Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao Fep... potresti aggiungere il mio primo tempo al Mugello.... 2.07.53 moto Ducati 1198... Grasssssssie
Comment
-
beh dai...se era la prima...ormai siamo abituati troppo bene...solo 4-5 anni fa girare in 7 era girare fortino...Originally posted by robb?rsm View PostUno come te dovrebbe girare tranquillamente sotto al 2:03 al Muggio,
devi impegnarti ad andarci pi? spesso
Last edited by feperis; 22-05-12, 19:40.
Comment
-
Ma certo Fede....il ragazzo per? c'? stato almeno un'altra volta al MuggioOriginally posted by feperis View Postbeh dai...se era la prima...ormai siamo abituati troppo bene...solo 4-5 anni fa girare in 7 era girare fortino...
Scrivo cos? per spronarlo visto che lui a Misano mi ha dato sonori schiaffi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a quanto vedo ha un 48 alto...come me...per? io il muggio lo conosco benino, mentre a misano c'ho girato gran poco...2.03 adesso cmq credo sia pi? che fattibile anche per lui...prossima voltaOriginally posted by robb?rsm View PostMa certo Fede....il ragazzo per? c'? stato almeno un'altra volta al Muggio
Scrivo cos? per spronarlo visto che lui a Misano mi ha dato sonori schiaffi

Comment
-
-
-
Originally posted by benjofactory View Postroby sei te a Misano il caso particolare :gaen:Quoto entrambi caxxoOriginally posted by feperis View Posta quanto vedo ha un 48 alto...come me...per? io il muggio lo conosco benino, mentre a misano c'ho girato gran poco...2.03 adesso cmq credo sia pi? che fattibile anche per lui...prossima volta
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM