effetti collaterali dell'uovo di pasqua?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
aggiornatina al best a misano,giornata con trasponder,1,46,06 peccato il troppo traffico,altrimenti c'era da divertirsi!!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
e oggi con un p? di fortuna il 45 si poteva vedere,poi a fine giornata quando si poteva fare qualche turno buono non cero + io,passavo lontano dai cordoli,era lento nei cambi di direzione,mi manca un p? di resistenza!!Originally posted by flanagan View PostCiao Roberto, complimenti per il tempo
per fortuna che c'era traffico,se no in quanto giravi
.

Comment
-
Complimenti davvero... con una BMW e poco traffico siamo sul 42/43...Originally posted by roberto 10r View Postaggiornatina al best a misano,giornata con trasponder,1,46,06 peccato il troppo traffico,altrimenti c'era da divertirsi!!!

Con una ZX-10R 04 ? davvero un tempo da manico... senza contare che come me, da quello che so, non monti gomme nuove neanche se te le regalano!
Grande!
Comment
-
non s? sandro ? molti anni che ho sta moto quindi non s? come vanno le altre,per? per quello che riguarda le gomme a parte la mattina con un 211 post senza + intagli giravo in 48,poi al pomeriggio con un kr seminuovo ho fatto molti giri sul 46,all'anteriore ho un kr comprato usato che uso dall'anno scorsoOriginally posted by xsandrox View PostComplimenti davvero... con una BMW e poco traffico siamo sul 42/43...
Con una ZX-10R 04 ? davvero un tempo da manico... senza contare che come me, da quello che so, non monti gomme nuove neanche se te le regalano!
Grande!
,comunque grazie!
Comment
X

e chi ??non dirmi Caniggia che non ci credo serve la carta che canta
Comment