Originally posted by Enry9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
non posso altrimenti lo avrei gi? fatto :gaen:Originally posted by Toledo View Poste allora bannalo
con questa gentaglia??? non ci penso proprioOriginally posted by Luka79 View Postpeace & love

brutto pezzente!Originally posted by Potanik74 View PostEnry avvisaci la prox volta che giri con noi poveri cancelli cos? cambiamo data
p.s. tvttb istess
mi stavo chiedendo do eri finito.. facevo meglio a continuare a chiedermelo
razzista :gaen:Originally posted by blackbass View Postvedi...io smetto con la pista per colpa tua e di quelli come te.....mi fai paura
:gaen:
di la verit?, vuoi smettere perch? il motore della tua moto chiede piet? :gaen:
Comment
-
Non appena sar? certo che il cambio funzioner? perfettamente,Originally posted by Enry9 View Posttu!
se ti svegli a mettere a posto quel bidone
avr? la testa sgombra,
vedrai che l'anno prossimo andr? pi? forte
meglio metterla a posta Fede...non getto la spugna cos? facilmenteOriginally posted by feperis View Postfa prima a cambiar moto
Hai capito che pezzi di caccaOriginally posted by Toledo View Postquando si dice GLI AMICI
B?....mi faccio male da solo dato che ho girato 1 secondo pi? veloce con 40 cv in menoOriginally posted by blackbass View Postrobb?.....ho girato pi? forte io con il 600...tu con 1000mila cavalli niente ?! eddaje...gira questo gas...o vendi tutto e datti all'ippica come dovrebbe fare enry invece di giocare a bowling con i poveri amatori :gaen:
e c'era anche l'asfalto vecchio
Comment
-
-
aggiorno solo per dire due cose:
- gomblimenti a fermeris per la MOTOPOTENTE

- la prossima volta che incontro Enry nel paddock lo stendo con un destro per evitare sinistri in pista :gaen:
Last edited by Mario Il Polso; 14-10-11, 22:41.
Comment
- gomblimenti a fermeris per la MOTOPOTENTE
-
-
-
X

Comment