Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei un finocchio...ogni 6 mesi vieni a salutare e aggiorni i tempi alla grande...fottiti
Cosa vuoi farci... Quest'anno mi prestano un Kawa x correre, ci salgo e questi sono i risultati... !! Avrei anche un varano... 1.11.645 se nn erro!!! Ciauz!!!
Ma certo Fede....il ragazzo per? c'? stato almeno un'altra volta al Muggio
Scrivo cos? per spronarlo visto che lui a Misano mi ha dato sonori schiaffi
a quanto vedo ha un 48 alto...come me...per? io il muggio lo conosco benino, mentre a misano c'ho girato gran poco...2.03 adesso cmq credo sia pi? che fattibile anche per lui...prossima volta
hehehe...quando capita
ma diciamo che cerco di farlo meno volte possibile e pensavo che essendo ormai met? settimana non ci fossero ulteriori aggiornamenti
a quanto vedo ha un 48 alto...come me...per? io il muggio lo conosco benino, mentre a misano c'ho girato gran poco...2.03 adesso cmq credo sia pi? che fattibile anche per lui...prossima volta
Tranquillo, sei in buona compagnia....
A valle ho girato in 44.0, e a misano in 44.4... quando a misano rispetto a valle si gira quasi 1 secondo pi? forte..
Comment