Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come al solito la fortuna non ci assiste... gara allo slovakia, io parto 7, il nemico 11. Alla prima curva il nemico ? 4, io forse 15-16 esimo.... si accende spia motore (bobine alternatore andate e batteria caricata tra un turno e l'altro)... al 3?giro sono 6 e punto il 5?.... poi la moto non mota piu, prima non supera i 10.000 poi ancora meno, poi a 2 giri dalla fine si spegne anche il quadro strumenti... faccio l'ultimo km con mano alzata e mi passano in 5.... dopo il traguardo la moto ? morta....
risultato: il nemico 4? con un senzazionale 2:14:441, io confermo il 2:16 basso nel gruppone, poi ultimo giro in 2:30....
Adesso siamo a Pannonia.... fep aggiorna: qualifica:
canarino giallo super incazzato r1 04 2:04:551, accampato vicino al gommista con moto sempre sotto carica
il nemico 2:04:700
io parto 6, il nemico 8..... alla prima curva s? gi? come andr? a finire....
Fep aggiorna pannoniaring!!!
Coppetta coppetta partenza di merda come al solito, prima curca circa 12 esimo.. Sorpassi e sorpassi alla fine 5^ con 2:03:124 al penultimo giro. Il nemico 6^ con 2:03:497
Comment