Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simbon1 View Post
    Robbe, spara un po' di foto
    Si Simo, per? non ne ho fatte mica tante

Originally posted by Mario Il Polso View Post
    gi?... ieri a misano mi ha detto un paio di cosine sulla pista che io facevo finta di non ascoltare che mi hanno messo una voglia di slovakkia davvero notevole
    Pensa che a me aveva scritto 1 sms appena terminato i primi giri....
    e dire che io ero gi? sulla strada di ritorno

Originally posted by feperis View Post
    ormai sei diventato uno forte rob...con le condizioni che c'erano un 2,17 ? notevolissimo
    Non esageriamo con i paroloni che poi mi monto la testa

ah si, poi ho perso il videorecorder, adesso che avevo trovato un caricabatteria (claudio aveva perso l'originale) e che riprendeva bene
    ed ho perso pure gli occhiali da vista, probabilmente dimenticati in bagno una mattina

insomma

ah no, dimenticavo...la moglie che ha rotto i maroni tutto il viaggio perch? odia il camper (cambiare idea in tempo, visto che era venuto fuori 10 giorni prima di partire, no eh?!?!)

insomma....amici a parte, momenti di velocit? a parte...viaggio abbastanza negativo
    Mi hai fatto prendere un colpo quando ti ? volato via...
    pensavo ti si fosse rotto qualcosa alla moto.
    Per non dire di come l'hai sparato in aria in 3-4 pezzi
    Per il discorso moglie ti d? ragione,
    c'ho parlato nuovamente in qualche occasione, ma anche questa volta ha ridato conferma....
    proprio una bella sfortuna Fede

Originally posted by uaiz View Post
    bellissima esperienza, spero di venire a rikkia a settembre, sempre se robb? mi mette al lato del box, vicino il lavandino ma non troppo
    Come spero di venire?!

Comment

• Font Size
      anche NON calate le tenebre
      lunedi ero a bratislava e nel camping c'erano proprio delle belle signorine...al lago...molto svestite e molto ben fatte
      mmm.....sta solovakiaPOMP mi attira sempre di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        c'? anke da dire ke teoricamente.....una volta calate le tenebre..la slovakia offre anke altri tipi di bellezza...non prettamente motoristiche...
        Bene, bene queste anticipazioni mi piacciono visto che i primi di Settembre siamo la a girare

Comment

• Font Size
          anche NON calate le tenebre
          lunedi ero a bratislava e nel camping c'erano proprio delle belle signorine...al lago...molto svestite e molto ben fatte
          Sono gi? la . Ma stai parlando del lago Balaton ?

Comment

• Font Size
            bratislava non ? niente male... ho fatto una settimana per un torneo di calcetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stagno52 View Post
              Sono gi? la . Ma stai parlando del lago Balaton ?
              no, quello ? in ungheria...il lago zlate piesky alla periferia nord-est di bratislava...il campeggio non ? niente di che, ma il lago ? carino, pulito e balneabile...c'? pure una specie di skilift in acqua per imparare il kite

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Come spero di venire?!
                fosse stato in questa settimana dovevo darmi per disperso, mi precettano
                lo "spero" ? riferito all'imponderabile
                .....le ferie le ho gi? prese

no, quello ? in ungheria...il lago zlate piesky alla periferia nord-est di bratislava...il campeggio non ? niente di che, ma il lago ? carino, pulito e balneabile...c'? pure una specie di skilift in acqua per imparare il kite
                bene a sapersi...solo che un altro torneo mondiale di calcetto lo faranno nel 2054

quanto dista il lago dalla piscta e dal camping?

Comment

• Font Size
                  fosse stato in questa settimana dovevo darmi per disperso, mi precettano
                  lo "spero" ? riferito all'imponderabile
                  .....le ferie le ho gi? prese

bene a sapersi...solo che un altro torneo mondiale di calcetto lo faranno nel 2054

quanto dista il lago dalla piscta e dal camping?
                  il lago ? parte del camping ( si chiama anche quello zlate piesky), che a sua volta dista 40 minuti dallo slovakiaring...strada statale lenta purtroppo, perch? in realt? sono 25km...

Comment

• Font Size
                    il lago ? parte del camping ( si chiama anche quello zlate piesky), che a sua volta dista 40 minuti dallo slovakiaring...strada statale lenta purtroppo, perch? in realt? sono 25km...
                    si fa prima in bici...
                    sul sito dello slovakiaring danno delle coordinate google in mezzo ai campi e la pista non si vede

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      fep mi aggiungi riejka......prima volta sulla pista croata 1,37,610

Stica*zi!! io c'ho messo due anni per arrivare a 1.36.5!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by adriF4 View Post
                        Stica*zi!! io c'ho messo due anni per arrivare a 1.36.5!
                        Io ci devo ancora arrivare

Comment

• Font Size
                          si fa prima in bici...
                          sul sito dello slovakiaring danno delle coordinate google in mezzo ai campi e la pista non si vede
                          lo so...m'ero sentito al volo con archimede per avere le coordinate da inserire nel crono, ma non c'? stato verso...solo manualmente...

Originally posted by robb?rsm View Post
                          Io ci devo ancora arrivare
                          settembre? ottobre?

Comment

• Font Size
                            Fep.... neanche il giorno del mio compleanno misano mi ha fatto un bel regalo... il crono si è fermato a 1.44.1 cmq è migliorato il passo... 1.44 dal 2° all'7° giro... se nn era x quello davanti che in alcuni punti mi rallentava forse ci sarei riuscito... ,ma con i se e con i ma...nn si corre...

Vedremo ad ottobre... con la mescola adatta... anche xke la 6680 col caldo che c'era ha patito un po....

18/08 Misano 1.44.1 (il mio crono 1.44.0)ma è la carta che canta...
                            Last edited by giampy.gas; 23-08-10, 06:24.

Comment

• Font Size
                              ormai sei un piRRRRlota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giampy.gas View Post
                                Fep.... neanche il giorno del mio compleanno misano mi ha fatto un bel regalo... il crono si ? fermato a 1.44.1 cmq ? migliorato il passo... 1.44 dal 2? all'7? giro... se nn era x quello davanti che in alcuni punti mi rallentava forse ci sarei riuscito... ,ma con i se e con i ma...nn si corre...

Vedremo ad ottobre... con la mescola adatta... anche xke la 6680 col caldo che c'era ha patito un po....

18/08 Misano 1.44.1 (il mio crono 1.44.0)ma ? la carta che canta...

gooomplimenti

Comment

X
                                Working...
                                X