolo, kaninjia, beppe, daniele e 2 tedeschi di quelli veri... poi ci ha raggiungo pure mirko!!
canarino defunto perch? dopo aver avuto l'onore di partire in gara dalla seconda posizione a fianco di mirko e dopo la solita partenza di mierda, recupero e mi avvicino al podio dietro a mirko e kaninjia e alla staccata della zagabria del penultimo giro..... sbiello!!!!
vabb? dai ci stava le cose vanno fatte bene ....... ho sbiellato alla prima uscita e all'ultima con relativi carter esplosi, prima biella la prima volta, quarta questa volta .... per? il missile spingeva di brutto.... :gaen:
ci vediamo l'anno prossimo
Comment