Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho leto anke io...e sembra allarghino la via di fuga.....bene adesso manca solo ke lo allunghino di 2 km e ci torner?
ghghghg ....beh dai ma vale cmq la pena d andare x farsi un bagno al fiume (ke ? meglio delle docce dell'autodromo) e d fermarsi a mangiare torta fritta a go go !!!!
ghghghg ....beh dai ma vale cmq la pena d andare x farsi un bagno al fiume (ke ? meglio delle docce dell'autodromo) e d fermarsi a mangiare torta fritta a go go !!!!
sum quel fiume c'ho dormito in tenda la sera prima di entrare in pista (la prima pistata della mia vita)...dormito si fa per dire visto ke alle 4 di notte eravamo ancora a finire di cucinare la carne al barbecue...l..oltretutto arrosticini di pecora.... (marione apprezzer?).....dopo 2 ore e mezzo di sonno ci preparammo per entrare...bei ricordi....MA A VARANO NON CI TORNO
sum quel fiume c'ho dormito in tenda la sera prima di entrare in pista (la prima pistata della mia vita)...dormito si fa per dire visto ke alle 4 di notte eravamo ancora a finire di cucinare la carne al barbecue...l..oltretutto arrosticini di pecora.... (marione apprezzer?).....dopo 2 ore e mezzo di sonno ci preparammo per entrare...bei ricordi....MA A VARANO NON CI TORNO
io in quel fiume c ho fatto il bagno biotto ...e sfoderando lo scandaglio "meccanico" son riuscito a ritrovare nella corrente il cerkietto ke aveva perso un mio amico
x? osti se bekki qlk sagra l? in zona....? una figata dai
io in quel fiume c ho fatto il bagno biotto ...e sfoderando lo scandaglio "meccanico" son riuscito a ritrovare nella corrente il cerkietto ke aveva perso un mio amico
x? osti se bekki qlk sagra l? in zona....? una figata dai
mmm.....vabb?...sotto quest'aspetto son d'accordo...vabb? dai...allora quando coster? 20? torner?
Fep.... neanche il giorno del mio compleanno misano mi ha fatto un bel regalo... il crono si ? fermato a 1.44.1 cmq ? migliorato il passo... 1.44 dal 2? all'7? giro... se nn era x quello davanti che in alcuni punti mi rallentava forse ci sarei riuscito... ,ma con i se e con i ma...nn si corre...
Vedremo ad ottobre... con la mescola adatta... anche xke la 6680 col caldo che c'era ha patito un po....
18/08 Misano 1.44.1 (il mio crono 1.44.0)ma ? la carta che canta...
Visto con i miei occhi....
hai avuto effettivamente chi ti faceva da tappo
Fep.... neanche il giorno del mio compleanno misano mi ha fatto un bel regalo... il crono si ? fermato a 1.44.1 cmq ? migliorato il passo... 1.44 dal 2? all'7? giro... se nn era x quello davanti che in alcuni punti mi rallentava forse ci sarei riuscito... ,ma con i se e con i ma...nn si corre...
Vedremo ad ottobre... con la mescola adatta... anche xke la 6680 col caldo che c'era ha patito un po....
18/08 Misano 1.44.1 (il mio crono 1.44.0)ma ? la carta che canta...
per la seconda volta in vita mia sono stato a Misano il 18 e ti ho visto girare, bravo!! cacchio, come giravi!!!
io invece ero l? con un cancello di 999 (la mia ? sotto i ferri del Mec...) ed ero cancello pure io, ma per fortuna le 4 ore del pomeriggio son servite a rispolverare traiettorie ecc...
Comment