Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Roberto, complimenti per il tempo per fortuna che c'era traffico,se no in quanto giravi.
e oggi con un p? di fortuna il 45 si poteva vedere,poi a fine giornata quando si poteva fare qualche turno buono non cero + io,passavo lontano dai cordoli,era lento nei cambi di direzione,mi manca un p? di resistenza!!
aggiornatina al best a misano,giornata con trasponder,1,46,06 peccato il troppo traffico,altrimenti c'era da divertirsi!!!
Complimenti davvero... con una BMW e poco traffico siamo sul 42/43...
Con una ZX-10R 04 ? davvero un tempo da manico... senza contare che come me, da quello che so, non monti gomme nuove neanche se te le regalano!
Complimenti davvero... con una BMW e poco traffico siamo sul 42/43...
Con una ZX-10R 04 ? davvero un tempo da manico... senza contare che come me, da quello che so, non monti gomme nuove neanche se te le regalano!
Grande!
non s? sandro ? molti anni che ho sta moto quindi non s? come vanno le altre,per? per quello che riguarda le gomme a parte la mattina con un 211 post senza + intagli giravo in 48,poi al pomeriggio con un kr seminuovo ho fatto molti giri sul 46,all'anteriore ho un kr comprato usato che uso dall'anno scorso,comunque grazie!
Comment