Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Martedi' 7 settembre?
Al 99% ci saro' anche io!
Ciao
rickrd io sono li domani . te ci sei ? il pom ce' anche il mitico xsandrox che mi rubera' il mio best anche se mi ha detto che viene con gomme finite (sarahahahaha')
vale la pena modificare il vecchio circuito in "varano old" e quello nuovo chiamarlo semplicemente "varano" (o "varano 2010")? la nuova curva d? un bel vantaggio? sei migliorato di mezzo secondo e non sei su tempi limite, quindi non sembrerebbe dare vantaggi
visto nel video, porcellino
nel 3o settore sono migliorato di 1decimo , ma io non sono un riferimento !!!
rickrd io sono li domani . te ci sei ? il pom ce' anche il mitico xsandrox che mi rubera' il mio best anche se mi ha detto che viene con gomme finite (sarahahahaha')
Quindi niente 7/9?
Domani, anzi oggi, non ce la faccio a passare nemmeno per un saluto, giornata piena.
Ciao
Comment