Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
agevolo foto gomma usata per il 16.7
e qui l'avevo gi? un filo recuperata...non so perch? ma la comp alte del mono era a 29 anzich? 15 da tutto chiuso
aveva su circa 250km quindi ancora pi? che buona, non fosse stato per gli strappi
e qui l'avevo gi? un filo recuperata...non so perch? ma la comp alte del mono era a 29 anzich? 15 da tutto chiuso
aveva su circa 250km quindi ancora pi? che buona, non fosse stato per gli strappi
ti ho mosso le regolazioni io a imola perch? stai andando troppo forte!!
tz?,se vuoi ti faccio vedere la 13 che ho usato a imola l'ultimo turno quando ti ho passato
Comment